PDA

View Full Version : [MILANO]TI4200 VIVO+ MOBO ASUS

Bardak
17-02-2004, 08:10
solo per consegna a mano vendo gf TI4200 vivo(video in video out) 128 mb con scatola e tutto il corredo in perfette condizioni mai oc + mb asus A7V8X-X solo testata il tutto a 110 euro

nel caso di vendite separate i prezzi sono 80 per la sv e 30 per la mb
solo consegna a mano

P.S.

a chi interessa aggiungo anche un sistema 4.1 da 20 euro anche lui con la sua scatola

cala_l_asso
17-02-2004, 08:11
coda consegna a mano per la scheda video anche oggi.

garanzia?

Bardak
17-02-2004, 08:16
per me ok ma consegna domani perchè la sceda è a casa e io sono in ufficio e non riesco ad andare a prenderla.
pm per i dettagli

cala_l_asso
17-02-2004, 08:20
hai i pvt pieni non posso rispondere

Bardak
17-02-2004, 08:25
pvt svuotati

andreagale
17-02-2004, 08:29
Scusa una domanda, la asus ha dissipatore passivo sulla mb o ventolina?

Bardak
17-02-2004, 08:57
per la scheda tecnica della mobo ecco il link (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v8x-x/overview.htm#) .comunque a dissy pasivo sul nb

Bardak
17-02-2004, 09:00
CALA HAI PVT

alibibi
17-02-2004, 09:06
Interessato sia alla video che alla mobo, fammi sapere se è il mio turno possiamo concludere anche domani ciao.

Bardak
17-02-2004, 09:21
ok ecco le code
SV
cala_|_asso
mobo
(credo) andreagale
per entrambe
alibibi

come specificatopreferisco vendere il bloco quindi se alibibi mi da conferma cedo a lui il blocco

Bardak
17-02-2004, 11:34
uppete

Bardak
18-02-2004, 06:50
uppolo

cala_l_asso
18-02-2004, 07:06
ok per la gf4 stasera?

Bardak
18-02-2004, 07:14
si direi di si ti avevo mandato un pm ma hai la mailbox piena e attendevo le 9 per teefonarti per darti conferma ma mi hai anticipatao;)

cala_l_asso
18-02-2004, 07:19
ok h18

Bardak
18-02-2004, 07:24
Originariamente inviato da cala_l_asso
ok h18
si 18-18.15
ok?

cala_l_asso
18-02-2004, 07:29
ok

alibibi
18-02-2004, 10:14
Io rimango interessato anche solo alla MOBO, fammi sapere qualche cosa plz.

P.S.
Cmq quella di andreagale mi sembrava più una domanda che una prenotazione.

Scusa una domanda, la asus ha dissipatore passivo sulla mb o ventolina?

Vedi tu ciao.

Bardak
18-02-2004, 10:51
ok alibi
credo che la tua considerazione sia più che esatta dato anche che non si è più interessato.

se per te va bene ci posiamo vedere stasera con cala così faccio una consegna sola
ti mando pm con dettagli

franklyn
18-02-2004, 10:54
mi dai un link x le casse

Bardak
18-02-2004, 11:03
ok appena trovo metto il link

andreagale
18-02-2004, 12:11
Scusate il ritardo, confermo che la mia era una domanda!!

Grazie e ciao!! :)

giogts
18-02-2004, 13:19
in coda per entrambi, al tuo prezzo
però devi spedire:muro:

Kernel32
18-02-2004, 15:13
Interessato alla scheda madre con consegna a mano quando vuoi.

Una domanda:
Nel bios c'è la voce "PNP OS INSTALLED"

Grazie

bixxio
18-02-2004, 15:45
in coda per il blocco
in j+3
ciao

Bardak
18-02-2004, 15:53
mi spiace ma non tengo in considerazione le spedizio come specifgicato

P.S.

forse mi arriva anche un xp 2400+

andreagale
18-02-2004, 16:04
l'xp2400+ mi interessa, dipende dal prezzo però. In coda.

C4rino
18-02-2004, 16:05
in coda per la mobo e cpu

Kernel32
18-02-2004, 16:11
Sempre prezzo permettendo interessato, oltre che alla scheda madre, al processore

asdasdasdasd
18-02-2004, 16:38
se spedisci (anche se non mi sembra che tu lo voglia fare :( )
sono interessato alle casse 4.1 ;)
ovviamente prima di confermare vorrei vedere un link.
ciao

giogts
18-02-2004, 22:01
ripensaci a spedire!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prendo tutto il blocco
mb asus
xp2400+
ti4200
casse

al tuo prezzo!!!!!!!!!

Italian Soldier
18-02-2004, 22:05
Coda x skeda video consegna a mano.

Bardak
19-02-2004, 06:57
la scheda video e stata consegnata a cala quindi non c'è più per quanto riguarda il 2400+ il prezzo è 40 euro.

P.S.

La scheda madre è una a7v8x lan e non la X quindi il prezzo sale a 40 euro...
mi spiace per il disguido ma non lo sapevo mi è arrivata ieri sera e non la avevo mai vista prima.
quindi dato il cambio di prezzo chiedo riconferme per gli interessati.
X giogts
mi spiace ma non spedisco ho avuto troppi casini in passaqto e non lo faccio più

C4rino
19-02-2004, 08:08
mi toglo dalla coda, grazie
ciao

Kernel32
19-02-2004, 08:22
Originariamente inviato da Bardak
La scheda madre è una a7v8x lan e non la X quindi il prezzo sale a 40 euro...
mi spiace per il disguido ma non lo sapevo mi è arrivata ieri sera e non la avevo mai vista prima.
quindi dato il cambio di prezzo chiedo riconferme per gli interessati.
X giogts
mi spiace ma non spedisco ho avuto troppi casini in passaqto e non lo faccio più

Io riconfermo per la consegna a mano di processore (dopo aver saputo il prezzo) e scheda madre, solo se mi garantisci che nel bios c'è la voce "PNP OS INSTALLED"

Bardak
19-02-2004, 08:26
mi pare di si ma io la scheda madre non la ho mai aperta un amico ci ha fatto i test e poi mi a chiesto di vendergliela però posso guardare nel libretto di istruzioni se c'è
per il prezzo della cpu come ho deto due righe sopra è 40 euro

cala_l_asso
19-02-2004, 08:28
il procio ha garanzia? se si mi interessa

Kernel32
19-02-2004, 08:47
mi pare di si ma io la scheda madre non la ho mai aperta un amico ci ha fatto i test e poi mi a chiesto di vendergliela però posso guardare nel libretto di istruzioni se c'è
per il prezzo della cpu come ho deto due righe sopra è 40 euro
Se c'è la voce "PNP OS INSTALLED" confermo sia scheda madre che processore.
Come siamo messi a garanzia?

Bardak
19-02-2004, 08:59
il procio ha garanzia? se si mi interessa
dovrei cercare la fattura di chl ma è di maggio 2003 quindi dovrebbe avere ancora un anno di garanzia

cala_l_asso
19-02-2004, 09:02
rispettando le code, visto che é un acquisto in data da garanzia valida se viene il mio turno il procio lo prendo

come detto, tengo molto a scontrini e/o fatture; questo vale per la scheda video e per il procio
;)

Bardak
19-02-2004, 09:04
rispettando le code, visto che é un acquisto in data da garanzia valida se viene il mio turno il procio lo prendo

come detto, tengo molto a scontrini e/o fatture; questo vale per la scheda video e per il procio
;)
lo so cala oggi vedo di trovarti la fattura della scheda video(la hai montata?)ieri prorio non ho avuto il tempo materialeper cercarla

cala_l_asso
19-02-2004, 09:05
:cool:

per il momento sta fungendo :sperem:

Kernel32
19-02-2004, 09:07
Se c'è fattura/scontrino il procio lo confermo già da adesso (dovrei essere il 1° in coda).
Per la scheda madre attendo info.

Bardak
20-02-2004, 07:08
ok allora per tutti
pnp os non è riportato esplicitamente nel bios o almeno sul libretto non c'è

per il resto non ha fattura la scheda mamma mentre il procio nonmi è arrivato quindi lo divo ritirare dalla vendita

per le casse non riesco a trovare un link con i dettagli.

MI sono arrivate anche delle ram.SOno 2 banchi da 256mb pc2100 e le vendo in coppia a 40 euro

Kernel32
20-02-2004, 07:37
Ok, allora passo.

Ciao.

Bardak
20-02-2004, 07:40
ok grazie comunque hai però letto delle mem??

Kernel32
20-02-2004, 07:57
ok grazie comunque hai però letto delle mem??
Si, ma sto cercando delle PC3200

Bardak
20-02-2004, 10:01
up

asdasdasdasd
21-02-2004, 17:22
Originariamente inviato da asdasdasdasd
se spedisci (anche se non mi sembra che tu lo voglia fare :( )
sono interessato alle casse 4.1 ;)
ovviamente prima di confermare vorrei vedere un link.
ciao

mi quoto...
se tu dovessi cambiare idea mandami un pvt.
ciao

Bardak
21-02-2004, 20:52
Originariamente inviato da asdasdasdasd
mi quoto...
se tu dovessi cambiare idea mandami un pvt.
ciao
mi spiace ma non spedisco

jacque-jack
21-02-2004, 20:54
al blocco,mi puoi mettere un link per la scheda madre?

Bardak
22-02-2004, 10:39
per la scheda madre è concluso con alibi rimangono solo le casse 4.1

Bardak
23-02-2004, 09:09
alcune informazioni sul sistema 4.1

allora le casse sono della extreme e hanno una poteza di 800 watt in rms sono formate da un sub con i comandi separati di volume e sub e il tastino surround.

in oltre a chi le prende do anche una scheda audio 5.1 nuova della trust con chip ac'97 per 20 € quindi un totale di 40 euro

cala_l_asso
29-02-2004, 11:47
lo so cala oggi vedo di trovarti la fattura della scheda video(la hai montata?)ieri prorio non ho avuto il tempo materialeper cercarla

sto ancora aspettando la fattura o scontrino della scheda video che ho acquistato da te

Bardak
01-03-2004, 07:14
scusami immensamente ma sto passando un periodo tragico in ufficio non ho proprio avuto tempo di cercarla appena posso la cerco e i mando una scansione.....
intanto la scheda funge bene?

cala_l_asso
10-03-2004, 09:33
nonostante il messaggio precedente, e le scuse

sto ancora aspettando la fattura o scontrino della scheda video che ho acquistato da te

sto ancora aspettando :(

cala_l_asso
13-05-2004, 12:01
sto ancora aspettando di ricevere la fattura della scheda video che mi hai venduto al tempo di questo thread

é trascorso già troppo tempo, per correttezza fammi sapere

attendo risposta URGENTE :mad:

cala_l_asso
13-05-2004, 12:48
visto che in privato mi scrivi - solo ora, dopo mesi - che non garantisci nulla e che la fattura non c'é, ciò dimostra che sei un venditore inaffidabile

ne tengano conto i potenziali acquirenti futuri, e i MOD, dai quali attendo commenti ;)

ilkarro
14-05-2004, 08:41
Bardak vorrei una tua spiegazione

Bardak
14-05-2004, 10:41
Io che la fattura la dovevo cercare e che c'era la possibilità che non la trovassi lo avevo detto fin da subito al momento della consegna della scheda video, e non dopo mesi come da te dichiarato falsamente.

e questo è il primo punto.

il secondo è che io ha te ho venduto una sche perfettemante funzionante su cui tu non hai problemi e come detto anche più volte da me nel qual caso tu avessi dei problemi di sorta non ci sarebbe pericolo perchè il negoziante è un amico e quindi non farebbe grossi problemi sulla garanzia.

a questo punto il mio sospetto è che tu voglia fare il furbo e voglia vendere quella scheda come tua e ti serva quindi la garanzia per poter dimostrare che la hai acquistata nuova.

altrimenti non mi si spiega tutta questa tua insistenza nell'avere un foglio che al momento attuale non ti serva e che anche nel caso di futuri guasti avrebbe una validità relativa, visto che le garanzie te le do io e che il negoziantge coprirebbe anche in mancanza di fattura.

oltre tutto ti ho ripetuto fin dall'inizio che, anche in mancanza di fattura hai il mio numero di cell e quindi puoi contattare direttamente me nel qualcaso ci fossero problemi(che fino ad adesso non si sono riscontrati e ciò sta a significare che la scheda è perfetta e non ha prolemi).

da tutto questo sorgono i miei sospetti che sia tu che voglia fare il furbo e che sia un pessimo venditore.

cala_l_asso
14-05-2004, 11:02
al momento della vendita non hai affermato che la fattura non c'era; te l'eri solamente dimenticata ed i tuoi posts in risposta alle mie ripetute domande lo dimostrano

ho acquistato una scheda video secondo certi accordi, voglio che siano rispettati. la scheda funziona, é coperta dalla garanzia del costruttore secondo la documentazione d'acquisto, che era prevista e la voglio. stop.

tutto il resto delle tue supposizioni é aria fritta, e la tua coda di paglia é evidente

non sfrenare la tua fantasia ipotizzando presunte colpe di terzi , almeno risparmiaci il ridicolo
;)

Bardak
14-05-2004, 11:19
io non faccio supposizoini a vanvera e le mie affermazioni sono la dimostrazione di ciò che ti ho affermato fin dall'inizio e cioè che la dovevo cercare.

Fin dall'inizio io ho affermato che non mi ricordavo dove fosse e c'era la possibilità non la trovassi.

In oltre fin dall'inizio ti ho datto la mia completa disponibilità nel qualcaso non riusci a trovare la fattura e la scheda avesse dei problemi quindi io gli accordi li sto rispettando a pieno sei tu che insiti su cose che onn hanno senso tendendo a screditare le persone che al contrario sono state disponibili al massimo con te e ciò lo trovo al quanto scorretto da parte tua.

Ho fatto molti affari qui sul forum e tu sei la prima persona che si lamenta.

Tra le altre cose non ti stai lamentando di qualcosa di concreto visto che ciò che ti ho venduto funziona perfettamente.

inoltre per tua stessa ammissione al momento dell'incontro, ti è spesso capitato di comprare per poi rivendere e da qui vengono i miei sospetti riguardo l'insistenza delle tue richieste della garanzia.

cala_l_asso
14-05-2004, 11:57
io ho affermato fatti e riferimenti a tue affermazioni verificabili anche sul thread

tu scrivi i tuoi "sospetti" :eek: che nulla hanno a che vedere col fatto che fino ad oggi non hai "trovato" quella benedetta fattura che testimonia da chi, quando e dove hai acquistato quella scheda che mi hai venduto a fronte contanti.
in mancanza della documentazione d'acquisto non v'é traccia della provenienza del bene e della sua garanzia.

la questione garanzia prescinde dal fatto che una persona che ha acquistato un componente da te lo tenga a vita o lo rivenda, come peraltro hai fatto tu (facoltà di acquistare, vendere o rivendere = azione assolutamente lecita e facoltà di chicchessia, checché tu ne voglia affermare/dubitare/sospettare)

se la questione fosse realmente la fattura (se esistente) che non trovi, potresti lecitamente farti rilasciare una dichiarazione di vendita - valida ai fini della garanzia - da chi te l'ha venduta.

rimango più che chiaramente dell'opinione che ho già apertamente espresso nel thread

Bardak
14-05-2004, 12:05
e qui ho trovato conferma dei miei sospetti che il giochetto lo hai già fatto.

trehad dive hai acquistato CLICCA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636814&highlight=calalasso)
trhad dove hai venduto affermando che la scheda fosse stata acquistata da te CLICCA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636814&highlight=calalasso)

e queste sono le prove che i miai sospetti sono fondati.

cala_l_asso
14-05-2004, 12:07
ribadisco quanto sopra, stai menando il cane per l'aia

coda di paglia ;)

hai inoltre segnalato una questione che c'entra come i cavoli a merenda :D

Bardak
14-05-2004, 12:12
e io ribadisco quanto già detto ho seri dubbi riguardo la tua attendibilità come utente comunque anche i mod sono al corrente dei miei sospetti e delle prove.

A per la precisione il negoziante amico e un ex utente del forum che tutti conosco molto bene, PACONE.

E quindi garanzia ulteriore.

L'unica cosa è che sinceramente non mi va di disturbarlo per certe cose

Bardak
14-05-2004, 12:13
si si altro che cavoli a merenda......
tra le altre cose ci sono tue parecchie altre contrattazioni sospette come ad esempio una abit nf7(sempre acquistata con garanzia e rivenuta poco dopo) e altri ancora che non sto qui a elencare.

mitsuhashi1
14-05-2004, 12:18
Scusate se mi intrometto..
ma quale è il problema se la scheda funziona.
Tra l'altro visto il tipo di scheda non penso abbia ancora molta garanzia residua. In caso ci fosse questo pezzo di carta la garanzia sarebbe scaduta quasi no!

Ciao a tutti

cala_l_asso
14-05-2004, 12:19
le tue idee , supposizioni e "investigazioni e sospetti "sono affar tuo ;)

i fatti e le cose che ho scritto in merito alla transazione con te (unica cosa che conta, in questo momento) sono lì da vedere

i MOD hanno ogni elemento - oggettivo - per farsi un'opinione in merito

Bardak
14-05-2004, 12:54
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Scusate se mi intrometto..
ma quale è il problema se la scheda funziona.
Tra l'altro visto il tipo di scheda non penso abbia ancora molta garanzia residua. In caso ci fosse questo pezzo di carta la garanzia sarebbe scaduta quasi no!

Ciao a tutti

ed è assolutamente quello che dico io ma a quanto pare il cala non vuole sentire ragione deve per forze infangare la mia reputazoine a tutti i costo etichettandomi come inaffidabile

cala_l_asso
14-05-2004, 13:17
ed è assolutamente quello che dico io ma a quanto pare il cala non vuole sentire ragione deve per forze infangare la mia reputazoine a tutti i costo etichettandomi come inaffidabile

assolutamente non mi interessa infangare nessuno

se vuoi discuterne a voce o faccia-a-faccia per non lasciare dubbi reciproci ci possiamo ri-scambiare i numeri in pvt

Bardak
14-05-2004, 13:28
io sempre pronto e mi pareva che il mio cell te lo avessi gia dato però?

mitsuhashi1
14-05-2004, 14:36
Calma ragazzi calma:D :D

ilkarro
14-05-2004, 14:59
Se Bardak garantisce direttamente la scheda, come ha scritto

il secondo è che io ha te ho venduto una sche perfettemante funzionante su cui tu non hai problemi e come detto anche più volte da me nel qual caso tu avessi dei problemi di sorta non ci sarebbe pericolo perchè il negoziante è un amico e quindi non farebbe grossi problemi sulla garanzia.

il problema della presenza o meno dello scontrino/fattura (di cui non vedo alcun accenno in questo thread prima che la scheda fosse venduta) secondo me non si presenta. Tutto il resto che è stato scritto, sinceramente, poteva rimanere nelle menti degli autori... :rolleyes:

Bardak
14-05-2004, 15:22
ed ineffetti io non sono ancora riuscito a capire del perchè di tutto sto polverone io ho sempre comfermato la mia piena disponibilità fin da subito.

cala_l_asso
14-05-2004, 19:08
la questione garanzia é citata il 17/2 (prima della vendita), ed a riconferma che l'argomento fu trattato anche al momento della consegna fisica della scheda video, il 19/2 scrivevo che tenevo molto a scontrini e fatture (vedi thread) per la garanzia anche della scheda video, poi il seguito é da vedere.

il problema si é posto perché nessun risultato hanno prodotto vari solleciti per avere la fattura (vedi thread)

piena disponibilità fin da subito non mi risulta , se dopo i vari solleciti e richieste di scuse nulla é stato fatto (vedi thread) fino ad oggi (da febbraio)

per quanto mi compete possiamo concludere questa faccenda sulla fiducia dell'intervento di un MOD e la parola del venditore per la garanzia

per cortesia bardak rimandami il tuo numero per contattarti eventualmente avessi bisogno per la scheda, visto che la garantisci tu come hai/avete scritto.

grazie, ciao ;)

ilkarro
14-05-2004, 19:51
Ok, allora chiudo :)