PDA

View Full Version : Questo Athlon 2600+ è sbloccato???

webmaster22wright
16-02-2004, 20:56
Faccio riferimento al 3d in rilievo sulle sigle degli athlon:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097
ad un certo punto si legge

Barton
Processore sbloccati
Barton2500+ [fsb333]------> questa è la disposizione dei suoi l3 |||||
Barton2600+ [fsb333]------> questa è la disposizione dei suoi l3 -||||
...

e qui mi fermo perchè è il 2600+ che mi interessa, infatti ho prenotato una Asus A7N8X-X con il suddetto procio(che è disponibile in 2 esemplari dal mio negoziante.

Questi proci sono della 49° settimana ma presentano l'l3 come indicato sopra, sono sbloccati???

La mia domanda si pone anche in base a quello che leggo sotto nel 3d indicato prima:

Tutti i modelli di nforce2 (e vari nfroce2 ultra e 400) sbloccano in automatico il moltiplicatore.

Le cpu successive alle 43° sono tutte bloccate e non sono sbloccali tramite i ponticelli l3 o tramite mainboard.

Le cpu prodotto dalle 39° alla 43° settimane sono in parte bloccate e in parte no, dipende dagli step

Le cpu antecedenti alla 39° settimana sono tutte sbloccate.

Dato che non si capisce molto bene l'nforce2 sblocca qualsiasi tipo di procio???

I proci oltre la 43° settimana sono bloccati anche se presentano l'l3 come indicato sopra?

Attendo notizie

webmaster22wright
17-02-2004, 22:37
uppettino, dai nessuno che mi sappia rispondere???

ualla
17-02-2004, 23:05
se è della 49esima settimana è bloccato...quel discorso dell'nforce2 mi sa che valeva per i vecchi thoro...che sulle altre schede madri anche se erano sbloccati non venivano riconosciuti come tali...invece l'nforce superava sta bariera...ma per quelli dopo la 39esima c'è poco da fare...ci stanno lavorando però...

webmaster22wright
17-02-2004, 23:16
Originariamente inviato da ualla
se è della 49esima settimana è bloccato...quel discorso dell'nforce2 mi sa che valeva per i vecchi thoro...che sulle altre schede madri anche se erano sbloccati non venivano riconosciuti come tali...invece l'nforce superava sta bariera...ma per quelli dopo la 39esima c'è poco da fare...ci stanno lavorando però...

mmh immaginavo che il discorso fosse vincolato a quanto si diceva sopra, cmq le mani sul procio non le metto, vedrò di tirarlo il più possbile tramite fsb.
ovviamente aspetto cmq altri pareri

XP2200
18-02-2004, 16:55

Esatto;)

ualla
18-02-2004, 22:29
Originariamente inviato da XP2200
Esatto;)

grazie...il 90% di quello che so l'ho appreso dalla tua guida:D

XP2200
18-02-2004, 22:40
grazie...il 90% di quello che so l'ho appreso dalla tua guida:D

:sofico:

Grazie, mi fa piacere che l'abbia apprezzata.

ualla
18-02-2004, 23:07
Originariamente inviato da XP2200
:sofico:

Grazie, mi fa piacere che l'abbia apprezzata.

credo di averti già assillato abbastanza dicendoti quanto l'ho apprezzata... :D ...continua così...