PDA

View Full Version : Leggete che Email mi ha mandato Tiscali...

ALTIERIM
16-02-2004, 17:52
Eccola:

Gentile Cliente,

la tua ADSL diventa ancora più veloce!

A partire dall’11 marzo 2004, le prestazioni di Tiscali ADSL Top miglioreranno sensibilmente: avrà infatti una velocità minima garantita pari a 64 kbit/s in ricezione e di 32 Kbit/s in trasmissione, caratteristica tipica delle soluzioni professionali più diffuse.

L’aumento di velocità sarà completamente gratuito e il prezzo del tuo abbonamento non subirà alcuna variazione.
Saremo noi a comunicarti il giorno esatto in cui avverrà, in modo totalmente automatico, l'aggiornamento della Rete.

A breve, navigare, scaricare musica, film e usufruire degli esclusivi servizi che Tiscali riserva ai suoi clienti ADSL sarà molto più rapido, facile e divertente.

In poche parole mi dicono:

Noi la linea te la lasciamo a 640 (non come tutti gli altri che la portano @1024 o @1200) però ti diamo il contentino...... Ti garantiamo che il tuo download resterà la stessa MERDA che è adesso, dai 5 ai 7 KB al sec..... Ma non ti facciamo pagare nulla!!!.

Spiegatemi voi quel'è il vantaggio di questo upgrade!
:mad: :grrr: :ncomment:

Zermak
16-02-2004, 17:59
Hai già una 640? e che l'hanno mandata a fare a te la lettera? per dirti della banda garantita? bhe almeno andrai a 8KB/s (64kbps garantiti)...:rolleyes:

Da quando vai a quella velocità (5-7KB/s)? da quando hai l'adsl tiscali?

Ciao!

ALTIERIM
16-02-2004, 18:03
Originariamente inviato da Zermak
Hai già una 640? e che l'hanno mandata a fare a te la lettera? per dirti della banda garantita? bhe almeno andrai a 8KB/s (64kbps garantiti)...:rolleyes:

Da quando vai a quella velocità (5-7KB/s)? da quando hai l'adsl tiscali?

Ciao!

SI, ho già la 640... se così si può chiamare......
:rolleyes:

Vado a 5/7 kb/s da dicembre. :cry:

kaioh
16-02-2004, 18:35
un attimo
avrà infatti una velocità minima garantita pari a 64 kbit/s in ricezione e di 32 Kbit/s in trasmissione, caratteristica tipica delle soluzioni professionali più diffuse.

non stanno mica parlando di velocità massima, ma di minima garantita, il che è ben diverso , se dovessero tener fede a quanto scritto nella mail sarebbe una buona linea :D:D,purtroppo mi sa che chi ha scritto la mail non si è reso conto di ciò che stava scrivendo ,se non te la danno forse potrai rescindere dal contratto , almeno tenta .......:p

GOLF-luca
16-02-2004, 18:43
Originariamente inviato da ALTIERIM

Noi la linea te la lasciamo a 640 (non come tutti gli altri che la portano @1024 o @1200) però ti diamo il contentino......

Spiegatemi voi quel'è il vantaggio di questo upgrade!
:mad: :grrr: :ncomment:

SCUSATE UN SECONDO!!!!!

Chi è che la mette a 1024 o 1200 ?????????!!!!!!!!:cool:

Io ho in azienda una 640 infostrada che scarica spesso a 80Kb/sec con dei picchi di 5-10sec. a 100Kb/sec.....

sono mooolto soddisfatto!

ma se andasse a 1024 o 1200:D :D :D

Ditemi dove avete trovato info su questi valori pazzeschi!!!

THANKS

ALTIERIM
16-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da kaioh
un attimo

non stanno mica parlando di velocità massima, ma di minima garantita, il che è ben diverso , se dovessero tener fede a quanto scritto nella mail sarebbe una buona linea :D:D,purtroppo mi sa che chi ha scritto la mail non si è reso conto di ciò che stava scrivendo ,se non te la danno forse potrai rescindere dal contratto , almeno tenta .......:p

Si, l'avevo capito che è il minimo garantito e non il massimo.... Ma è appunto questo il problema, loro ti garantiscono quella banda, ma a più di quella velocità mi sa che non ci scostiamo... io è quasi 3 mesi che pago 50€ al mese per avere una linea di merd@ che avevo prima col 56k. Spero che non si attengono alla promessa fatta, così li mando tutti a f@nculo e recedo dal contratto-truffa che mi hanno fatto a novembre. Spero solo in quello.
:D :rolleyes:

ALTIERIM
16-02-2004, 20:33
Originariamente inviato da GOLF-luca
SCUSATE UN SECONDO!!!!!

Chi è che la mette a 1024 o 1200 ?????????!!!!!!!!:cool:

Io ho in azienda una 640 infostrada che scarica spesso a 80Kb/sec con dei picchi di 5-10sec. a 100Kb/sec.....

sono mooolto soddisfatto!

ma se andasse a 1024 o 1200:D :D :D

Ditemi dove avete trovato info su questi valori pazzeschi!!!

THANKS

Leggi
QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=617718)

ALTIERIM
18-02-2004, 19:18
Qualcun altro l'ha ricevuta? :O