View Full Version : Un paio di domandine, sicuramente old...
davidirro
16-02-2004, 22:45
Dunque, già il titolo la dice lunga. :D Allora:
1) Ho provato a cambiare il nome del seti.exe (ho fatto seti come servizio come da mitica guida GHz) e il tutto non gira... Ma come faccio ad infettare il pc di gente capace almeno un po' in questo modo? Mi cattano subito se leggono seti... :(
2) Quando me ne vado e lascio il pc anche 10 ore a sè stesso, così può scaccolarsi in santa pace, cosa devo fare per farlo rendere al max? aumento il numero di WU analizzate? Alla fine se quando no lo uso mi va al 100% seti è meglio!! :cool:
3) (utopica) vista la due, non si riuscirebbe a fare un paio di .exe tipo : "vai a mina" e "torna calmo" da attivare pre e post uscita?
Grazie molte!
blackheart
17-02-2004, 14:04
Originariamente inviato da davidirro
Dunque, già il titolo la dice lunga. :D Allora:
1) Ho provato a cambiare il nome del seti.exe (ho fatto seti come servizio come da mitica guida GHz) e il tutto non gira... Ma come faccio ad infettare il pc di gente capace almeno un po' in questo modo? Mi cattano subito se leggono seti... :(
A me , se rinominavo il file seti del testuale , non mi funzionava nulla.. lasciando il file exe del seti testuale originale e' andato tutto perfettamente.
2) Quando me ne vado e lascio il pc anche 10 ore a sè stesso, così può scaccolarsi in santa pace, cosa devo fare per farlo rendere al max? aumento il numero di WU analizzate? Alla fine se quando no lo uso mi va al 100% seti è meglio!! :cool:
Da quanto ho capito l'unico vero modo per ottimizzare l'uso del pc quando non viene uttilizzato ( esempio di notte ) e' settarlo alla priorita' alta ( attenzione pero' che se lo setti in modalita' alta e contemporaneamente usi programmi tipo filesharing o simili potrebbero risentirne )
3) (utopica) vista la due, non si riuscirebbe a fare un paio di .exe tipo : "vai a mina" e "torna calmo" da attivare pre e post uscita?
Credo di si ma non saprei :)
davidirro
17-02-2004, 14:12
Originariamente inviato da blackheart
A me , se rinominavo il file seti del testuale , non mi funzionava nulla.. lasciando il file exe del seti testuale originale e' andato tutto perfettamente.
Proprio questo è il punto! Io sponsorizzo il seti dovunque posso, se poi uno si legge seti*.exe in esecuzione mi sgama dopo un nanosecondo! :mad:
Il problema è prprio setidriver che non prende di default client che non iniziano con "seti".........sto dando un'occhiata ai sorgenti del seti.....veramente interessante....magari riesco a modificarlo :sofico:
Ci studio un pò e vi faccio sapere! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
davidirro
17-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da GHz
Il problema è prprio setidriver che non prende di default client che non iniziano con "seti".........sto dando un'occhiata ai sorgenti del seti.....veramente interessante....magari riesco a modificarlo :sofico:
Ci studio un pò e vi faccio sapere! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Bravo GHz, guadagnati la gloria!! :D
Originariamente inviato da davidirro
Bravo GHz, guadagnati la gloria!! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631430
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.