PDA

View Full Version : Norton Firewall e Libero: problema di visualizzazione

Psychnology
16-02-2004, 21:41
Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho da diverso tempo e che non mi sono mai deciso a risolvere, anche perchè non so come fare.
Come molti di voi sapranno, quando si accede direttamente alla mail di Libero, sulla sinistra sono visualizzate tutte le cartelle dell'utente e sulla destra il contenuto di una di queste cartelle.
Da quasi due anni, mi succede che quando il Firewall di Norton Internet Security è attivato, quando accedo ad una delle cartelle poi mi scompare l'elenco delle cartelle stesse sulla sinistra e rimangono solo i pulsanti cestino, gestione cartelle e notifica mail.
In realtà, per molto tempo ho pensato che ciò dipendesse dal display del mio portatile, che avendo una risoluzione di 1400 x 1050, generava una visualizzazione scorretta della pagina.
Ho scoperto che il display non centra quando disattivando il firewall di Norton il problema è scomparso.

Qualcuno ha suggerimenti?
E' importante, perchè avendo spesso aperta la posta di libero, rimango per molto tempo col firewall disattivato.

Psychnology
18-02-2004, 19:50
ragazzi,
so che la questione non suscita grande interesse, ma per me è un problema che non so proprio come risolvere.
Potreste anche dirmi che a voi non succede: sarebbe già una sorta di consiglio...

Psychnology
20-02-2004, 19:36
mi sostengo da solo...