View Full Version : Condono fiscale
spoonman
17-02-2004, 01:38
"In sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe; in Italia prima delle elezioni. Ma invertendo i fattori il prodotto non cambia. Il condono fiscale è comunque una forma di prelievo fuori legge."
Corriere della Sera - 25 Settembre 1991
"Non sono favorevole ad un ampliamento del meccanismo di perdono fiscale che abbiamo legato soltanto all'emersione del sommerso. Un estensione di questo concordato mi vedrebbe contrario."
Agenzia ANSA - 4 Luglio 2001
"Nessun condono fiscale. Mai!"
Agenzia ANSA - 26 Febbraio 2002
Giulio Tremonti
tratto da "Un condono è per sempre", di Corrado Guzzanti
inutile che ti sorprendi si riempiono la bocca di belle parole ma poi sia da una parte che dall'altra sono pronti ad usarlo,ciao
Originariamente inviato da spoonman
"In sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe; in Italia prima delle elezioni. Ma invertendo i fattori il prodotto non cambia. Il condono fiscale è comunque una forma di prelievo fuori legge."
Corriere della Sera - 25 Settembre 1991
"Non sono favorevole ad un ampliamento del meccanismo di perdono fiscale che abbiamo legato soltanto all'emersione del sommerso. Un estensione di questo concordato mi vedrebbe contrario."
Agenzia ANSA - 4 Luglio 2001
"Nessun condono fiscale. Mai!"
Agenzia ANSA - 26 Febbraio 2002
Giulio Tremonti
tratto da "Un condono è per sempre", di Corrado Guzzanti
Senza vergogna.
Meno male che abbiamo dei comici che oltre a farci ridere ci ricordano le bugie di chi vorrebbe continuare a prenderci in giro.
:mad:
Originariamente inviato da affi
Senza vergogna.
Meno male che abbiamo dei comici che oltre a farci ridere ci ricordano le bugie di chi vorrebbe continuare a prenderci in giro.
:mad:
quoto
il condono imho è una cosa assolutamente ingiusta
più che condoni diciamo il condono ideato da una persona per favorir se stesso!!!
Non mi risulta che sia in programma un condono fiscale.
Link?
Originariamente inviato da SaMu
Non mi risulta che sia in programma un condono fiscale.
Link?
Dove vivi? siamo sotto condono dall'inizio del 2003 e l'ultima finanziaria l'ha prorogato fino a marzo 2004 con copertura anche del periodo 2002 :)
Link? magari www.agenziaentrate.it
Cmq se sono vere certe affermazioni sulle contraddizioni del buon Tremonti, io non mi lascerai cmq andare a facili critiche che san tanto di populismo e poco di tecnicismo.
Il condono può essere anche uno strumento tecnicamente valido, specie alle soglie di una riforma radicale del sistema fiscale, come quella in atto.
signori miei smettete di sparare solo da una parte anche la societa che amministra il debito dei ds a richiesto 4 sanatorie,come ho già detto sono tutti uguali,o per dirla meglio fanno tutti una puzza,non sè nè salva uno,ecc..ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.