View Full Version : COMPRATOOOOOO!!
finalmente dopo tante crisi ho preso asus l5860 !!!!!
ero indeciso ma volevo un 4:3 e dopo aver parlato con i possessori di asus l5830 mi sono deciso a prenderlo
Che ne pensate ????
15'' TFT (SXGA+) / Pentium 4 3.00GHz / Audio DJ / GeForce FX Go5650 64MB DDR/ RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo/ WinXP Home
Belzebub
16-02-2004, 22:16
Originariamente inviato da vinpi80
finalmente dopo tante crisi ho preso asus l5860 !!!!!
ero indeciso ma volevo un 4:3 e dopo aver parlato con i possessori di asus l5830 mi sono deciso a prenderlo
Che ne pensate ????
15'' TFT (SXGA+) / Pentium 4 3.00GHz / Audio DJ / GeForce FX Go5650 64MB DDR/ RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo/ WinXP Home
:cry:
Certamente, la cosa più importante è che tu sia soddisfatto.
Considerato i problemi di alcuni possessori dell'M6, sarebbe interessante se ci tenessi informati nell'eventualità tu riscontrassi qualche problema.
Complimenti per il "mostro". Ciao
a me arriva tra un paio di giorni cmq un mio friend lo tiene da un paio di settimane e fino ad ora tutto ok il portatile schizza proprio..... secondo voi meglio un toshi anche se ha la sheda video condivisa fatemi sapere che mo cambio
Si, si, facci sapere.... visto ke io ho in programma di comprare (non appena i distributori lo porteranno in negozio) il nuvo L5926DFWH....
Praticamente configurazione quasi uguale tranne il processore ke è un Athlon64 3000+ e in + c'è il masterizzatore DVD....
Io tremo per quel ke si dice di asus in giro.... ma anke altre persone ke conosco hanno asus senza problemi.... e poi a me serve per cad e grafica.... mi sembra la migliore configurazione...
FACCI SAPERE
cmq la serie l5 non da problemi almeno fino ad ora conosco 8 persone che hanno comprato asus l5 tutti ok
compralo presso un negozio stai più tranquillo almeno hai un punto di riferimento
a proposito... in negozio mi hanno detto ke ancora non è disponibile nonostante lo abbiano messo nel listino ufficiale dal 5 febbraio...
secondo voi quanto dovrò aspettare realmente prima di averlo (loro mi hanno detto qualke altro giorno...) :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.