View Full Version : Help Me! Se possibile...
Salve a tutti, un mio amico mi ha regalato una scheda madre P4B533.
Una volta montata la scheda e i relativi componenti HW ho avuto una sorpresa... acceso il PC la piastra emette bip di media lunghezza all'infinito lasciando la schermata del mio monitor completamente nera!
Ora volevo chiedervi se sapreste dirmi di che errore si tratta e se c'è un possibile rimedio!
Grazie infinite!
felixmarra
16-02-2004, 19:10
scheda video... dovrebbe essere lei. Controlla che sia montata correttamente.
Eppure la scheda video l'ho montata bene, non penso sia questo... Oltretutto se era la scheda video il led non doveva accendersi il verde bensì il rosso...
Ram:confused: :confused:
e la stessa della scheda madre o è diciamo "nuova":confused:
felixmarra
17-02-2004, 08:28
Se sono le ram fa dei bip a intervalli regolari.
Che scheda video è? Alimentazione da 1,5v o 3,3v ???
La tua mobo accetta solo quelle con voltaggio 1,5v
Già chiedo scusa per l'errato suggerimento :cry:
ciaoo
felixmarra
17-02-2004, 09:03
Originariamente inviato da Dr.Who
Già chiedo scusa per l'errato suggerimento :cry:
ciaoo
mica ti fustighiamo :)
non si sa mai:D
cmq per ritornare al problema del nostro amico visto che cmq non visualizza nulla e il pettine del bus non è che sia perfetto a volte mi è capitato di sforzare leggermente di + la scheda nel bus per farla combaciare meglio con le piste (e cmq il led verde me lo davo lo stesso).
ciaoo
Originariamente inviato da Dr.Who
non si sa mai:D
cmq per ritornare al problema del nostro amico visto che cmq non visualizza nulla e il pettine del bus non è che sia perfetto a volte mi è capitato di sforzare leggermente di + la scheda nel bus per farla combaciare meglio con le piste (e cmq il led verde me lo davo lo stesso).
ciaoo
il led verde lo da sempre... cmq anche io ho avuto problemi su una a7v-e con lo zoccolo agp.
Cmq la scheda in questione è una Geforce 3, se và male posso provare una 5900 Fx oppure una Geforce 2 mx 400. Cmq penso che non ci dovrebbero essere problemi con la GF3 o sbaglio?
Allora? Ci sono problemi con una GF3?
Originariamente inviato da PoW3r
Allora? Ci sono problemi con una GF3?
Direi che non risultano esserci problemi al massimo le schede 8x non vanno a 8x, mi sembre di ricordare che quella scheda madre gestisce solo il 4x
questo non lo sò sinceramente, ma cmq le schede sono tutte con agp 4x (solo la Fx è a 8). Altro possibile suggerimento x risolvere il problema?
Maestro Joda
17-02-2004, 22:36
Prova a togliere e rimettere: RAM e SCHEDA VIDEO
Puo' darsi che non siano state incastrate bene negli slot
Originariamente inviato da Maestro Joda
Prova a togliere e rimettere: RAM e SCHEDA VIDEO
Puo' darsi che non siano state incastrate bene negli slot
Credo che lo abbia fatto 10 o 15 volte :D
Originariamente inviato da 5upreme
Credo che lo abbia fatto 10 o 15 volte :D
quoto quanto detto da Supreme ;)
Originariamente inviato da PoW3r
quoto quanto detto da Supreme ;)
vedi a esserci passati :D ... spero che tu possa risolvere alle brutte riportala.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.