View Full Version : [Sesto Monza Nord Milano] Vendo 2HD
Ho bisogno di cambiare il mio hd principale dunque vendo questi 2hd:
a- 1 Maxtor 40gb ata133 7200rpm modello 6L040J2
A parte il comune problema del "clack" ad accensione e spegnimento non mi ha mai dato un problema.
Non ho scontrino ma ho controllato sul sito Maxtor con il Serial Number ed è garantito fino a data 23/11/05
b- 1 Western Digital 60gb ata100 7200rpm modello WD600BB 32BSA0
Nessun problema su questo hd, anzi funziona benissimo. Anche questo hd è senza scontrino ma dal sito WD col seriale vedo che è garantito fino al 20/11/04
Entrambi gli hd sono stati testati con le utility di diagnostica scaricate dai siti proprietari dunque Powermax per il Maxtor e quella di Western Digital (che non so come si chiami)...ad ogni modo i test approfonditi non hanno riscontrato nessun errore.
Se avete altri test da suggerirmi li faccio volentieri.
Prezzi:
35€ per il Maxtor
40€ per il Western Digital
70€ il blocco
Regole:
- solo consegna a mano in zona comoda
- precedenza al blocco
- precedenza a utenti con cui ho trattato
in coda per entrambi fammi fare un paio di conti
Ok.
Dimenticavo: nel caso ci fosse anche qualcuno interessato al cavo s-video oltre che ai 2 hd facciamo 100€ per il superblocco (e mi voglio rovinare...:) ...quel cavo mi costò 59€!)
kingvisc
17-02-2004, 10:56
coda a mano per il maxtor, ritirerei a monza se ti va bene anche oggi o domani
@Ray: please, lasciamelo che ne ho urgenza assoluta, la mia girl è rimasta senza e sta preparando una tesina, non può venire sempre da me per farla
Mettiti d'accordo con Ray e fatemi sapere: anche se per me sarebbe meglio giovedì in primo pomeriggio che passo di li.
Ciao.
va bene kingvisc, prendilo pure :) visto che hai urgenza...passa avanti :)
pier.3dnow
17-02-2004, 12:36
se ti interessa hw in cambio sono interessato ad entrambi :)
In coda per uno dei due (il WD è da 60GB?)
Abbastanza urgente.
Concludo anche questa sera con consegna a mano
ps
nel caso sia il mio turno avvisami con pvt che non passo spesso sul forum in giornata.
Ok allora vediamo di dare un po' di ordine:
1- kingvisc si prende il maxtor in quanto ha grave urgenza e direi che è un piacere che in primis ray che io ci siamo sentiti di fargli nonostante abbia messo la precedenza al blocco.
king mandami pvt per accordarci io cmq preferirei giovedì mattina o primo pomeriggio (tipo 14- 14:30 a monza) dato che oggi e domani sono sotto esami
2- se ray è ancora interessato al wd è primo in coda
3- x pier3d.now no non accetto scambi poichè ho grave bisogno di € :)
4- alien se non lo prende ray il wd passa a te la parola: aspettiamo cosa dice
Snake156
17-02-2004, 18:53
ma da quanto è il wd?
in coda aspetto info sui gb
dai l'altro ad alien senza problemi...cerco altrove grazie cmq per l'attenzione...
PS: kingvisc, spero che risolva il problema la morosa...:)
Saluti
Ray
kingvisc
17-02-2004, 20:10
confermo x il maxtor, grazie a tutti e 2, a buon rendere
ti mando pvt stasera quando torno o domani x metterci d'accordo
Originariamente inviato da Snake156
ma da quanto è il wd?
in coda aspetto info sui gb
Ops! Non l'avevo scritto!!!!
Scusa ora aggiorno la pagina iniziale...cmq è un 60gb.
x Kingvisc: ok aspetto tue notizie.
x Alien: aspetto tue notizie ora per il wd da 60gb...fammi sapere dove e quando ritireresti.
x Ray: sarà per la prossima!:)
kingvisc
18-02-2004, 00:35
avevo dato per scontato che il wd fosse da 40 anche lui. se da 60 prenderei volentieri quello, per 5€ in più non avrei clack strani e 20gb in più!
ps. mi va bene giovedì verso le 14
Ok allora: non cambiare più idea però altrimenti mi tocca mandare un altro pvt ad alien! :)
Dunque ti mando pvt anche a te.
Allora mi prendo io il 40GB...
Ricevuto pvt da Alien e risposto.
Kingvisc aspetto tue notizie!
kingvisc
18-02-2004, 10:13
ok, letto pvt.. ora sto per uscire, ti chiamo più tardi per accordarci bene (ora come ora non ho ben capito dov'è il posto)
Ok: aspetto tua chiamata.
kingvisc
18-02-2004, 10:37
se ora puoi ti chiamo al volo!
Accordato con Kingvisc e Alien. A meno di problemi dell'ultimo secondo considero i 2hd venduti.
Chiederò di chiudere cmq solo a consegne avvenute.
ok per il maxtor domani all'ora convenuta.
ci sentiamo
Perfetto...
Avviso i due utenti che da ora non sarò più online e fin quando non prendo il nuovo hd (stasera o domani) e ci installo windows sarò contattabile solo via cellulare che entrambi hanno.
Snake156
18-02-2004, 18:22
se nn vendi fammi un fischio.
Ti rispondo dall'università: ok ti tengo in considerazione anche se comunque oggi consegnerò entrambi gli hd dunque le possibilità sono quasi nulle....
kingvisc
19-02-2004, 08:57
hai pvt (non pensate male, non sto tirando il pacco!)
Originariamente inviato da kingvisc
hai pvt (non pensate male, non sto tirando il pacco!)
A me va bene il 40GB o il 60GB basta che arrivino prima di sera!
kingvisc
19-02-2004, 10:34
tranquillo alien, prendo il 60. il pvt era per definire bene l'incontro, anche se non ha ancora risposto.. sai x caso che macchina ha? non vorrei dover chiedere a tutte le persone che incontro se x caso vendono un hd :D
Originariamente inviato da kingvisc
tranquillo alien, prendo il 60. il pvt era per definire bene l'incontro, anche se non ha ancora risposto.. sai x caso che macchina ha? non vorrei dover chiedere a tutte le persone che incontro se x caso vendono un hd :D
Non lo so, da me passa dopo mezzogiorno.
Ma tu chiedi a tutti, magari hai fortuna e becchi pure un affarone
:D
nel caso non vendi sono in coda!
HD venduti!!!
Per me si può chiudere: invito gli acquirenti a farmi sapere se vanno bene in pvt.
Grazie a tutti! :D
Snake156
20-02-2004, 20:39
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.