PDA

View Full Version : cogiac & Novellone dove sieteeee?????

GHz
16-02-2004, 14:02
cogiac ma dove sei andato? :cry:

Ieri Novellone è sparito dalla classifica, oggi cogiac, non ditemi che volete lasciare il gruppo! :cry:

Fatevi sentire mi raccomando!!! Ha detto naso che vi regala 2 caccole verdi a testa!!! :D

Ciao,
GHz! :mc:

blackheart
16-02-2004, 17:26
di solito noi scaccoliamo e troviamo i pallini verdi...
niente niente che i pallini verdi scaccolino e trovino noi ? :rotfl:

Rapiti dagli alieni per aver trovato una Wu troppo strana ? :eheh:

dopo gli Xfile ecco gli SETIfile :) :rotfl:

naso
16-02-2004, 22:56
Originariamente inviato da GHz
cogiac ma dove sei andato? :cry:

Ieri Novellone è sparito dalla classifica, oggi cogiac, non ditemi che volete lasciare il gruppo! :cry:

concordo...

Fatevi sentire mi raccomando!!! Ha detto naso che vi regala 2 caccole verdi a testa!!! :D

Ciao,
GHz! :mc:
ADESSO NN ESAGERIAMO!! solo xchè sei un mod adesso incominic a comandare.... :D le caccole al massimo le faccio vedere... da lontano... e neanche x troppo tempo...
al massimo posso dargli qualche caccola del mio naso... magari le coloro di verde... nulla di più!
:rotfl:

ps

ancora complimenti x il nuovo MOD!!!

GHz
16-02-2004, 22:58
Originariamente inviato da naso
ADESSO NN ESAGERIAMO!! solo xchè sei un mod adesso incominic a comandare.... :D le caccole al massimo le faccio vedere... da lontano... e neanche x troppo tempo...
al massimo posso dargli qualche caccola del mio naso... magari le coloro di verde... nulla di più!
:rotfl:

ps

ancora complimenti x il nuovo MOD!!!

Grazie ancora! :)

Cmq quando ho aperto il 3D non ero ancora mod! :p

naso
16-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da GHz
Grazie ancora! :)

Cmq quando ho aperto il 3D non ero ancora mod! :p
bhe.. ma si sapeva.. o almeno IO lo sapevo. (punto) io HO RAGIONE e BASTA! :rotfl:

è da stamattina che sono in giro a lavorare con il pc.. ho finito alle 22.00 e sono riuscito a mangiare una pizza solo alle 22.30.. la stò ancora digerendo ora... sono stanco.. perdonami x la "accate" (così nn ho detto una parolaccia... :rotfl: ) che sparo... ora me ne vado a fare tanta NANNA!!! ronf ronf....

GHz
17-02-2004, 08:19
Originariamente inviato da naso
bhe.. ma si sapeva.. o almeno IO lo sapevo. (punto) io HO RAGIONE e BASTA! :rotfl:

è da stamattina che sono in giro a lavorare con il pc.. ho finito alle 22.00 e sono riuscito a mangiare una pizza solo alle 22.30.. la stò ancora digerendo ora... sono stanco.. perdonami x la "accate" (così nn ho detto una parolaccia... :rotfl: ) che sparo... ora me ne vado a fare tanta NANNA!!! ronf ronf....

Ahahahah cosa sapevi! :D

Ti capisco, stress da lavoro! :p