View Full Version : Hydravision,questo sconosciuto.....
......chi mi potrebbe spiegare a cosa serve? ho portato il pc al mio rivenditore a e una volta a casa ho trovato i driver della scheda video aggiornati e quest'Hydravision.
ciao;)
Originariamente inviato da Bandit
......chi mi potrebbe spiegare a cosa serve? ho portato il pc al mio rivenditore a e una volta a casa ho trovato i driver della scheda video aggiornati e quest'Hydravision.
ciao;)
Dai....
prova qui: www.ati.com
Byezz ;)
Originariamente inviato da Marci
prova qui: www.ati.com
Byezz ;)
Vorrei qualcosa in italiano.
ciao;)
E' la utility per gestire multi-desktop & multi-monitor. Puoi avere due desktop indipendenti, passare finestre dall'uno all'altro, e magari anche su diversi monitor.
Se non ti è chiaro cos'è un multidesktop, non ti resta che provarlo ;)
Originariamente inviato da gnx
E' la utility per gestire multi-desktop & multi-monitor. Puoi avere due desktop indipendenti, passare finestre dall'uno all'altro, e magari anche su diversi monitor.
Se non ti è chiaro cos'è un multidesktop, non ti resta che provarlo ;)
Come si fa a provarlo?
Come si fa a provarlo?
Mah. A dir la verità con i driver 3.10 Hercules mi era attivato di default, e avevo l'icona nella taskbar. Messi gli ATI 4.2 non vedo piu' il riferimento nel pannello di controllo, e siccome per ora non mi interessa non ho occasione di provarlo. Se trovero' il modo te lo faccio sapere.
Da quello che ho capito si può dividere lo schermo in varie finestre. ma a me non serve credo che lo disinstallero?
p.s. ma è consigliabile aggiornare i driver o è meglio tenere i 3.7.(molti dicono che sono i migliori).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.