PDA

View Full Version : [Saronno] Vendo Compact Flash vari tipi

darkcri
16-02-2004, 20:09
Vendo Memorie tipo Compact Flash nuove:

Sandisk Ultra II(superveloci) 512MB : € 190
Sandisk Ultra II(superveloci) 256MB : € 97
Ridata Pro 52x(leggermente meno superveloci) 512MB : € 155
Ridata Pro 52x(leggermente meno superveloci) 128MB : € 45

Preferisco consegna a mano dove è possibile altrimenti posta raccomandata con spese a carico dell'acquirente.
Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi.

Poix81
16-02-2004, 21:23
il II sta per Type II, giusto?

darkcri
17-02-2004, 12:05
No "Ultra II" è il modello superveloce della Sandisk. Sono tutte compactflash tipo I.
Per le caratteristiche dai un occhi al sito della mediaworld.
Ciao

Mammabell
17-02-2004, 12:28
io sono interessato alla 256MB ultra ma il prezzo è + alto del nuovo!!!:eek:

questo è solo un esempio:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5800

se è imballata...come nuova, la prendo a 70€ s.s.

se è usata vedo un po';)

darkcri
17-02-2004, 17:04
Le memorie sono nuovissime ma non in versione imballata(se ne vuoi 20 te le posso dare), come penso il link sopra, quelle imballate costano di più( è qui la differenza), certo potrei arrotondare la cifra, se mi chiedi uno sconto possiamo metterci daccordo, ma non posso certo regalartele.
Fai tu sei libero di comprare dove più ti conviene (occhio alle spese di spedizione che nel mio caso sono di 5 euro).
Ciao.

Poix81
17-02-2004, 17:09
Originariamente inviato da darkcri
Le memorie sono nuovissime ma non in versione imballata(se ne vuoi 20 te le posso dare), come penso il link sopra, quelle imballate costano di più( è qui la differenza), certo potrei arrotondare la cifra, se mi chiedi uno sconto possiamo metterci daccordo, ma non posso certo regalartele.
Fai tu sei libero di comprare dove più ti conviene (occhio alle spese di spedizione che nel mio caso sono di 5 euro).
Ciao.

per regolamento devi guardare un prezzo basso in rete, toglierci l'iva, l'usura(se c'e').

Calcolando che le tue sono nuove di pacca, per esempio, quella della sandisk non puoi vendare a piu' di 76euro.

ciao ciao

darkcri
17-02-2004, 17:12
OK, perfetto,
allora chiedo gentilmente aiuto ad un moderatore per cancellare immediatamente questo post.
Mi assumo la responsabilità dell'errore.
Ciao a tutti

Poix81
17-02-2004, 17:14
OK, perfetto,
allora chiedo gentilmente aiuto ad un moderatore per cancellare immediatamente questo post.
Mi assumo la responsabilità dell'errore.
Ciao a tutti

Non e' che devi arrabbiarti,
comunque basta che abbassi i prezzi

darkcri
17-02-2004, 17:16
Non sono arrabbiato, è che siamo fuori mercato. ripeto non regalo niente.
Ciao a tutti e alla prossima occasione

Poix81
17-02-2004, 17:23
Non sono arrabbiato, è che siamo fuori mercato. ripeto non regalo niente.
Ciao a tutti e alla prossima occasione

infatti, nessuno ti obbliga a regalare niente.

ma sei un rivenditore?

Tensor
17-02-2004, 17:24
infatti questo è un mercatino dell'usato e non per rivenditori. nel caso tu voglia vendere come tale comprati uno spazio web e usalo :p

ho segnalato il post a un moderatore.

darkcri
17-02-2004, 17:34
Non sono un rivenditore, ma un dipendente di una società di import/export e volevo mettere a disposizione di questo forum dei prezzi che secondo me sono vantaggiosi( certo qualcosina ci guadagno ma nn sono neanche 10 euro).
Avendo commesso un errore (come dice poix81) e assumendomi la responsabilità, ho chiesto solo di cancellarlo.
Ciao a tutti.