View Full Version : [ROMA] 2 moduli di ram dimm PC100 da 128MB l'uno (2x128)
Vendo due moduli (uguali) di ram, sono dimm pc100 e sono da 128 mb l'uno quindi 256 mb totali... Funzionano perfettamente. Allego una foto dove si vedono (male :muro: ) i due moduli.
Prezzo: 30€ (per tutti e due)
Potrei anche scambiare con un modulo DDR (non di marca ma comunque funzionante perfettamente) da 256mb aggiungendo un piccolo conguaglio o un altro modulo dimm pc133 sempre da 128 (e sempre funzionante perfettamente).
Preferirei non spedire ma non escludo questa possibilità.
http://karolis.altervista.org/ram/ram.JPG
EDIT: non le ho mai testate a 133 mhz di bus però comunque credo che ce la facciano tranquillamente a reggerli come del resto fanno molte pc100...
UP...
Ma il prezzo è troppo alto o queste robe non sono richieste? Ho letto parecchie volte che la norma è 15 euro a modulo quindi mi pare normale... :confused:
luigiprovenza
17-02-2004, 18:38
interessano a me.......quelle ram, e se mi fai una limatina le prendo anche subito.
fammi sapere
saluti
belinassu
17-02-2004, 18:59
mmm mi servirebbero ....
ti interessa sempre quella mobo 440BX ? :)
luigi, di quanto vorresti che limassi il prezzo? :D
belinassu, no, ho deciso di fare un passo più grande e cambiare piattaforma - passo a amd... In un certo senso mi dispiace moltissimo :cry:
BLU BUGATTI
17-02-2004, 20:48
potrebbero interessare a me!
30+s.s a metà?
ciao
belinassu
18-02-2004, 08:48
Originariamente inviato da p233
luigi, di quanto vorresti che limassi il prezzo? :D
belinassu, no, ho deciso di fare un passo più grande e cambiare piattaforma - passo a amd... In un certo senso mi dispiace moltissimo :cry:
capisco, ma vedrai che ti divertirai cmq molto ;)
almeno una di quelle dimm mi servirebbe se arriva il mio turno :)
sono entrambe single side o una è double?
(vorrei metterla su una skeda socket7 e quindi credo ci voglia a 2 facce)
Per ora la coda è:
1) luigiprovenza - in attesa di risposta (aspettiamo ancora 1 giorno, fino a domani) che però vorrebbe una limatina al prezzo e io preferireri non limare nulla o limare poco :D
2) belinassu
3) BLU BUGATTI - interessato, offre 30+ s.s. a metà
belinassu, cosa vuol dire single side e double side? Se non sbaglio single side - chip solo da una parte del modulo, double - da entrambi le parti, no? Tutte le tre dimm che ho (2 pc100 e 1 pc133) hanno i chip neri da una parte soltanto... La PC133 però un tempo l'avevo provata su una scheda madre super socket 7 (con un amd k6-2) sulla quale andava bene, mentre un altro modulo provato prima (che non ho più) veniva riconosciuto come 64mb mentre era un 128... Ora non so se questa pc133 (o le 2 pc100 che però ho usato solo col celeron attuale) andrebbe o no su quella socket 7 che hai tu... :confused:
luigiprovenza
18-02-2004, 14:09
Diciamo che le ram mi interessano ad un prezzo di 25 euro visto che nuove costano proprio poco sopra il tuo prezzo......
fammi sapere.
la mia offerta è 25 s.s. incluse.
saluti
Beh nuove io le ho trovate ad un minimo di 26 euro a modulo... Se non le prende nessun altro le do a te.
Belinassu, allora a te servirebbero tutti e due i moduli o solo uno? Nel caso te ne serva solo 1 e ti vada bene pure il pc133 potrei darti quello e darei i due pc100 a Blu Bugatti. Comunque se vuoi/volete posso fare altre foto delle ram e potrei cercare di farle meglio...
luigiprovenza
18-02-2004, 14:27
CIao non per dire...ma sei sicuro che 128 mb di sdram a 26 euro a banco ??? chi è sto ladro :) ???
fammi sapere,
saluti
Beh c'è chi le vende anche a di più. Qua (http://www.passwordnet.it/listino/scheda.php?id=47&cat=memorie%20ram&t=306) vengono 26, qua (http://www.syspack.com/schede/RAM002.htm) 28,8... Queste (http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=2801310&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D42609) vengono addirittura 47€, però sono delle Corsair. Comunque sul forum si dice (l'ho letto più volte nei vari thred) che il prezzo giusto è di 15 euro a modulo...
luigiprovenza
18-02-2004, 14:49
ma infatti io non ho sindacato il tuo prezzo, ti ho chiesto IO una limatina, non ti ho detto sei fuori regolamento...:)
se puoi bene altimenti buona vendita di cuore..:)
saluti
Mica mi sono arabbiato ;) Aspettiamo la parola di belinassu :D
luigiprovenza
18-02-2004, 21:26
Okkei aspettiamo fiduciosi....
saluti
belinassu
18-02-2004, 22:29
se mi dici ke il modulo 128mb pc133 va bene anke sulle socket7
potrei prenderlo :)
quanto vuoi per quello?
Beh oddio non ti posso assicurare niente al 100% perché ora non so se andrebbe bene anche su una socket 7, però sulla mia super socket 7 avuta in passato andava e un altro modulo no invece... Al limite se non va bene me la rimandi indietro e via. Prezzo - sempre 15€... :)
BLU BUGATTI - ancora interessato alle due PC100?
BLU BUGATTI
19-02-2004, 09:00
sì
ci mettiamo d'accordo nel pomeriggio
ciao
dario amd
19-02-2004, 09:06
interessato alle ram
BLU BUGATTI
19-02-2004, 13:26
ti contatto in pvt!
Ok!
allora, la coda:
1) belinassu, attesa di risposta per la pc133
2) Blu Bugatti - interessato alle due pc100, in attesa di pvt :)
Infine dario amd e luigiprovenza...
:)
luigiprovenza
19-02-2004, 23:02
A me interessano ancora..come mai sono finito alla fine del tutto ?
Facciamo cosi se me le dai per 30 s.s. le prendo e poichè ero il primo in coda concludiamo subito subito.
Fammi sapere.
Saluti
Si, eri interessato però ad un prezzo basso... Le Ram ormai sono di Blu Bugatti con il quale facciamo come aveva proposto - 30€ + s.s. a metà... Belinassu tu vorresti ancora la PC133 da 128? Nel caso non vada sulla tua scheda madre mi rimandi il modulo e amici come prima :D
Luigi, tu vuoi due moduli da 128mb? Se vuoi posso chiedere a un mio amico che ne dovrebbe avere molti e magari riesco a procurarti quelli che ti servono...
belinassu
20-02-2004, 15:41
va bene per la pc133 da 128 mb...
fammi sapere kome ci accordiamo per spedizione e pagamento :)
Originariamente inviato da belinassu
va bene per la pc133 da 128 mb...
fammi sapere kome ci accordiamo per spedizione e pagamento :)
Parliamone in privato ;)
luigiprovenza
20-02-2004, 23:01
okkei come non detto non volevo assolutamente scavalcare nessuno.
ciao
Originariamente inviato da luigiprovenza
okkei come non detto non volevo assolutamente scavalcare nessuno.
ciao
Se sei interessato a questo tipo di memorie posso vedere se te ne riesco a procurare altre... Dimmi tu e dimmi quali vorresti.
luigidiprovenza, se vuoi qualche dimm mandami un pvt e vediamo cosa si può fare. Moderatori - potete chiudere il thread, le ram sono state vendute a BLU BUGATTI e Belinassu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.