PDA

View Full Version : Cosa fare con questo bellissimo M6720nwh

simotrek
16-02-2004, 17:31
ciao a tutto sono ancora simontrek, il felice possessore di un Asus M6 che si spegne quando lo uso senza alimentazione.

L'ho portato sabato mattina all'assistenza Del negozio dove l'ho acquistato e purtroppo mi hanno confermato il difetto.

Ogni volta che lo sposto o lo muovo si spegna deve esserci un falso contatto che va dalla batteria all'alimentazione interna visto che collegato alla rete elettrica non lo fa.

Sono costretto a infognarmi nelle famose assistenze telefoniche

Cosi ho esposto il mio problema via email ad asus e mi hanno risposto che dovevo telefonare al numero di Milano 02.....
stamattina chiamo e dopo 35 minuti di attesa un tecnico mi chiede l'email per inviarmi i formulari di richiesta assistenza.

non bisogna essere dei matematici per capire che il passaggio telefonico era facilmente superabile visto che poi si lavoro solo attraverso internet.

ma???'

stasera ho provato a spedire alcuni fax che richiedono ma è sempre occupato.

che devo fare?

mi viene quasi la voglia di aprirlo e vedere dove sto cacchio di problema

--- deve essere uno sciocchezza mi ha detto il tecnico di Cagliari------ci dispiace motlo invece il venditore---

che dire ancora ho la tentazione di non spedirlo visto tute le deleghe in caso di furto o colpi accidentali durante il trasporto aggirabili con una polizza assicurativa che si nasconde dietro un numero telefonico che è sempre occupato

aiuto ?!?!?!

simontrek

Psychnology
16-02-2004, 20:12
se l'hai comprato da meno di 8 giorni, fossi in te lo porterei indietro e me lo farei cambiare.
Non provare neanche ad aprirlo, rischi di invalidare la garanzia.
Asus fornisce un servizio door to door entro 5 giorni lavorativi per i prodotti in garanzia, te ne devi avvalere con autorità presso Asus.
Giorget ha avuto problemi con lo stesso notebook e si è fatto valere. Vedi il suo thread anche per trovare il nome del responsabile Asus. Così quando chiami puoi fare direttamente riferimento a lui.