PDA

View Full Version : PLEXXXYGLASSS

blackworm
16-02-2004, 18:22
Ciao ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare del plexyglass con uno spessore abbastanza grosso ..tipo 4 o 5 mm... e lucido lucido, non quello che si trova in ferramenta...
avrei intenzione di costruirmi un bel case...

antanio
16-02-2004, 19:22
prova nei laboratori che fanno insegne luminose ;)

Babel
16-02-2004, 20:56
Vicino casa mia c'e' una fabbrica che vende solo all'ingrosso,addirittura lo tagliano gratis ed e' di tutti i colori.
Devo domandare se lo spediscono.
Ciaozzz

blackworm
17-02-2004, 08:43
magari.... gli darei tutte le misure... anche perchè io non so come talgiarlo sto materiale.... non dev'essere facilissimo da lavorare... vero?:mad:

Babel
17-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da blackworm
magari.... gli darei tutte le misure... anche perchè io non so come talgiarlo sto materiale.... non dev'essere facilissimo da lavorare... vero?:mad:

Allora,mi sono informato e non vende al dettaglio,io compro molta roba perche' faccio varie cose con il plexy colorato,mandami tutte le misure e spessore e colore in pvt cosi almeno chiedo il costo.
Il plexy e difficoltoso da lavorare ma il materiale citato prima da me e' qualitativamente superiore perche' non si spacca mai e flessibile e si sagoma come meglio credi oltre ad essere resistente,invece il plexy si spacca si scheggia ecc...,costa piu' del plexy ma ne vale la pena.
Ciaozzz

blackworm
17-02-2004, 14:34
Ciao Babel... allora, le misure le sto prendendo.. perchè è un lavoro un po difficile.... comunque ti manderò al più presto tutto ...sperando in bene ihihih... sgrazie per il momento, sei stato molto gentile ;)

Babel
17-02-2004, 19:45
Nessun problema,e' un piacere aiutarti.
Ciaozzz