PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Scambio EZ-Flash II 256M Ready to Go Set

^Christof^
16-02-2004, 16:10
Salve a tutti vendo tale supporto così come è nella foto perfette condizioni cd con software correlato!

http://www.ultragames.it/img/listino/4275.jpg

EZ-Flash II 256M Ready to Go Set € 209,00 (prezzo Ultragames + 12€ di s.s quindi 221€

Per gli scambi preferisco e dò precedenza a chi vive a roma per la vendita pagamento tramite bonifico bancario o accredito su carta postepay tramite modulo alla posta, spedisco tranquillamente!!

Prezzo : 175€ S.s Inlcuse! J+3 !

Fate anche voi ma nn fate offerte insensate!

Scambio anche con lettori mp3!

Scambio anche con un cell... 3650 o fate voi proponete scambio anche con console ma che ne valga la pena tipo dreamcast o robe varie !

Ciauzz!

INFO: p.s. Ci gira perfettamente Pogoshell il sistema opertavio per gba!! Ottimo per sviluppo di applicazioni da provare direttamente su gba!

EZ-Flash entra nella nuova generazione delle periferiche di sviluppo e backup per Gameboy Advance/SP proponendo questo nuovo EZ-Flash II (o EZ2), esteticamente simile al suo predecessore ma che in realtà propone nuove ed interessantissime caratteristiche.
La prima fra tutte è il Real Time Clock chip, il quale è utilizzato nei salvataggi dei Pokémon e ben si presta a future applicazioni stile PDA.
La seconda novità è data dall'hadware saving e dall'incremento dello spazio disponibile per i salvataggi: ben 2048Kb totalmente compatibili con salvataggi di tipo SDRam, Eprom e Flash.
La terza novità è data dal cheat mode: avrete dunque la possibilità di inserire dei codici prima di scrivere la flash card e ottenere, nei giochi che lo prevedono, vite infinite, invulnerabilità, ecc...
La quarta ed ultima novità è la funzione di software reboot, ovvero la possibilità di resettare il gioco semplicemente con una combinazione di tasti, senza spegnere la console (e dunque senza tornare al menu di selezione dei giochi scritti sulla flash card).
Come nell'EZ-Flash, le cartucce hanno le stesse dimensioni di quelle dei giochi per Gameboy Advance, dunque entrano perfettamente anche nel nuovo SP e l'installazione sul pc tramite la porta USB è molto semplice.
La flash card in dotazione da 256Mbit può contenere fino a 8 giochi.

^Christof^
17-02-2004, 00:36
up

wok
18-02-2004, 14:10
E' sempre la stessa storia!
Se questo:
http://www.winsunx.com/_flasher/10_190.jpg
da 512Mb costa nuovo, iva inclusa 129 euro (metti 150 con la spedizione) perchè tu fai riferimento ad un sito con prezzi fuori mercato? :rolleyes:
se sei davvero convinto che valga 175€, sappi che ne posso comprare un paio come il tuo e rivenderteli a 175 euro guadagnandoci (li vendono a 71.08 euro).
Auguri.

^Christof^
18-02-2004, 14:13
A me nn pare proprio ! Qualsiasi negozio che io abbia girato in italia nn li fà meno di 200 euro quindi nn fare l'aria da saccente che a me ste repliche insensate mi fanno solo che incazzare.

www.ultragames.it ecco www.gtworld.tv www.aeffemedia.com vai qui e guarda quanto fanno le cartucce col linker.

Ripeto se vuoi fare discussione ci sono i pm altrimenti vai altrove.

NN faccio riferimento a siti con prezzi fuori mercato perchè se tutti li vendono a un prezzo nn vedo perchè devo venderlo a meno io l'ho pagata 221 € da quel sito di quello che fai tu nn me ne frega niente
quindi oramai mi hai rovinato la vendita perchè inizierai a rompermi l'anima con i tuoi negozi immaginari dove te la regalano con le patatine crick crok

EZ-Flash 512M Ready to Go Set € 229,00
EZ-Flash II 256M Ready to Go Set € 209,00

C'è un regolamento leggitelo bene prima di rovinare le vendite altrui con ca**ate evitiamo in futuro perchè inizio a rompermi.

REGOLAMENTO:
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

L'ho pagato 221 e lo vendo a 175 dato che 7 € sono di s.s sono 168€

Sono in perfetta regola.

wok
18-02-2004, 16:01
tu vai su winsunx.com e vedi un po' quanto vale il tuo preziosissimo linker.
E' giusto che un potenziale acquirente conosca il vero valore di ciò che vendi. Se tu l' hai pagato 1000€ questo non significa che li valga.

^Christof^
18-02-2004, 18:26
Già ci sono andato e vale quello che dico dato che li lo fanno 88$+ s.s+ commissioni western union! insomma 50€ di s.s + i soldi del flash2. Il fatto che la roba come i cd che compri all'estero costano i meno nn è detto che in italia quando li compri valgano quello che li paghi? Che discorsi sono?
Tu compri all'estero paghi un botto di s.s e vieni a rompere le scatole a me che ho sentito di gente che ha comprato da winsunx gli è arrivata la roba rotta o nn gli è arrivata proprio!

Ti ripeto che stai infrangendo una delle regole riferite al forum e per questo ti segnalerò.
Ciao

chippo_
18-02-2004, 19:49
Originariamente inviato da wok
tu vai su winsunx.com e vedi un po' quanto vale il tuo preziosissimo linker.
E' giusto che un potenziale acquirente conosca il vero valore di ciò che vendi. Se tu l' hai pagato 1000€ questo non significa che li valga.

scusa ma da qdo vengono accettati siti stranieri per paragonare il prezzo di vendita?!?!?!? :mbe:

Le regole sono sempre le stesse:
1. sito italiano
2. vendita on line
3. disponibile
4. non in offerta

Se porti siti italiani ok, altrimenti astieniti per cortesia, grazie.

Saluti.