PDA

View Full Version : Ve gusta la finestra?

sdfjhgdsjfljwqww
16-02-2004, 23:28
In previsione di un mio prossimo taglio del pannello del chieftec ho pensato di mostrarvi il mio attuale progetto per avere un giudizio da parte dei SOMMI ESPERTI :oink:

http://net.supereva.it/bobbo82/outcase.gif

pone80
16-02-2004, 23:43
stesso chieftec e stesso identico taglio di finestra!
più bello senza scritta! se posso darti un consigli!
se vuoi illuminare anche la parte superore dei drive e dell'ali ne devi mettere un altro sopra di neon! e lascierei più lamiera sulla destra dove c'è il telaio sorreggi hardisk e floppy!
cmq il taglio me gusta!
si lo so la foto fa schifo! fatta con il palmare! però rende l'idea!

sdfjhgdsjfljwqww
17-02-2004, 06:59
grazie dei consigli, infatti non avevo proprio pensato allo spazio fisico per i neon ;)
i cassettini estraibili per hd non li voglio includere nell'area visualizzata e per la scritta devo decidere...

5upreme
17-02-2004, 09:43
ma un taglio un pò più fantasioso??? so che è più difficile da realizzare ma di mod così ne ho viste una marea... cmq poi facci vedere il lavoro ultimato mi raccomando ;)

tulnio
17-02-2004, 14:33
Il plexi di quel colore dove lo hai preso?

Pappy19
17-02-2004, 15:54
tulnio è solo un progetto ankora lo deve realizzare :d.. penso ke plexy di quel colore si può trovare dove fanno el insegne luminose...

sdfjhgdsjfljwqww
17-02-2004, 19:30
raga è solo un fotomontaggio ;)

li faccio per vedere come verrebbe il mod

pone80
17-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da 5upreme
ma un taglio un pò più fantasioso??? so che è più difficile da realizzare ma di mod così ne ho viste una marea... cmq poi facci vedere il lavoro ultimato mi raccomando ;)

a me piace così semplice! e poi chi ti ha detto che rimmarra così?:D
Se guardi bene la mia foto nn verde in allegato vedi che c'è ancora il cartellino del poliver! e che quindi .... incisione8)
tutto work in progress!