View Full Version : [Roma] a7v8x-x+1600++dissi+ram
Vendo le seguenti cose:
Asus a7v8x-x 40€ (nuova)
256mb pc3200 elixir ddr400 30€ (nuove)
Ho anche un case e un'alimentatore 300watt a 45€
Si puo spedire o con pagamento anticipato o in contrassegno.
se non vi stanno bene i prezzi ditelo che trattiamo:sofico:
Precedenza al blocco.
uazzamerican
16-02-2004, 20:11
Allora, miei dissipatore e XP.
ok sei primo in coda....prendi tutto sconto di 5€
P.S. errore di battitura....il procio a 35€:rolleyes:
Alabamasmith
16-02-2004, 20:30
coda per motherboard asus
ok sei il primo in coda. ma per l'asus o l'ecs???
Le ram non ti interessano? non sono poi così male!
ok vi ho messo le code nel messaggio iniziale.;)
Alabamasmith
16-02-2004, 20:36
la asus sta qui (http://www.medianetcomputer.it) a 47 + iva, scenderesti? intanto mi informo...
vista la giovane età della scheda, ovviamente hai la garanzia?
le ram purtroppo non mi interessano...
si la garanzia ce l'ho ovviamente. Ma la garanzia è insieme alle ram!!!!!:) quindi dovrei mandarti una fotocopia...non so se è uguale.....:rolleyes:
Alabamasmith
16-02-2004, 20:47
per curiosità, dove l'hai comprata? vabbè credo ci sia maggiore possibilità che si rompa una scheda madre piuttosto che un banco di ram :D
che dotazione ha? lan, audio 5.1, come va in overclock?
allora la scheda ha la LAN e l'audio 5.1 SOUND MAX CADENZA.
ha la scatola con cavi e driver manuele e tutto il resto.
In overclock è una buona scheda (certo non è una nf7-s o 8rda+)
A me è arrivata a 200mhz di fsb. (oltre non ci ho mai provato)
L'importante è che tu abbia delle ram certificate per andare a 400mhz su quella mobo.
In complesso è ottima per il rapporto prezzo prestazioni.;)
allora se confermate aspetto qualcuno per la ram.;) .
Poi ci mettiamo d'accordo.
P.S.Le spese sono a carico vostro. Spero che l'avevate capito.;)
Poi fatemi sapere chi se le viene a prendere a mano e chi se le prendere per posta.
Ciao:D
Ahhh la mobo dell'asus l'ho comprata da evol#tion. Lo conosci?
Sta a via Tar#uinio pr#sco.
Alabamasmith
16-02-2004, 21:36
mi rispondi al pvt? :) sai così mi togli gli ultimi dubbi...
2 Red 2 Devil
16-02-2004, 21:47
Coda per 1600+ consegna a mano......fammi sapere se tocca a me!!!
ok sei in coda. 2° dopo uazzamerican.
forsa con le offerte chi se le vuole accattà ste ram!!!! e la asus? dai che lo so che potete fare di piu!!!
chemical
17-02-2004, 01:59
quanto per tutto interessatissimo solo x blocco!!!
uazzamerican
17-02-2004, 13:19
scusami, ma hai pochissimo post. Che garanzie dai per volere il pagamento anticipato? C'è qualcuno sul forum che può garantire per te?
Perchè a me la roba serve subito, però non vorrei incappare nell'ennesimo furbacchione, senza offesa!
allora tecnicamente il primo dovrebbe essere chemical. Perchè prende tutto il blocco. Poi passo a voi.
X Chemical: se intendi il blocco senza case e ali sono 150 -10=140€.
Se intendi anche case e alimentatore sono:195-10=185€
Ti contatto io in pvt.
Be tecnicamente la garanzia la do io:rolleyes: . Può sembrarvi strano ma è cosi. Non avete la garanzia. Ma che garanzia ho io che gli st@onzi non li facciate voi? Per questo dato che ero sicuro non vi fidaste, ho scritto anche che posso spedire in contrassegno. Ma i soldi extra li pagate voi.;) .
Ma poi è possibile che non vi fidiate di me!!:D Al limite quando passate per Roma mi venite a prendere sottocasa!!:D :boxe:
uazzamerican
17-02-2004, 13:48
l punto è che noi abbiamo 4000 post e più e quindi una certa "fama" sul forum ,che non ci fottiamo certo per quattro lire.
Rovinandoci la permanenza qui.
QUESTO è il punto.
Chi è nuovo dovrebbe tenere conto almeno di questo. Poi per gli scambi a mano è un altro paio di maniche.
Credo di non aver detto fregnacce.
:rolleyes:
si hai ragione anche tu!! Ma anche io non voglio giocarmi la permanenza qui!! anche perchè questa non sarà l'ultima vendità che farò!! E la prossima volta io vorrei vendere con questo nome!! Altrimenti mi giocherei la possibilità di vendere due volte alla stessa persona! Ma soprattutto io dico sempre che chi di spada ferisce, di spada perisce. Quindi non vorrei ritrovarmi nello spendere dei soldi e fare la stessa fine che seondo voi farebbe che compra con i soldi in anticipo da me che sono nuovo!! Poi ve l'ho detto, se voi non vi fidate non mi fido nemmeno io!! E quindi i soldi li prendo in contrassegno, almeno voi ricevete la merce e io i soldi in tranquillità!;)
uazzamerican
17-02-2004, 15:48
Il contrassegno non vuole dire niente perchè il pacco è chiuso:rolleyes:
allroa che caxxo......................:cry: se non lo volete prendere, ditelo!!!:cry: . Fa come te pare!:p
uazzamerican
17-02-2004, 17:20
si infatti. Mi interessa ma a queste condizioni lascio.
chemical
17-02-2004, 18:01
senza case e alimentatore se chiudiamo vengo a rm nel fine settimana!!!!!
ti posso far sapere domani pomeriggio? Al 90% è si cmq! Il prezzo è ok?
Nel fine settimana ci sono! Quindi dovrebbe essere ok!
Mi ero dimenticato di una cosa!
Si è staccato un pezzetto di plastica di quelli che contornano i connettori dei cd-rom..........Guarda l'immagine cosi capisci......tanto non cambia molto gli attacchi ci vanno cmq ed è come se ci fosse.
Ciao. domani ti richiamo io per farti sapere!;)
2 Red 2 Devil
17-02-2004, 22:03
il procio è andato? Se salta ricordati di me con consegna a mano...........
coda per ecs+256mb pc3200.
50€ ti andrebbero bene?
la ecs è completa di scatola, garanzia ecc.?
Sab dovrei venire a rm....
ti do la conferma immediata ;)
Ciao,Daniele
prima sento chemical. Poi se non concludo passo a voi. e vi faccio sapere.;)
ragazzi do ancora un po di tempo a chemical.......se mi risponde bene altrimenti passo subito a voi.;)
ragazzi credo che chemical non confermi........Quindi dovrei passare a voi!!
Allora è preferita la consegna a mano in questo caso......se propio devo spedisco....
Per 2 red 2 devil: prenderesti anche il dissipatore insieme al procio??? tanto costa solo 10€ e ti assicuro che è veramente ottimo per un 1600+!!!!!!!!!!!
bixxio che fai confermi per l'ecs?????
La spedisco solo se qualcuno mi prende l'asus però.
X DT584: Invece dell'ecs ti va bene l'asus???? Tanto per 30€ in piu!!!!! se la prendi confermiamo subito!!! fammi sapere!!;)
coda per la ram consegna a roma. se arriva il mio turno fammi sapere.
lascio
scusa e buona vendita
interessato al procio:D come sarei messo in coda?
sei 2° per ora. Ti interessa una a7v8x-x nuova nuova?
ragazzi devo riuscire a piazzare asus e dissipatore!!! fate offerte su!!!
ops scusa nn so perche ma avevo letto che era il duron 1600 .... scusa lascio:D
ok non fa niente.........non ti interessa nient'altro?;)
Alabamasmith
21-02-2004, 14:30
ma il dissi che dimensioni/caratteristiche ha?
la scheda mi interessa ancora, la settimana prox quando torno a roma ci potremmo incontrare e volendo potrei prendere anche il 1600 a kyo, coda permettendo...
cerco case (senza ali) con prese per ventole minimo 4:D
e zalman per amd :D
allora a me la settimana prossima andrebbe bene x la scheda madre, ma mi farebbe comodo se prendi anche il dissipatore!!
Ti assicuro che è molto buono: è un 80 di larghezza x 80 di lunghezza x 50 di altezza (+ o -) la ventola è una 42cfm (mi sembra di ricordare) trasparente. è poco rumoroso e raffredda veramente bene!!! te lo assicuro!!! per il mio 2400+ è una bomba!!! (era.....ora sto con zalman 6000cu:D ) Lo teneva di default sui 37° e a 200*11 a 43° sotto sforzo!!!!! poi per solo 10€!!!!!!!! che vuoi di piu dalla vita!!!! ( un lucano!!!).
Per il processore se dovesse venire il tuo turno ti faccio sapere.;)
X DT854: con te sono pronto a chiudere per l'ecs e le ram. sentiamoci in pvt così definiamo i dettagli!!
;)
il blocco è ancora disponibile? (a parte la 2^ scheda madre)
se vieni a roma si.............ho dato la precedenza al blocco........
Però a 130€ (e mi servono urgentemente i soldi!!!!)
Preferisco la consegna a mano. Tanto da perugia a roma ci vogliono 3 ore massimo.:eek:
allora che hai deciso? vieni a prenderlo a roma????
2red 2 devil hai un pvt!!! leggilo!!!
alabamasmith sono tuoi la asus il dissipatore e il 1600+. Quando vuoi dimmelo che concludiamo!!!
A quel prezzo ( soprattutto se devo arrivare a Roma ) allora trovo altro, grazie :)
buona vendita
ora scappo.
ci sentiamo stasera tardi
ciao
DT854 sei primo per tutte e due l' ecs e le ram!!! se confermi possiamo dichiarare conclusa la trattativa!!
cavolo ho un athlon mp 1600+ e nemmeno lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .
Vabbe che non l'ho quasi mai usato ma mi sta rivelando molte sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
l'asus è venduta!!!!!!!!!!
Dt584 fammi sapere!!!!!!! ho bisogno di certezze!!!;)
Il 1600+ è un mp!!!!!:eek:
scusa ma sono primo o no per l'ecs?
dal privat nn si capisce
daniele
se primo sia per l'ecs che per le ram!!!!! fammi sapere che puoi passare anche domani se a te va bene!!!!;)
per me va bene 50€ entrambi ma posso passare solo sabato:(
Fammi sapere
55€ non 50. gia ci sono 15€ di sconto sull'ecs, altri quasi 10€ sulle ram!!! (sono nuove!!!!!) è un prezzo onesto dai!! mi servono il piu possibile dei soldi!!!!:cry: :cry: sto veramente a corto!!!! e ho seri problemi!!!!:cry: :cry: :cry: .
55€ x ecs e ram. Passi sabato verso che ora?
Intanto ti mando il mio indirizzo.;)
lascio
hai privat
daniele
la ecs e le ram sono ancora in vendita!!!!!!!!!! qualcuno ha lasciato...........bha.............:rolleyes:
Fatevi avanti!!!!;)
c'è qualcuno che prende l'ecs?????????
Forza fatevi sotto!!!!!!!!!!!!
risposto al privat offensivo;)
A mai+
ma offensivo sarà il tuo!!!!!!!!!!!! chi ti ha mai offeso!!!!!!!! l'unico che ha offeso sei tu!!!!!!!! che mandi a quel paese le gente!!!!
Io ti ho solo esposto la mia teoria e sei tu che hai risposto male!!!
vabè, finiamola qui;)
Ciao
filippo74
22-02-2004, 09:51
se viene il mio turno mi fai un prezzo per la asus+athlon xp+dissy+ram?
grazie
ciao
coda per le ram
consegna a mano
hai anche alimentatore ?
X the hawk: Si ho anche alimentatore. Se confermi ci possiamo mettere daccordo per la consegna. Fammi sapere.
Ciao;)
Andrea16v
22-02-2004, 15:38
Cosa è rimasto?
nessuno è ancora in coda per l'ecs...... ma in pratica solo l'asus è venduta al 100%.;)
Alabamasmith
22-02-2004, 15:41
bo, io confermo per l'asus, ma il dissi e il procio non li prendo, come ti ho gia detto non ero sicuro. fammi sapere se la asus è mia o di filippo74, dato che prende più roba
infatti vorrei sapere se la prende sta roba o no. mo glielo chiedo.
ciccillover
22-02-2004, 15:53
Originariamente inviato da bo615
Asus a7v8x-x 50€ (comprata il 14/01/2004)
256mb pc3200 elixir 35€ (comprata il 14/01/2004)
Athlon xp 1600+ 35€
case senza alimentatore
Mi interessano questi se scambi con altro hardware dal mio 3d di vendita (vedi link in signature). Eventualmente posso fare a meno della Asus.
Di quello che scambi non mi serve niente. Ma se vuoi ti metto in coda se li vuoi solo comprare.
ciccillover
22-02-2004, 16:15
No, posso solo scambiare.
Fa niente, ciao.
filippo74 mi serve di sapere se confermi!!!!!!!!!
nessuno prende l'ecs!!!!!!!!!!!!!!!!forza ragazzi forza!!!!!!!!
filippo74
22-02-2004, 16:51
hai la mailbox piena.
cmq per cpu e ram sto risolvendo diversamente.
per la mobo se arriva il mi turno fammi un fischio.
buona vendita
ciao
presso quale negozio sta in garanzia la memoria ?
fammisapere
non mi ricordo esattamente se le ho prese da runner o da evol...........cmq per la garanzia me le dovete dovreste dare a me e ve le faccio cambiare io.
perchè la garanzia è insieme ad altre cose:rolleyes:
Alabamasmith
22-02-2004, 17:15
una bella fotocopia credo che basti, o no?
coda:
Asus a7v8x-x 50€ (comprata il 14/01/2004)
256mb pc3200 elixir 35€ (comprata il 14/01/2004)
Athlon xp 1600+ 35€
fammi sapere presto
mmmm.hhhhhh:confused:
si potrebbe fare anche se comunque vorrei una copia della fattura .
Ci penso un attimo ,comunque 35 euro sono troppi te ne potrei dare 30 per le elixir .Anche perche non miserve per forza una pc3200 ma anche una pc 2700 andrebbe bene .
Di che zona sei ?
un'altro prende il blocco. quindi precedenza a lui. Prenderesti anche il dissipatore???? sono solo 10€!!!!
fammi sapere
Alabamasmith confermi definitivamente l'asus? Cosi la tolgo dalla vendita. fammi sapere.
X thehawk: sentiamoci in pvt.
Sono rimasti solo il dissipatore, l'athlon xp e l'ecs. Qualcuno a cui interessa sta roba non c'è?;) forza con le offerte!!!!! su!!!!;)
50€ per cosa????? dissipatore, ecs e athlon???? se per questi sarebbero 65€..........scalabili a 60€....non di meno!!!
fammi sapere.
50€ per cosa????? dissipatore, ecs e athlon???? se per questi sarebbero 65€..........scalabili a 60€....non di meno!!!
fammi sapere.
controllo la ecs.
Alabamasmith
22-02-2004, 17:58
forse una mia amica prende ecs 1600+ e dissi a 60, ora l'avverto, così facciamo un pacco totale! :)
mi dici che revisione è la ECS?
postami gli screen del dissipatore
alabama!!!! per quando mi fai sapere????? entro stasera ce la fai???? Cmq l'ecs è la versione 3.1a. ecco gli screen del dissipatore con il processore a 210*10.5
Alabamasmith
22-02-2004, 19:00
il palomino lo tieni a 210*10.5? caspita! con che scheda madre??!?!? :eek:
cmq si, entro stasera ti faccio sapere ovviamente
si certo è un palomino mooooooolto fortunato!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma dai!!!!! ma puo essere un palomino????.....:rolleyes: quello è un thorougbred.....è un 2400+.........:D :D
Alabamasmith
22-02-2004, 19:18
ahaha vedendo il moltiplicatore a 10.5 non so come mi è venuta la pazza convinzione che fosse il tuo 1600+!!! :D :gluglu:
Alabamasmith
22-02-2004, 21:31
allora cpu dissi e ecs sono confermate!
la ecs in particolare, è una di quelle bacate che da problemi o una di quelle fortunate? leggi con ddr fungono con sdr si bloccano con processori a 266, ed altre amenità che mi procurava la mia ECS...:rolleyes:
perfetto!!!;) .
Allora sono 105 giusto? 40+20+35+10=105.
L'ecs credo sia una delle fortunate!! a me non ha mai dato problemi!!!!! anzi!!! ha sempre funzionato alla perfezione!!!!!
Ha anche il bios ottimizzato con la possibilità di impostare i valori di fsb (pero non con incrementi da 1mhz ma da 133 a 137 a 143 etc. etc)
Allora confermi che passi mercoledì?
Ciao;)
Alabamasmith
22-02-2004, 21:41
prima avevi detto 60... cmq mo o lei o il ragazzo ti dovrebbero contattare via pvt, così ve la vedete voi
sono 40 per la tua asus + 65 per il resto.
Ho detto 60 perchè lo sconto si può sempre fare!!!;)
Alabamasmith
22-02-2004, 21:46
i prezzi preferisco sempre stabilirli prima dell'incontro a mano... mi pare più corretto e chiaro no? :)
ragazzi chi se la vuole accatta sta roba???????????;)
la ram l'hai venduta no ?
no. Pero ti faccio sapere se la vuoi ancora, quando te la posso dare. Sai adesso ho problemi a comprare quella nuova......quindi......se sei gentile da aspettare.;)
no. Pero ti faccio sapere se la vuoi ancora, quando te la posso dare. Sai adesso ho problemi a comprare quella nuova......quindi......se sei gentile da aspettare.;)
dipende da quanto devo aspettare ... non mi hai fatto sapere piu niente
ragazzi chi era interessato mi dica che cosi ci mettiamo d'accordo.;)
Allora della roba nel primo messaggio che cosa è rimasto in garanzia? e dove? il dissi è uno di un xp box?
fabbietto71
04-03-2004, 11:04
Athlon xp 1600+ 35?
Dissipatore fino ad athlon xp 2800+ 10?
ecs k7s5a a 20?
per me va bene il tutto al tuo prezzo di 65 euro.
consegna a mano a Roma se per te e' ok.
Fabio
Si potrebbe fare un po' di chiarezza ?
COSA è rimasto ?
Io sarei interessato alla asus comunque..;)
x fabietto: se vuoi possiamo concludere anche subito. Sentiamoci in pvt.
X Atomix: Allora tecnicamente sarebbe rimasto tutto. Quindi se a te va bene l'asus è tua;) Sono 45€ + spese quando vuoi se vuoi concludere ci possiamo concordare in pvt.;)
Ragazzi sono rimasti solo l'a7v8x-x e le ram. Fate qualche offerta su!!!!!!
ragazzi possibile che non vi interessa una a7v8x-x nuova a 45€???????? e delle elixir ddr400 a 30€????????????
Su fate qualche offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
un'appuzzo che manca solo asus e ram!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) Forza ragazzi forza!!!! Fate qualcosa!!!!! Comprate sta roba!!!!!!!;)
E daie!!!!! :D :D :D :D
uppe!!!!!!!! namo!! fate qualche offerta!!!;)
uppe!!!!!!!! namo!! fate qualche offerta!!!;)
coda per le ram .. sono un banco da 256 ?
LotharInt
14-03-2004, 18:54
Se cali a 35 sarei interessato alla asus non è molto ma sto periodo coi soldi :mc: :mc: :mc: :(
p.s. cosa ha di rotto?
p.p.s garanzia/scontrino,scatola,manuali, cavi??
Allora........a 35 non scendo.........al massimo 40......La scheda è perfettamente funzionante!!!!! la garanzia, la scatola i cavi e i manuali ci sono tutti. Quindi 40€ vanno piu che bene.
X thehawk: per me possiamo concludere. 256mb ddr400 a 30€ con consegna a mano giusto?;)
LotharInt
14-03-2004, 19:56
:) ok la mia offerta è sempre valida,se decidi di calare anc fammi sapere
fingolfin77
14-03-2004, 22:24
in coda, se c'è ancora per la ASUS A7V8X-X a 40€ consegna a mano.
Allora........a 35 non scendo.........al massimo 40......La scheda è perfettamente funzionante!!!!! la garanzia, la scatola i cavi e i manuali ci sono tutti. Quindi 40€ vanno piu che bene.
X thehawk: per me possiamo concludere. 256mb ddr400 a 30€ con consegna a mano giusto?;)
si abbi pazienza un giorno e ti faccio sapere con rpecisone .Sai sono per un amico che non si collega al forum
X fingolfin77: se vuoi l'asus è tua. Sentiamoci in pvt per definire i dettagli. Per me puoi venire anche oggi stesso. Intanto ti mando il mio indirizzo.;)
X TheHawk: Ok, fammi sapere appena puoi. Tanto non ho molta fretta.;)
uppete!!!!!!!!!! La volete sta asus o no? E daie!!! è un prezzo piu che onesto!!!! é anche in perfette condizioni, completa di tutto!!!!!!!!!!;)
lascio la coda per le ram , per problemi con la mia mobo .
Sorry :cry:
allora ci sono sia ram che asus e non se le pia nessuno...........:cry:
Flyingviper
16-03-2004, 18:31
A me interessa la asus. 40€ ss incluse?
Ciao.
sarei interessato sia alla mobo che alla mem.
la mobo è completa di scatolo?
non ho letto tutto il post..
ha garanzia? e tutti gli accessori?
mmmmmmmmmmmm 40€ss incluse..............................fammici pensare..........no!!!!!!!!!:D :D :D Dai scherzo..............40€ + ss è gia un buon prezzo dato che la scheda è perfetta ed è completa di tutto, ha anche la garanzia!!!!;) ;) Secondo me 40€ + spese è gia un buon prezzo.......(conta che su una cosa che costa 55€ e piu io ce ne faccio 37......ed è nuova!!!!!);)
Flyingviper
16-03-2004, 18:39
Vabbè dai aggiudicata, contattami in pvt per i dettagli ;)
Prima vedo se bixxio conferma dato che prende sia mobo che memorie!
Poi passo subito a te
la scheda è completa di tutto!!!! ha la garanzia come le memorie!! sono state prese insieme!!! Le memorie sono perfettamente funzionanti!!! e anche la mobo!!!! Bixxio se mi confermi subito sono tuoi tutti e due!;)
Ti do tempo fino a domani alle 15.00 Bixxio, se confermi bene se no passo avanti;)
Ti do tempo fino a domani alle 15.00 Bixxio, se confermi bene se no passo avanti;)
TI LANCIO PVT..;)
uppamo va!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
in coda per la ASUS a 40 euri s,s, comprese pagamento posticipato (hai pochi post;) )
cris_webber
23-03-2004, 01:26
ciao che l'hai venduto l'alimentatore?
maradona22
23-03-2004, 09:17
in coda per Mobo cpu ram e ali per 100€ ss incl. non so se hai venduto qualcosa perchè non mi andava di leggere le 5 pagine ma se accetti la mia offerta ti prendo tutto!!!
mandami un pvt in caso affermativo;)
rega faccio sto up perchè la asus e le memorie sono rimaste.........Daie che me mancano solo questi!!!!!!!!!!!;)
rega chi la vole sta asus??????????????? E daie!!!!!!!:D :D :D
Dai.....37€ ed è vostra.
io in coda x la asus
mandami pvt x qualsiasi decisione:)
io prendo anke le memorie se me le fai 25
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.