PDA

View Full Version : Problema con Pioneer 120S

stemar61
17-02-2004, 10:37
Salve a tutti,
io ho un problema di questo tipo:

quando faccio il rip di un dvd su hard disk (con vari programmi tipo DVD2One, DVDShrink etc..) verso il 50% del lavoro il programma mi da un messaggio di errore (non ricordo esattamente quale) e il rip si ferma.
La stessa cosa non succede se faccio fare lo stesso lavoro al masterizzatore (Pioneer A06).

Su entrambi c'è l'ultima versione del firmware.
Ho letto che l'ultima versione di DVDShrink (3.1.6.b1) elimina un errore con il Pioneer che mi sembra sia proprio l'errore che ho io.

Nessuno sa se, per caso, c'è un modo per eliminarlo anche con DVD2One?

Grazie in anticipo

gatto23
17-02-2004, 11:04
Originariamente inviato da stemar61
Salve a tutti,
io ho un problema di questo tipo:

quando faccio il rip di un dvd su hard disk (con vari programmi tipo DVD2One, DVDShrink etc..) verso il 50% del lavoro il programma mi da un messaggio di errore (non ricordo esattamente quale) e il rip si ferma.
La stessa cosa non succede se faccio fare lo stesso lavoro al masterizzatore (Pioneer A06).

Su entrambi c'è l'ultima versione del firmware.
Ho letto che l'ultima versione di DVDShrink (3.1.6.b1) elimina un errore con il Pioneer che mi sembra sia proprio l'errore che ho io.

Nessuno sa se, per caso, c'è un modo per eliminarlo anche con DVD2One?

Grazie in anticipo

E' un difetto del lettore nel cambio di strato su alcuni dischi, prova ad usare Dvd Shrink 3.1.6beta, dicono che abbiano risolto il poblema.