ciocia
16-02-2004, 19:44
Mi si e' incasinato qualcosa in winXP, ma non capisco.
Ora, se accendo il pc, poi clicco su explorer, non mi appare la solita finestra di connessione remota, ma un'altra che dice:
Non in linea
Connessione internet momentaneamente non disponibile
coi 2 tasti:
1-non in linea 2-riprova
Io clicco riprova e si apre la finestra:
Connessione di rete ( ho modem isdn ), con sotto l'elenco di tutte le connessioni mie disponibili.
Di default e' evidenziata la connessione settata di default nelle opzioni
Quindi clicco su connetti...
..E si apre la classica finestra di connessione ad inernet, la stessa che si apre quando clicco da Start\connetti a\"mia connessione", non quella di connessione remota che si apre automaticamente quando si lancia explorer senza una connessione attiva.
(insomma, sono 2 finestre diverse, anche se fanno la stessa cosa:p )
Ovviamente clicco connetti, e lui si connette.
Da explorer in strumenti\opzioni internet\connessioni vedo le mie connessioni disponibili, la solita scelta come default, e la casella "utilizza sempre la connessione remoda predefinita" abilitata (insomma, nulla e' cambiato )
:confused: :confused: :confused:
Ora, se accendo il pc, poi clicco su explorer, non mi appare la solita finestra di connessione remota, ma un'altra che dice:
Non in linea
Connessione internet momentaneamente non disponibile
coi 2 tasti:
1-non in linea 2-riprova
Io clicco riprova e si apre la finestra:
Connessione di rete ( ho modem isdn ), con sotto l'elenco di tutte le connessioni mie disponibili.
Di default e' evidenziata la connessione settata di default nelle opzioni
Quindi clicco su connetti...
..E si apre la classica finestra di connessione ad inernet, la stessa che si apre quando clicco da Start\connetti a\"mia connessione", non quella di connessione remota che si apre automaticamente quando si lancia explorer senza una connessione attiva.
(insomma, sono 2 finestre diverse, anche se fanno la stessa cosa:p )
Ovviamente clicco connetti, e lui si connette.
Da explorer in strumenti\opzioni internet\connessioni vedo le mie connessioni disponibili, la solita scelta come default, e la casella "utilizza sempre la connessione remoda predefinita" abilitata (insomma, nulla e' cambiato )
:confused: :confused: :confused: