PDA

View Full Version : Ma è possibile(thrustmaster)?


robertop
16-02-2004, 23:11
Ho regalato a Natale il joypad della thrustmaster dual power e oggi mentre facevo una partita con mio fratello a pes 3 ho sentito la croce direzionale che cominciava a non funzionare..finita la partita alzo il joypad..lo giro e la croce direzionale si stacca e cade per terra(è bravo c'è la forza di gravità)..risultato la croce direzionale si è rotta dopo neanche 2 mesi. Ora mi chiedo, i joypad della play sono ancora integri dopo anni, com' è possibile che questo si scassi da solo dopo due mesi senza neanche averlo fatto cadere?
Non so se è il joypad che è sfigato perchè già da quando l'ho comprato la croce direzionale aveva problemi di precisione nel senso che se tiravo a sinistra invece andava praticamente in diagonale alto(sai che fatica quando dovevo togliere le stellette della difficoltà).

Forse sono io che sono sfigato con la thrust, avevo preso un mouse cordless di questa marca ma questo andava per i fatti suoi già da subito, mi son fatto regalare il logitech e ualà tutto funziona ancora dopo due anni.
Ma anche voi avete avuto esperienze negative con la thrust o capitano solo a me?
Ora mi dovrò comprare un'altro pad, quale mi prendo?

Ciao Roberto

TheRipper
16-02-2004, 23:15
Che sfiga...Io ho il thrustmaster dual power e non ho mai avuto problemi ne di precisione ne di rotture varie.
Magari il tuo era gia' difettato dalla nascita...capita!
Magari puoi provare fartelo cambiare dalla casa se hai ancora la ricevuta.

Dark Schneider
16-02-2004, 23:17
Io ce l'ho da novembre e nessun problema! :)

Gregor
17-02-2004, 13:51
Io ne ho presi due da un paio di settimane (quelli da 10 Euro/cad) proprio per PES3 e fino ad ora nessun problema.
Due anni di garanzia, quindi senti il rivenditore.

Bye

BEbo_
17-02-2004, 15:11
E comunque mi sa che confondi trust con thrustmaster... da quanto so, loro non fanno mouse, ma solo periferiche di gioco e solitamente le fanno anche bene. Avrai avuto solo sfortuna.

robertop
17-02-2004, 20:01
Grazie per la correzione Bebo.

ok, allora sono stato due volte sfortunato.

Mi sono accorto solo adesso che anche l'analogico ha problemi di precisione in quanto fa fatica a sentire il diagonale alto sinistro o va a sinistra o va in alto, ho provato con pes3.
Fino ad ora nn me ne ero accorto xchè lo usava solo mio fratello con i giochi di guida.

Vorrei sapere se ci sono pad buoni(anche senza l'analogico) oltre a quelli della thrustmaster e della logitech. Ho sentito parlare di quelli della logic(mi sembra si chiami cosi ..ditemi se sbaglio), come sono?

Cmq grazie mille delle risposte ragazzi.