View Full Version : VIA 4in1 si...ma che versione?
Ciao, posseggo sul muletto una a7v8x-x con il kt 400, ho installato i driver Hyperon via 4.51, penso che siano gli ultimi usciti, ma ho sentito che nn sono i più adatti, qual è la versione più performante x tale chipset?Grazie in anticipo:)
Mendocino 433
16-02-2004, 13:31
Se non hai problemi lasciali pure, sennò prova i 4.49. Io dei 4.51 non mi fido ancora
no problemi nn ne ho, ma di che tipo potrebbero presentarsi?Quindi i 4.49 vanno bene no?
Mendocino 433
16-02-2004, 13:59
I 4.50 avevano problemi di corruzione dati sugli HD e li hanno tolti subito. C'e però qualcuno che ha avuto alcuni problemi anche con i 4.51, ma sembra molto meno gravi e frequenti.
Comunque fra i 4.49 e 4.51 cambiano solo i driver .inf per i canali IDE, il resto sembra identico a leggere le note della VIA. Io con i 4.49 mi trovo benissimo sia col KT 400 che 600
ok grazie;)
mah...io onestamente vado bene con questi, iente di rilevante. Se cmq dovessero presentarmisi dei problemi metterò i 4.49 grazie delle risp;) Qualkun altro vuol dire la sua a riguardo?Vi sto a sentire cmq:)
sgrisol@verklok
16-02-2004, 15:28
i 4.51 vanno benone su kt400...vai tranquillo
l'unica versione buggata era la 4.50
ragazzi, che novità apportano i 4.51?
qualche miglioria? avete notato un incremento prestazionale?
Ma quando lancio l'installazione dei 4in1 (4.51) mi chiede cosa voglio installare, tra cui agp...ecc ec... cosa e' giusto selezionare per un pc con una msi k7t (133A) con un athlon 1300 e una gf fx5200?
Grazie! ;)
Originariamente inviato da Xivor
Ma quando lancio l'installazione dei 4in1 (4.51) mi chiede cosa voglio installare, tra cui agp...ecc ec... cosa e' giusto selezionare per un pc con una msi k7t (133A) con un athlon 1300 e una gf fx5200?
Grazie! ;)
Segui l'installazione e scegli la normal(non quella veloce), lascia tutto segnato.
Originariamente inviato da Wilde
scegli la normal(non quella veloce)
dici in "normal mode"?
come mai non turbo? meglio non fidarsi?
grazie :)
Originariamente inviato da Wilde
Segui l'installazione e scegli la normal(non quella veloce), lascia tutto segnato.
Perfetto, grazie. Allora devo reinstallarli. C'e' la possibilita' di disinstallare (avevo messo turbo) e reinstallare?
Originariamente inviato da Xivor
Perfetto, grazie. Allora devo reinstallarli. C'e' la possibilita' di disinstallare (avevo messo turbo) e reinstallare?
Puoi anche reinstallarli senza disinstallare.
Originariamente inviato da cippo_
dici in "normal mode"?
come mai non turbo? meglio non fidarsi?
grazie :)
mi auto uppo! :D
sgrisol@verklok
26-02-2004, 12:43
la modalità veloce nn ha nulla a che vedere con le prestazioni:D
vuol solo dire che sceglie lui i componenti da mettere..
per me puoi usare anche quella poichè vredo tu debba mettere tutti i drivers possibili
la normal ti permette di escluderne qualcuno qualora tu preferissi usare altri driver.
c'è chi ad esempio lascia i drivers di windows x l' eide...
ah, ho capito!
ti ringrazio! :)
Ciao, leggevo quel che avete scritto ed è da poco che ho installato i 4-in-1 v. 4.51 su Asus a7v kt133a.
Volevo chiederVi dove è che si vede se sono stati installati? Il sistema mi ha chiesto di riavviare però sembra che non sia stato installato nessun nuovo file.
ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.