PDA

View Full Version : problem -->nokia 7210

The March
16-02-2004, 13:46
ola a tutti!
ho "da poco" preso un nokia 7210
sono molto soddisfatto dell'acquisto ma ora inizio ad avere qualche problema... (il cel l'ho preso nuovo a settembre)
funziona perfettamente, mai bloccato fino ad ora e da qualche settimana quando lo tiro fuori dalla tasca per vedere che ora è o comunque per controllare se mi hanno skuillato o mesaggiato mi ritrovo il cel spento....
ogni volta mi vengono 50 infarti aspettando che si accenda (chi lo ha sa che ci vuole un po prima che si accenda) e dopo aver messo il codice pin si accende senza la schermata di avvio e con la tastiera bloccata :eek: :confused: :confused: :confused:
perchè?
sapete mica che sia un difetto di costruzione o qualcosa del genere?
sinceramente io non ne ho voglia di portarlo a riparare, anche se mi dispiace assai che funzioni male...
potrebbe essere che si muove la batteria e quindi si spegne?

io mi sto disperando.....
aiutatemi!!!!!!!

matteo1985
18-02-2004, 09:36
hai provato a far fare l'aggiornamento software?? che scheda hai? io ho dovuto prendere la 128 Kb e ti assicuro che nn mi si è + spento.. ;)

The March
18-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da matteo1985
hai provato a far fare l'aggiornamento software?? che scheda hai? io ho dovuto prendere la 128 Kb e ti assicuro che nn mi si è + spento.. ;)

Non ho provato a fare l'aggiornamento del software perchè non so come colegarlo al pc
ho una scheda da 64k perchè può dipendere anche solo dalla scheda?

matteo1985
18-02-2004, 09:43
l'aggiornamento sw devi farlo fare al nokia point (se 6 ancora in garanzia nn paghi nulla).. vedi immediatamente sul tuo cell che versione hai scrivendo:
*#0000#
ti viene fuori 1 schermata con scritto la versione ecc..
x la scheda nn so.. io avevo 1 32 kb, ho preso la 128 kb e nn mi si è + spento.. devo solo risolvere 1 altro problema ma è proprio x questo che oggi lo porto ad aggiornare.. ho la versione + vecchia!!

The March
18-02-2004, 09:48
l'aggiornamento sw devi farlo fare al nokia point (se 6 ancora in garanzia nn paghi nulla).. vedi immediatamente sul tuo cell che versione hai scrivendo:
*#0000#
ti viene fuori 1 schermata con scritto la versione ecc..
x la scheda nn so.. io avevo 1 32 kb, ho preso la 128 kb e nn mi si è + spento.. devo solo risolvere 1 altro problema ma è proprio x questo che oggi lo porto ad aggiornare.. ho la versione + vecchia!!

*#0000# lo sapevo gia esistesse, ma ora che so il mio seriale come faccio a capire che versione è?

The March
18-02-2004, 09:57
azz hai ragione io mi ricordavo i mie vecchi tel... su questo non avevo ancora provato e mi da un numero semi comprensibile (non quei identificativi a 16 cifre incomprensibili)
il mio è la versione 4.18
del 7/12/02
ne sono uscite di più recenti?
come faccio a sapere quale è il nokia point più vicino a casa mia?

matteo1985
18-02-2004, 10:38
- sono uscite di sicuro versioni + recenti (ho visto 1 con la 5.72 o roba simile..)
- ho fatto 1 semplice ricerca su google (nokia point genova) e ho trovato
"Arcordi di Zazzali P&C. Sas"
Via Gramsci, 59R - Cap.16126
cerca 1 pò tu.. nn so quale sia vicino a casa tua!!

The March
18-02-2004, 10:42
- sono uscite di sicuro versioni + recenti (ho visto 1 con la 5.72 o roba simile..)
- ho fatto 1 semplice ricerca su google (nokia point genova) e ho trovato
"Arcordi di Zazzali P&C. Sas"
Via Gramsci, 59R - Cap.16126
cerca 1 pò tu.. nn so quale sia vicino a casa tua!!
pensavo ci fosse un elenco nel sito ufficiale della nokia o qualcosa del genere, ora provo a cercare!

leomagic
07-03-2004, 09:42
a me si è bloccato un paio di volte ma è bastato aggiornare il software,o meglio riscriverlo xche era sempre la stessa versione, per farlo ripartire..

The March
08-03-2004, 08:23
Originariamente inviato da leomagic
a me si è bloccato un paio di volte ma è bastato aggiornare il software,o meglio riscriverlo xche era sempre la stessa versione, per farlo ripartire..

io ci vivo col mio phone... non riuscirei a fargli cambiare il software... tempo di aggiornarlo avrei voglia di cambiarlo...
(infatti mi piacerebbe il p800)