PDA

View Full Version : vi funziona la chat di Tin.it per l'assistenza tecnica ?

subvertigo
16-02-2004, 17:44
http://chat.tin.it/webstarterapp/autentica.jsp?servizio=Chat

:confused: :confused:

A me no... e non mi è mai funzionata!

Zermak
16-02-2004, 17:54
Anch'io ho avuto problemi con il java infatti tempo fa la usai, il tecnico mi rispose ma io nn vedevo i suoi messaggi. Poco dopo infatti controllando l'email mi accorsi che mi fu spedita la conversazione che avvenne tra me e il tecnico anche se io le cose che scriveva nn le vedevo (ho anche scritto cose nn belle poichè nn vedevo i suoi msg :D).

Ciao!

PS: ora nn so se funziona visto che nn mi serve più l'assistenza e aspettare per un semplice test nn mi va :D

subvertigo
16-02-2004, 17:56
ma bisogna aspettare?
io vedo solo la finestra grigia senza niente.....

Zermak
16-02-2004, 18:01
non so com'è adesso, prima dopo che partiva il java, inseriti i dati (nome e nn ricordo cosa) c'era una specie di orologio che ti indicava il tempo di attesa, terminato quello si apriva una finestra (sempre in java) e potevi chattare con il tecnico.

Ciao!

subvertigo
16-02-2004, 18:04
boh... io non vedo nessun orologio... e l'unica cosa che posso fare è cliccare su Esci....

(e dopo aver cliccato esci ... viene scritto in rosso:" mancata connessione al server di chat" )

Zermak
16-02-2004, 18:12
Io ho inserito i miei dati con l'email @aliceposta.it, aspetto che carichi la pagina in java e dopo un po mi dice connessione in corso, connesso e mi autentifica come utente registrato e devo attendere l'operatore.
Per quanto rigurda l'orologio nn cè più, ora è più facile :D

Ciao!

PS: -100 posts

PPS: ora provo con @tin.it ;)

Zermak
16-02-2004, 18:14
Funziona anche con @tin.it (naturalmente anche l'email @tin.it che ho inserito esiste).
Ma appena ti connetti ti dice i tuoi dati o più precisamente i dati a cui è intestato l'abbonamento?

Ciao!

subvertigo
16-02-2004, 18:19
no.. non mi dice nessun dato...

cmq mi viene fuori il certificato (a cui rispondere si di java) ma poi niente...

Io uso il Java plug in di Sun.... (non la JVM di MS)
Ho provato sia con explorer che con il mozilla ma ottengo lo stesso risultato...

Zermak
16-02-2004, 18:21
anch'io ho istallato il java di sun direttamente dal sito sun, forse inserisci dati non registrai, bho, nn so, o forse sbagli a scriverli :rolleyes:

Prova con altri dati se ne hai ;)

Ciao!

PS: hai tin.it o aliceposta.it?

subvertigo
16-02-2004, 18:23
non sbaglio a scriverli! (e se li metto sbagliati me lo dice...)
ho @virgilio.it (Tin.it adsl 256)

Zermak
16-02-2004, 18:32
Non so proprio, il java ce l'hai, l'email anche, forse nn hanno inserito i dati in qualche db, bho, nn so come aiutarti :(

CiaO!