View Full Version : Come unificare un divx in 2 tempi in unico file
Ciao,
forse risulterà una domanda banale...ma vorrei sapere quale programma permette di accorpare un divx in 2 tempi in un unico file (=tempo) e se perfavore mi spiegate la procedura da seguire.Grazie a tutti.
virtual dub:cool: :cool: :cool:
come gia detto da danball uno dei programmi che puoi usare è virtualdub (per audio mp3) virtualdubmod (per audio ac3)
La procedura è semplice apri il file del primo tempo con il comando "open video file" dal menù file, poi apri il secondo tempo con il comando "append avi segment", fatto ciò salva il tutto con un'altro nome:) :)
Viperfish
16-02-2004, 16:29
Originariamente inviato da nigol
come gia detto da danball uno dei programmi che puoi usare è virtualdub (per audio mp3) virtualdubmod (per audio ac3)
La procedura è semplice apri il file del primo tempo con il comando "open video file" dal menù file, poi apri il secondo tempo con il comando "append avi segment", fatto ciò salva il tutto con un'altro nome:) :)
N.B. devi settare "Direct stream copy" sia per audio che per video ;)
bombardax
16-02-2004, 16:36
Originariamente inviato da Viperfish
N.B. devi settare "Direct stream copy" sia per audio che per video ;)
extraquote...
me l'ero scodato una volta ed i files sono divenuti di dimensioni abnormi...:D
e devi settare anche enable DirectDraw Acceleration on
Ma quando l'opzione "append avi segment" non è selezionabile che significa???
non sarebbe il 3D adatto per questo cmq prima devi aprire uno dei 2 file poi gli appendi su l'altro!Allora l'opzione si attiva....
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere questo piccolo problema.Proverò in giornata spero di non aver problemi grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.