View Full Version : [TR] XBOX USA ROTTA
Vendo xbox rotta anche a pezzi,ho
la scheda madre e la scheda di alimentazione
un joipad (grande)
il cavo rca
il dvd thomson
l'hd seegate
Per i prezzi non saprei propio,proponete...
La mia xbox funzionava egregiamente,a causa di un flash andato male ho sostituito la mod ma nn sono riuscito a farla funzionare...ho provate varie volte ma niente nn riesco a farla andare,la console si accende ma da errore 16 perche nn trova la dash originale,non so se ho fottuto le piste o cosa
Ho anche dei giochi originali sempre usa
Halo
WWF Raw
Project ghotam
Rally sport challange
MLS extratime 2002 (calcio konami)
Spedisco se riesco a dar via anche i giochi...
ah ha anche una aladdin attaccata....
per i prei diciamo 100 euro per tutta la console compresi i cavi
15 il joipad
10 la mod (non so se e' partita anche quella ma penso di no)
e 15 euro a gioco se in blocco 12 euro cadauno
tipsyleo
16-02-2004, 21:29
Che tipo di mod avevi prima e che tipo hai messo ora? Forse un mio amico sarebbe interessato alla console ed eventualmente anche alla mod ...... ma non a quel prezzo . Ciao!
prima avevo un excuter lite ora un aladdin,il preo lo posso pure abbassare ma considerando che vendevano solo il dvd a 60 euro non mi pare tanto alto,al max ti posso dare anche il joipad per 100 euro sempre se ti interessa
a me interessa il dvd a 40€ nondi + visto che è il thomson
ok 40 per il lettore,aspetto qualcuno se e' interessato a gli altri pezzi
ah aggiungo anche il kit dvd originale *tolto dalla vendita*
Originariamente inviato da rolant
piu' del nuovo :(
cmq sarei interessato solo al case ma non mi pare si tuo interesse smembrare...
ciao!
Hai ragione scusa ho controllato il prezzo adesso ma quanto lo ho comprato io lo pagai 50...,cmq aggiorno il prezzo
Interessato alla console ritoccando il prezzo visto che forse è andata..quanto mi faresti di tutto (o eventualmente anche senza il lettore che mi par di aver capito che avresti già venduto) ?
ciao e grazie
60-70 euro per tutta la console esclusi i giochi e il joipad e il lettore
non mi hai più risposto al pvt
Stando largo e vedendo i prezzi che girano di pezzi di xbox posso arrivare a 35 euro s.s. incluse per l'x meno il controller e il lettore cd (sempre che sia venduto altrimenti potrei essere interessato anche a quello).
ciaociao
Ah, sapresti dirmi la versione dell'x?
ShinAkuma
18-02-2004, 14:26
in caso interessato al case a poco
Perchè la vendi?
Si puo' riparare se vuoi te la guardo io, male che va la vendi come stai facendo adesso!
Se è solo il flashaggio che è andato a male no problem........ :D
Ormai vivo a pane ed xbox !
Se ti interessa ----------> pvt Kardo :D
ciauz :D
ciccillover
19-02-2004, 18:30
Interessato alla X e a qualche gioco.
geniusmiki
20-02-2004, 11:01
interessato al lettore
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato alla X e a qualche gioco.
che gioco ti interessa?
scusate il ritardo ma mi ci si e' messo anche il pc a dare problemi
Cmq in ogni caso se vuoi gli do' un occhiata !!
Svuota i PVT che c mettiamo d accordo
ciauz :D
Il dottore
20-03-2004, 09:13
Mi interessa tutta la consolle con il joypad e i cavi senza modifica e senza giochi, solo che non ho capito se hai già venduto dei pezzi (il lettore dvd ad esempio) o se hai ancora tutto.
Però dovresti spedire.
Vanno bene 90 euro?
ho ancora tutto,per il prezzo se arrivi a 100 te la lascio,la console e' riparabilissima... ma io nn so come fare e da me nn ho trovato nessuno
Il dottore
22-03-2004, 21:31
Originariamente inviato da Hall999
ho ancora tutto,per il prezzo se arrivi a 100 te la lascio,la console e' riparabilissima... ma io nn so come fare e da me nn ho trovato nessuno
Bè riparabilissima lo dici tu, ma la garanzia non me la puoi dare, altrimenti penso che l'avresti fatto anche tu no?
Facciamo 95 compreso di spese di spedizione e te la prendo.
per quella cifra me la sono tenuta,per 100+ss te la do altrimenti me la tengo
:D io sono sempre qua..............
si ma non mi hai fatto + sapere nulla x il lettore!! :(
io ti avevo mandato un pvt sei te che nn ti sei fatto + sentire,se ti interessa per me andava bene il prezzo
se ti va bene 40 euro+ss,la console la do a 60+ ss compreso il joipad e il ricevitore dvd
boo mi sa che non mi è mai arrivato :(
cmq per me ok .. sentiamci in pvt :D
Il dottore
23-03-2004, 21:35
se ti va bene 40 euro+ss,la console la do a 60+ ss compreso il joipad e il ricevitore dvd
Scusa potresti spiegarti meglio? Io ti avevo offerto 95 euro comprese le s.s. per la consolle completa di tutti i cavi e non hai accettato, non ho capito bene cos'è che vendi a 40 e a 60 euro...
iperfly mi offre 40 euro per il lettore dvd,se te mi dai 60 euro per il resto cioe console,cavi,hd,joipad vendo tutto altrimenti niente,io con la console ci voglio fare 100 euro
Il dottore
23-03-2004, 21:55
Per 60 euro comprese le s.s. posso accettare, però devi darmi tutto, compreso il telaio di plastica che porta il lettore DVD.
chiedi a iperfly se ti lascia il telaio di plastica,per me nn ce problema
Il dottore
24-03-2004, 08:52
chiedi a iperfly se ti lascia il telaio di plastica,per me nn ce problema
Allora ricapitolando: io ti prendo tutta la consolle con i cavi (se magari hai anche la scatola sarebbe una bella cosa) escluso il lettore DVD, a 60 euro compreso di s.s. però mi serve il telaietto di plastica porta lettore e magari anche le sue viti.
Se siamo tutti d'accordo l'affare è fatto.
Fammi sapere.
forse io nn sono chiaro ma e' 60+ss,la console ha la scatola e ho anche le viti del telaio
ok a iperfly nn serve il telaio,quindi se per voi va bene mandatemi un pvt per la conferma,ci scambiamo i dati e appena mi arriva il vaglia/bonifico spedisco
quindi 40+ss per il lettore a iperfly
60+ss per la console a il dottore
Il dottore
26-03-2004, 08:40
Sto ancora aspettando i tuoi dati per farti il bonifico, ti ho già scritto in mail, perchè non rispondi?
Ora ti mando anche un pvt.
perche iperfly non mi ha fatto sapere + niente,a te ti interessa il dvd?
Il dottore
26-03-2004, 21:34
perche iperfly non mi ha fatto sapere + niente,a te ti interessa il dvd?
A 40 euro il dvd non mi interessa, specialmente se è un thomson, se cali il prezzo potrei pensarci, altrimenti mi sta bene tutto il resto a 60 euro senza lettore.
A me interessa l'Hd, in caso fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.