Wilde
16-02-2004, 17:35
Sto prendendo in considerazione l'idea di vendere i miei banchi a-data cas2 e di prendere due banchi da 512mb(sempre a-data e sempre cas2) per un totale di 1gb!
Con i prossimi giochi futuri, il quantitativo di ram in più...permetterà di annullare gli swap e anche Win xp beneficerà.
Ovviamente sono in procinto di cambiare la scheda video. Non tanto per le prestazioni o il frame rate(ancora buono)...ma per quanto riguarda i 64mb di ram...pochi per i giochi futuri.
Se la cambio, prendo la raddy 9800pro.
Il problema è la spesa.
Ho fatto un pò di calcoli: vendendo i miei componenti ci prendo sui 160€.
L'acquisto delle ram e della raddy mi comporta un esborso di circa 450€.
Spendere 300€...ne vale la pena???
Poi potrò per almeno un anno e mezzo giocare alla grande(con i filtri attivati a 1024x768) e cambiare tutto tra due anni quando i nuovi pc (pci-express, ram ddr II, nuove vga multifunzionali, Hd sensoriali :D etc....) saranno economici e alla portata di tutti.
Gradito il consiglio di chi, l'upgrade delle ram, lo ha già fatto :)
Con i prossimi giochi futuri, il quantitativo di ram in più...permetterà di annullare gli swap e anche Win xp beneficerà.
Ovviamente sono in procinto di cambiare la scheda video. Non tanto per le prestazioni o il frame rate(ancora buono)...ma per quanto riguarda i 64mb di ram...pochi per i giochi futuri.
Se la cambio, prendo la raddy 9800pro.
Il problema è la spesa.
Ho fatto un pò di calcoli: vendendo i miei componenti ci prendo sui 160€.
L'acquisto delle ram e della raddy mi comporta un esborso di circa 450€.
Spendere 300€...ne vale la pena???
Poi potrò per almeno un anno e mezzo giocare alla grande(con i filtri attivati a 1024x768) e cambiare tutto tra due anni quando i nuovi pc (pci-express, ram ddr II, nuove vga multifunzionali, Hd sensoriali :D etc....) saranno economici e alla portata di tutti.
Gradito il consiglio di chi, l'upgrade delle ram, lo ha già fatto :)