View Full Version : [mi] Smembro pc P4
ragazzi oggi ho bruciato il mio p4 2,4 800mhz azz che sfortuna .. ora per recuperare un po di cash vendo fuori i pezzi che mi stavo tenendo da parte per il mio secondo pc :(
1) abit it7 max2 ver 2.0 la scheda è in garanzia !! 90€
tengo a sottolineare che la versione normale quindi non la ver2.0 viene nel borsino 126€ ivata e che la ver 2.0 costa un po di + !!
2) 1 512 banco di ram a-data pc 3200 velocissime chip -5b le gemelle le monto sul mio pc e reggono tranquille i 210 con i timing spinti al max e salirebbero di + se la mobo avesse il vram a 2,9 85€
3)una scheda video geforce 2mx con tv out 25€
4)un lettore dvd nec 16x 25€
5)un masterizzatore scsi waitec 4x+ controller 20€
6)un digidoc con display verde molto bello usato 1 per provarlo se era tutto ok xè acquistato in germania ! 30€
7)1 dissy termaltake per p4 ottimo io l'ho usato con il mio p4 2,4 e reggeva benissimo poi l'ho sostituito per sfizzio con un bel termaright 10€
8) una scheda madre abit kt7-raid supporta gli xp se sbloccati ! unico neo con xp non mi riconosce la porta mouse ( difetto riscontrato su 3 schede identiche ! sarà il bios) la vendo a 40€ mai usata davvero le avevo comprate in blocco perchè dovevo fare 3 pc e poi alla fine ne ho fatti solo 2 :(
9)monitor lcd 15" miscostar davvero perfetto 1 anno di garanzia residua persso microstar 250€
ragazzi questo monitor è davvero una figata !! lo vedno xè non ho pc da accoppiarvici! se no me lo tenevo al 100%
I prezzi non sono assolutamente trattabili !
precedenza hai blocchi e alla consegna a mano !
se qualcuno dovesse prendere tutto gli faccio un bel regalo !! un telefonino motorola v :D
Aketaton
16-02-2004, 19:55
Foto del digidoc >/ link???
kingvisc
16-02-2004, 19:56
coda per lcd, ora esco c sentiamo dopo
ciao,
scusa l'ot, mi puoi dire come si è bruciato il tuo P4? :eek:
azz che sfig@ :muro:
ma non puoi fartelo cambiare in garanzia?
byez!
interessato a queste 2 cose se perfettamente funzionanti con scontrini e garanzia (le memorie sono 512 spero sennò mi sembrano carucce)
tengo a sottolineare che la versione normale quindi non la ver2.0 viene nel borsino 126€ ivata e che la ver 2.0 costa un po di + !!
2) 1 banco di ram a-data pc 3200 velocissime chip -5b le gemelle le monto sul mio pc e reggono tranquille i 210 con i timing spinti al max e salirebbero di + se la mobo avesse il vram a 2,9 85€
con i regalo questa:
totale 512ram +abit it7 e geffo2mx=170 a mano a milano
huangwei
16-02-2004, 20:06
per questi
9)monitor lcd 15" miscostar davvero perfetto 1 anno di garanzia residua persso microstar 250€
ragazzi questo monitor è davvero una figata !! lo vedno xè non ho pc da accoppiarvici! se no me lo tenevo al 100%
ti offro 230 Euro totale.
altrimenti solo il monitor 210 euro
Originariamente inviato da Spank
ciao,
scusa l'ot, mi puoi dire come si è bruciato il tuo P4? :eek:
azz che sfig@ :muro:
ma non puoi fartelo cambiare in garanzia?
byez!
mi si è rotta la ventolina e il dissi per quanto buono non ha retto :(:( ci provo ma sarà dura si vede che è bruciato.. e mi è andata ancora bene che la mobo nuova non si è fatta nulla!!
Originariamente inviato da Aketaton
Foto del digidoc >/ link???
è il digidoc normale solo con lcd verde nulla di diverso , solite unzioni e tutto !
Originariamente inviato da kingvisc
coda per lcd, ora esco c sentiamo dopo
ok aspetto tue notizie allora
Originariamente inviato da huangwei
per questi
ti offro 230 Euro totale.
altrimenti solo il monitor 210 euro
ma avete letto infondo prezzi intrattabili , al max sconticino per il blocco ma non sicuro su un lcd pagato un bel po di +!!
Aketaton
16-02-2004, 20:54
Originariamente inviato da iperfly
è il digidoc normale solo con lcd verde nulla di diverso , solite unzioni e tutto !
digital doc o digidoc?
Originariamente inviato da cmonda
interessato a queste 2 cose se perfettamente funzionanti con scontrini e garanzia (le memorie sono 512 spero sennò mi sembrano carucce)
2) 1 banco di ram a-data pc 3200 velocissime chip -5b le gemelle le monto sul mio pc e reggono tranquille i 210 con i timing spinti al max e salirebbero di + se la mobo avesse il vram a 2,9 85€
con i regalo questa:
totale 512ram +abit it7 e geffo2mx=170 a mano a milano
scusa ma i 30€ che togli hanno un motivo o sono tolti tanto per tirare il collo al venditore visto che mi sembra di avre messo dei prezzi + che dentro il regolamento e ottimi !se poi decidi per il blocco posso arrivare a 185 che sobno 15€ di sconto che nelle vecchie lire son sempre 30.000 lire che non sono pochi x le mie tasche!
asdasdasdasd
16-02-2004, 20:55
mi si è rotta la ventolina e il dissi per quanto buono non ha retto :(:( ci provo ma sarà dura si vede che è bruciato.. e mi è andata ancora bene che la mobo nuova non si è fatta nulla!!
strano davvero... mai sentito dire di un p4 bruciato così...
Aketaton
16-02-2004, 20:56
digital doc
o digidoc?
http://www.virtual-hideout.net/reviews/macpower_digidoc_5+/dd5+.jpg
digital doc o digidoc?
è questo con pannello bianco e lcd verde!
http://m6.hwgn.net/reviews/dd5/index.shtml
Originariamente inviato da asdasdasdasd
strano davvero... mai sentito dire di un p4 bruciato così...
e lascia stare già domani lo porto al negozzio e vedo ! speriamo bene ..
Aketaton
16-02-2004, 20:59
è questo con pannello bianco e lcd verde!
http://m6.hwgn.net/reviews/dd5/index.shtml
:(
Speravo fosse nero....
Lascio :(
:(
Speravo fosse nero....
Lascio :(
bè ma per il colore basta una bomboletta ! io ho colorato tutti i frontalini dei cd-rom e dvd-r di grigio e sono venuti bene .. poi liberissimo :)
Aketaton
16-02-2004, 21:02
bè ma per il colore basta una bomboletta ! io ho colorato tutti i frontalini dei cd-rom e dvd-r di grigio e sono venuti bene .. poi liberissimo :)
Non ho il tempo per smonrtarlo..e poi dove lo trovo il nero chieftec...:cry:
huangwei
16-02-2004, 21:05
curiosita
monitor lcd 15" miscostar davvero perfetto 1 anno di garanzia residua persso microstar 250€
garanzia presso microstar? non ce piu la garanzia dal negoziante ? mi dici come funziona?
non trovo il sito della microstar x i monitor e se devo spedire al produttore penso che sia un po dispendioso se un giorno dovesse succedere qualke problema
ho anche lo scontrino e il libretto con sopra l'indirizzo internet , devo solo cercarlo nelle scatole dove tengo tutti i documenti dei pc :D
xò a che so il la garanzia dura 1 anno direttamente dal negozio in questo caso mediaworld e poi 1 anno dalla fabbrica ! o sono mal informato?
huangwei
16-02-2004, 21:32
non so da mediaworld come funziona mi spiace.
rimango sulla mia offerta tanto piu che manco ci hai detto il modello del monitor :O
non so da mediaworld come funziona mi spiace.
rimango sulla mia offerta tanto piu che manco ci hai detto il modello del monitor :O
:O md9685je l'unico microstar venduto in italia come lcd 15":O
huangwei
16-02-2004, 21:50
http://sklep.age.pl/opis.php?m_kod=MP15_MEDIMD9685JE
questo? è descritto come medion
kingvisc
16-02-2004, 23:34
mi riesci a dare un link per il monitor? di che colore è? analogico o digitale?
http://sklep.age.pl/opis.php?m_kod=MP15_MEDIMD9685JE
questo? è descritto come medion
no non è lui! il mio è microstar!! quello che ti ho scritto è il model numer scitto dietro!!!
se vuoi puoi vaderlo in funzione da me a casa!
Originariamente inviato da kingvisc
mi riesci a dare un link per il monitor? di che colore è? analogico o digitale?
il link non lo trovo mi spiace ma non riesco proprio a trovarne uno!
il colore esterno ( la plastica) è bianca! per la domanda analogico o digitale che intendi è un lcd!
kingvisc
17-02-2004, 00:12
utilizza il classico attacco dei monitor tradizionale o quello più largo?
ah ok allora ho capito volevi sapere se era dvi o vga ... allora è vga anche se io per il poco che l'ho usato usavo il trasformatore dvi to vga !
cmq io di differenze a occhio nudo tra vga e dvi dell'altro monitor lcd che posseggo non ne vedo .. o poi magari son un po ceco..ehehe 11/10 x fortuna :D
kingvisc
17-02-2004, 09:58
ma sei sicuro della marca del monitor? miscostar non lo trovo con google
si al 100% se vuoi puoi venirlo a vedere da me :D
in coda x il ddoc se è quello con il replicatore usb e firewire
mi interessa questa ma a 15 +ss
Originariamente inviato da zakkos
in coda x il ddoc se è quello con il replicatore usb e firewire
no ho messo un link anche per far vedere qual'è .. ma mi sa che non esiete un digidoc come dici tu!
certo che esiste. clicca qui (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?manufacturers_id=69&products_id=455) oppure qui per il sito ufficiale (http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd_beige)
certo che esiste. clicca qui (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?manufacturers_id=69&products_id=455) oppure qui per il sito ufficiale (http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd_beige)
ah no non l'avevo mai visto..eheh hanno eliminato la ventolina x l'ha così :( bo alla fine se lo dovessi comprare prenderei la mia versione non quella
tutto dipende dalle priorità.... non credi? beh.. fammi un'offerta allettante per il tuo dd5 e valuto; 30 + ss non li spendo di certo.
In caso contrario... alla prox
decapitate85
17-02-2004, 12:45
in coda per le ram..sicuri bh5?
decapitate85
17-02-2004, 12:49
Ahahahah ho bisogno di quelle ram :cry: ke timings le tenevi?
tutto dipende dalle priorità.... non credi? beh.. fammi un'offerta allettante per il tuo dd5 e valuto; 30 + ss non li spendo di certo.
In caso contrario... alla prox
bè mi sembra un buon prezzo .. cmq al max ss incluse non di + che cmq sono 7€ in meno!
Originariamente inviato da decapitate85
in coda per le ram..sicuri bh5?
va che sono -5b non bh5 la differenza è il chip uno adata l'altro windbond..
decapitate85
17-02-2004, 13:01
azz ke pirla..avevo letto bh5...scusa tanto..lascio
no problem anche se non cambiano tanto le -5b e le bh5
bè mi sembra un buon prezzo .. cmq al max ss incluse non di + che cmq sono 7€ in meno!
grazie x l'offerta, ma lascio. A me serve quello con le porte, anche se mi avevi fatto davvero un ottimo prezzo.
incredibile raga nessuno vuole nulla?
incredibile raga nessuno vuole nulla?
la mia offerta per la vga è passata inosservata...
Originariamente inviato da giulyus
la mia offerta per la vga è passata inosservata...
no ma 15+ ss mi sembra troppo poco al max 20+ss
kingvisc
17-02-2004, 16:27
io sono interessato al monitor, sto solo cercando in rete qualche notizia in più!
king come ti ho detto puoi venirlo a vedere quando vuoi
anzi ora lo attacco al mio pc così se mai ti viene lo schizzo
lo vedi :D
no ma 15+ ss mi sembra troppo poco al max 20+ss
qunati mb di ram ha?
qunati mb di ram ha?
32 mb
powermian
24-02-2004, 16:06
Il pannello multifunzione quante ventole regola e quanti termometri ha?
La regolazione delle ventole parte da 5v?
dici il modello esatto del termaltake?
grazie
Originariamente inviato da powermian
Il pannello multifunzione quante ventole regola e quanti termometri ha?
La regolazione delle ventole parte da 5v?
eccoti un bel link http://m6.hwgn.net/reviews/dd5/index.shtml
così vedi tutto!
dici il modello esatto del termaltake?
grazie
quello in alluminio! se non erro ne ha fatto solo uno
kingvisc
25-02-2004, 00:35
sorry se è qualche giorno che non mi faccio sentire, ma ho visto in un centro commerciale un monitor philips 15" lcd a meno di 300€, sto valutando cosa mi conviene comprare
powermian
25-02-2004, 07:41
Per il pannello facciamo 30€ spese comprese.
:)
Per il pannello facciamo 30€ spese comprese.
:)
al max 35€ss incluse se no me lo tengo..
powermian
25-02-2004, 12:59
33 e ti faccio il bonifico all'istante!
;)
33 e ti faccio il bonifico all'istante!
;)
ma che siamo a un'asta?? io ho detto 35€ se non ti va nulla ma non sono i 2 euro che mi fan dire quello è solo che mi fa ridere che tiri giù 2 euro giusto per tirare il più possibile
powermian
25-02-2004, 20:38
Sono 2 euro.
Sono 2 euro.
infatti! x questo mi sento preso in giro ... e neanche a dire che è un prezzo giusto sotto il prezzo del nuovo .. cavoli è dirca il 50% in meno!
powermian
01-03-2004, 21:20
Sto aspettando i dati per il bonifico :D
powermian
07-03-2004, 17:05
Sono sempre in attesa
:zzz:
e lo so.. domani giuro che te li do così mi fai il bonifico se poi mi diai dati x la spedizione io spedisco anche domani stesso !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.