PDA

View Full Version : [FEDORA CORE 1] Problemi&Soluzioni

cagnaluia
16-02-2004, 14:55
Apro.

Ciao ragazzi.

Ho dei piccoli/grossi problemi con Fedora.

1. Non riesco più ad usare Aggiungere/Rimuovere applicazioni. Mi dice che è impossibile proseguire... Vorrei installare gli strumenti di sviluppo per Gnome... ma nisba, non va.

2. il manager per RPM non funziona. (anche se ora so come usare il comado rpm...).

3. Si riesce ad installare in automatico le dipendenze di un quialche programma... mi riferisco a gDesklets..

:muro: :muro: :muro: :muro:

cagnaluia
16-02-2004, 15:14
Niente!!:mad: :mad:

Come.. come.. faccio per far installare i pacchetti di sviluppo per software GNOME?? senza dover installarli tutti uno x uno a mano...

Come faccio per capire CHE COSA mi da errore quando faccio per installare i pacchetti....!??!

recoil
16-02-2004, 20:23
mi pare che l'installatore di pacchetti ha qualche bug ma c'è l'aggiornamento, credo

io non ho ancora avuto bisogno di usarlo quindi non mi sono preoccupato di aggiornarlo

cagnaluia
16-02-2004, 21:13
infatti... lho installato più volte.. e non avevo mai notato nulla di strano, parte oggi che, non installando i pacchetti di sviluppo, per velocizzare l'installazione, mi son trovato con RPM manager e il programma di installazione pacchetti non funzionante.

Niente, Rifarò l'installazione ex novo:rolleyes:

FuocoNero
16-02-2004, 23:17
Ti ho risposto nell'altro post; se reinstalli lascia perdere Fedora e passa o a Mandrake o a SuSE.