PDA

View Full Version : problemino 9500pro....help

dinofanchi
16-02-2004, 20:45
volevo un parere dai grandi tecnici del forum schede video: sentivo parlare di dare un pò + voltaggio alla raddy 9800pro....
allora: io ho solo una 9500pro moddata con dissy zalman e relativa ventola: il chip lo spingo al max a 380-390 senza artefatti ma le ram al max. mi reggono 330....: il voltaggio è lo standard dell' agp: 1,5v???!!!!
con xp pro fino ad ora mai problemi con nessun gioco:
unreal2, chrome, halo,....ecc...tuti con settaggi 1024x768 monitor con rfsh. 100hz..e tutto a palla ma l' ultimo mi stà facendo impazzire: tron 2.0: mi inchioda la mia amata 9500pro!!! è vero che ho i settaggi del gioco tutti al max ma....
come driver ho gli omega 4.1 e giusto ieri come altre volte il monitor si è bloccato sulla schermata del gioco e pui...puff monitor nero:
con gli omega 4.1 l' utility vpu recovery
me l' hà fatta ripartire ma di fatto la scheda si pianta con questo gioco: ho abbassato i clock
ai valori standard + o - 275 e 270 ma è uguale:
può essere una soluzione aumentare un poco il voltaggio dell' agp???? grazie e ciao.

IS_Fox_
16-02-2004, 20:48
imho non otterrai benefici aumentando il voltaggio agp. credo sia + una questione di driver. prova con i nuovi oppure con i 3.7

;)