PDA

View Full Version : Da dvd a divx??? qualche consiglio? Qualche guida??

Mingo
16-02-2004, 18:20
Vorrei qualche consiglio per trasformare da dvd a divx... sulla rete si trovano tante guide. Ma quale è quella migliore??
Vorrei ottenere dei divx di ottima qualità utilizzando il minor numero di programmi possibili.
Sono disposto anche a comprare qualche programma ma solo se mi garantite l'ottima qualità. Punto più sulla qualità finale che sul tempo impiegato.

Vi ringrazio anticipatamente e chido scusa per il basso livello della domanda :-)

Kewell
16-02-2004, 18:52
Scaricati gordianknot. E' una suite di programmi, ma è molto semplice da usare ed in italiano.
http://italian.doom9.net/

Qui dovresti trovare anche delle guide oltre a scaricare il sw.

Pancov
16-02-2004, 21:04
SE poi prendi auto gordianknot.........fai ancora meglio; imposti la grandezza,l'audio,il codec e ....finito................

leadergl
17-02-2004, 09:28
io quando convertivo filmati da DVD a DivX usavo FlaskMPEG è un ottimo programma......certo forse leggermente più lento degli altri ma mi dava una qualità perfetta!

Cmq usavo DvdDecrypter per copiare i file del dvd sul computer e poi FlaskMPEG per convertirli in DivX

xva
17-02-2004, 20:21
io uso divx video duplicator 2. costa circa 35?, ma ti assicuro che è fantastico e ottengo divx di qualità perfetta. puoi usare la modalità easy che fa tutto da sola, oppure la pro che ti permette di fare ulteriori scelte. ovviamente è in italiano.
ciao

gia12
17-02-2004, 21:39
La risposta alla tua domanda è semplice e definitiva: Autogordianknot. E perchè parli di divx? Xvid è il codec giusto. "Comprare" mmm mah.... non c'è più morale....