PDA

View Full Version : Hydravision,questo sconosciuto.....

Bandit
16-02-2004, 14:32
......chi mi potrebbe spiegare a cosa serve? ho portato il pc al mio rivenditore a e una volta a casa ho trovato i driver della scheda video aggiornati e quest'Hydravision.

ciao;)

Bandit
17-02-2004, 18:00
Originariamente inviato da Bandit
......chi mi potrebbe spiegare a cosa serve? ho portato il pc al mio rivenditore a e una volta a casa ho trovato i driver della scheda video aggiornati e quest'Hydravision.

ciao;)

Dai....

Marci
17-02-2004, 19:17
prova qui: www.ati.com
Byezz ;)

Bandit
18-02-2004, 17:32
Originariamente inviato da Marci
prova qui: www.ati.com
Byezz ;)

Vorrei qualcosa in italiano.

gnx
19-02-2004, 02:35

ciao;)

E' la utility per gestire multi-desktop & multi-monitor. Puoi avere due desktop indipendenti, passare finestre dall'uno all'altro, e magari anche su diversi monitor.

Se non ti è chiaro cos'è un multidesktop, non ti resta che provarlo ;)

Bandit
19-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da gnx
E' la utility per gestire multi-desktop & multi-monitor. Puoi avere due desktop indipendenti, passare finestre dall'uno all'altro, e magari anche su diversi monitor.

Se non ti è chiaro cos'è un multidesktop, non ti resta che provarlo ;)

Come si fa a provarlo?

gnx
20-02-2004, 17:36
Come si fa a provarlo?

Mah. A dir la verità con i driver 3.10 Hercules mi era attivato di default, e avevo l'icona nella taskbar. Messi gli ATI 4.2 non vedo piu' il riferimento nel pannello di controllo, e siccome per ora non mi interessa non ho occasione di provarlo. Se trovero' il modo te lo faccio sapere.

Bandit
20-02-2004, 22:55
Da quello che ho capito si può dividere lo schermo in varie finestre. ma a me non serve credo che lo disinstallero?

p.s. ma è consigliabile aggiornare i driver o è meglio tenere i 3.7.(molti dicono che sono i migliori).