PDA

View Full Version : [Help] Vedere desktop di un'altro pc

ciccio83a
16-02-2004, 14:57
Ciao,
Mi sapete dire che programma potrei usare per vedere il monitor di un'altro pc connesso in rete (Lan) senza che lui se ne accorga?
Grazie!!:)

Gemini77
16-02-2004, 15:25
realVNC (da installare su entrambe le makkine)

ciccio83a
16-02-2004, 15:29
ma posso entrare mentre nell'altra macchina c'è un altro utente che ci sta lavorando?

Gemini77
16-02-2004, 15:31
si, purchè il programma sia attivo (lo fai partire come servizio di win)

ciccio83a
16-02-2004, 15:44
Grazie, l'ho installato e funziona alla grande!!
Ma purchè, ovviamente, non si conosca la password, questo programma ha bug conosciuti che gli hacker potrebbero sfruttare per giocare col mio pc?
Inoltre c'è un metodo per vedere i filmati sfruttando questo sistema?
Grazie ancora!!;)

Gemini77
16-02-2004, 15:58
questo non lo so, lo uso per fare piccola assistenza e mi limito a controllare i pc e basta :)

~ZeRO sTrEsS~
16-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da ciccio83a
Ma purchè, ovviamente, non si conosca la password, questo programma ha bug conosciuti che gli hacker potrebbero sfruttare per giocare col mio pc?
Grazie ancora!!;)

lamer please no hacker

ciccio83a
16-02-2004, 20:26
Grazie Gemini,
il tuo aiuto mi è stato fondamentale!!;)
Non importa per i film, in fondo era solo una curiosità!!

X Zero stress
Grazie per la precisazione,
ma sapresti rispondere alla mia domanda?:)

ALTIERIM
16-02-2004, 20:30
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
lamer please no hacker

Più che lamer... Cracker.

red_ka.it
16-02-2004, 23:36
Installa direttamente un programma "spia" sull'altro pc e eviti di farti così dare del lamer qui, al max sarai un guardone :D :D

~ZeRO sTrEsS~
17-02-2004, 10:12
Originariamente inviato da ciccio83a
Grazie ancora!!;)

i film li puoi vedere direttamente aprendo il file in lan, che ti giri bene poi dipende dalla potenza del pc... cmq sempre meglio copiare il file sul pc sul quale lo vedi

bug di questo programmi non ne conosco ma stai sicuro che hanno tanti altri modi per entrare... non mettere password facili perchè se no con un brute force te la scoprono, cmq non preoccuparti perchè non so che rete lan sia ma se è una casalinga non avrebbero un grande interesse quindi appena incontrano difficoltà lasciano perdere

-jakal-
17-02-2004, 11:27
gli antivirus lo identificano come trojan?
e su che porte lavora?

ciccio83a
17-02-2004, 16:09
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
i film li puoi vedere direttamente aprendo il file in lan, che ti giri bene poi dipende dalla potenza del pc... cmq sempre meglio copiare il file sul pc sul quale lo vedi

bug di questo programmi non ne conosco ma stai sicuro che hanno tanti altri modi per entrare... non mettere password facili perchè se no con un brute force te la scoprono, cmq non preoccuparti perchè non so che rete lan sia ma se è una casalinga non avrebbero un grande interesse quindi appena incontrano difficoltà lasciano perdere

Grazie ancora per le info,
so che posso vedere i film via lan, era solo una curiosità.
Cmq funziona molto bene e a differenza di pc anywhere è free e leggerissimo.
:cool: