View Full Version : [3dstudiomax] Videotutorial
...forse conoscete già la sua esistenza!!
Guardate qui (http://www.cgtalk.com/showthread.php?threadid=119461) ,si può scaricare un videotutorial (penso completo, non li ho ancora scaricati tutti) per modellare una lotus elise!
Vi può interessare?
Ciao
Acron
cazzarola grazie io nn l'ho conoscevo!!!
scusa ma tutti i filmati perke mi di bloccano a poco meno di un minuto?????? tutti
Originariamente inviato da zell18
scusa ma tutti i filmati perke mi di bloccano a poco meno di un minuto?????? tutti
Non ne ho idea! io ne ho scaricati due senza problemi!!:confused:
KE SOLA nn me funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KE SOLA nn me funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma almeno sei riuscito a scaricarli?
si ne ho scaricati 8 appena arrivano ad 1 minuto nn vanno + avanti! perke perke :muro: :muro: :muro: :muro:
si ne ho scaricati 8 appena arrivano ad 1 minuto nn vanno + avanti! perke perke :muro: :muro: :muro: :muro:
Per caso hai norton antivirus?
si
Prova a disattivarlo. io con il 2004 ho lo stesso identico problema quando scarico file compressi, penso che faccia il controllo del file, infatti, dopo che il download rimane fermo per lungo tempo(sembra quasi che sia bloccato), spunta una finestra di norton che mi chiede se voglio continuare a scaricare.
Non ti assicuro niente...ma tentar non nuoce;)
Fammi sapere come è andata!
Acron
domani provo :rolleyes:
grazie
niente da fare ho disabilitato tutto uffa :( :( :(
qualcun'altro li ha scaricati???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi dispiace, pensavo fosse quello il problema;a me norton fa quello scherzo.
Non so cosa possa essere:confused: :confused: :confused:
la striscia temporale c'è ma l'immaggine ad un minuto si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la striscia temporale c'è ma l'immaggine ad un minuto si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse non ho capito...si blocca il download o il video?
il video cioè io lo vedo fino a 40 50 secondi poi l'immagine si ferma ma la linea continua ad andare avanti e cosi lo fa a tutti i video :confused:
prova a disinstallare e riinstallare i codec divx
qualcun'altro li ha scaricati????
si ho riscaricato il codec dvx adesso si vedono! grazie
ma i blue prints di quella makina dove li trovo?
anche a me si blocca il filmato.
che devo fare?
devi scaricare la nuova versione del codec dvx
:muro: che scemo, non ci avevo pensato....
azz ma quanto va veloce quello del video? poi cambia così velocemente edge, vertici, poligoni, ecc...com'è possibile?
sara velocizzato il filmato no?
Originariamente inviato da kk3z
azz ma quanto va veloce quello del video? poi cambia così velocemente edge, vertici, poligoni, ecc...com'è possibile?
avrà impostato gli shortcut da tastiera come in ArchiCAD.....
ma i blue prints di quella makina dove li trovo?
Anch'io ho bisogno dei blueprints!!!
li ho trovati se leggi il topic c'è scritto dove stanno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.