PDA

View Full Version : Info problema strano porta fireware p4c800 deluxe

scarface34
17-02-2004, 09:54
Ciao ragazzi ho da poco acquistato questa mobo con un pentium 2400 e 1 giga ri ram, dopo aver avuto per un anno la asus a7n8x deluxe, preò ho uno strano problema collegando il mio box esterno con la porta onboard fireware, lo riconosce perfettamente, trasferisce i file lo stesso molto velocemente non alla pari delle usb 2, però se provo a sganciarlo con l'interrutore apposito del box con l'hard disk, subito dopo aver trasferito il file cio alcuni secondi, non si sgancia, mi appare dopo un po una finestrella sotto, che mi dice che non tutti i dati sono stati scritti, etc. però poi riavcendo controllo e tutto quello che ho copiato è perfetto, se invece lo spengo dopo un minuto più o meno si sgancia perfettamente, il problema lo fa anche quando lo acendo e non trasferisco dei file di grosse dimensioni, mi appare la finestra di avvio automatico la chiudo sgancio e niente, non si sgancia, devo aspettare un minutino è si sgncia tutto perfettamente, qualcuno di voi sa da cosa può dipendere la porta non credo sia guasta visto che trasferisce tutto perfettamente, ci vedo anche i film dal box, non che magari esiste qualche patch o aggiornamento per risolvere questo piccolo problema, grazie a chi mi risponderà.

scarface34
17-02-2004, 14:51
Vi prego potete aiutarmi nessuno sa da cosa può dipendere grazie a presto