PDA

View Full Version : gichi gamecube acquistati all'estero Funzionano???e dove?

fabianfolle
16-02-2004, 14:30
volevo acquistare all'estero(inghilterra)dei giochi per il GC ma sul sito riporta:"PAL: Will play on UK GameCube only"

volevo sapere se funziona anche da noi e magari qualche indirizzo dove comprare sia all'estero che in Italia

Mago Gabriel
16-02-2004, 15:15
Se sono PAL funzionano,al massimo non sono localizzati in italiano...anche se spesso sono multilingua che si seleziona automaticamente dal menu del Cubo.

Di@bo[_Nik
16-02-2004, 16:46
Originariamente inviato da Mago Gabriel
Se sono PAL funzionano,al massimo non sono localizzati in italiano...anche se spesso sono multilingua che si seleziona automaticamente dal menu del Cubo.

infatti, sono veramente pochi i giochi che non hanno l' opzione multilingua.

ciauz

sslazio
16-02-2004, 17:18
dipende. io ho appena acquistato una rivista del cubo proveniente da UK.
All'interno ho trovato 2 dischetti di cheat e demo, sono riuscito a far funzionare quello dei cheat con il freeloader solamente mentre quello delle demo non parte proprio...

kool!
16-02-2004, 18:43
Originariamente inviato da fabianfolle
volevo acquistare all'estero(inghilterra)dei giochi per il GC ma sul sito riporta:"PAL: Will play on UK GameCube only"

volevo sapere se funziona anche da noi e magari qualche indirizzo dove comprare sia all'estero che in Italia

sė, i giochi di play.com funzionano e spesso sono anche multilingua ;)

mdc
16-02-2004, 21:38
Originariamente inviato da sslazio
dipende. io ho appena acquistato una rivista del cubo proveniente da UK.
All'interno ho trovato 2 dischetti di cheat e demo, sono riuscito a far funzionare quello dei cheat con il freeloader solamente mentre quello delle demo non parte proprio...

Sicuro che non fosse una rivista americana? Perche' i giochi che vendono in inghilterra vanno da noi al 100%! Loro usano il PAL come noi e tra l'altro, viste le leggi europee attuali, non possono fare dei giochi che vadano in un solo paese.

ciao

sslazio
17-02-2004, 09:33
Originariamente inviato da mdc
Sicuro che non fosse una rivista americana? Perche' i giochi che vendono in inghilterra vanno da noi al 100%! Loro usano il PAL come noi e tra l'altro, viste le leggi europee attuali, non possono fare dei giochi che vadano in un solo paese.

ciao

mi sembra fosse inglese, comunque controllo....