PDA

View Full Version : Compositore Nokia 6100

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 11:44
Scusate, ma su tutti i Nokia che ho visto o avuto c'è sempre stato il compositore per le suonerie. Sono scemo io che non lo trovo, o sul 6100 non c'è proprio!?

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 22:14
UP... Nessuno ha questo cell?

Viperfish
17-02-2004, 07:32
no non ce l'ha il compositore

sdfsdfsdfsddsfsdf
17-02-2004, 09:56
Originariamente inviato da Viperfish
no non ce l'ha il compositore
e non c'è modo di metterlo o di poter comporre le suonerie da pc e poi trasferirle... intendo non la conversione di midi, ma proprio la scrittura delle note che c'è in molti nokia...

Viperfish
17-02-2004, 20:30
Originariamente inviato da PabbeloHW
e non c'è modo di metterlo o di poter comporre le suonerie da pc e poi trasferirle... intendo non la conversione di midi, ma proprio la scrittura delle note che c'è in molti nokia...

che io sappia prende solo i midi come suneria, non so se esistono dei tool che convertano la scrittura delle note in midi :boh:

StefanoCsl
18-02-2004, 13:14
Prova a scaricare il PC Nokia Suite dal sito della Nokia (www.nokia.it). Io ho quello per il 6310i e dentro c'è un compositore, essendo una release successiva al mio ci sarà sicuramente.

Visto che ci sono ti faccio anche una domanda:

come va il 6100? io dovrei comprarlo tra breve, ma non trovo molti che lo hanno e che mi possano dare qualche informazione. Hai mai provato a scaricarci tramite IrDa suonerie o sfondi dal PC?

Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 13:35
Originariamente inviato da StefanoCsl
Prova a scaricare il PC Nokia Suite dal sito della Nokia (www.nokia.it). Io ho quello per il 6310i e dentro c'è un compositore, essendo una release successiva al mio ci sarà sicuramente.

Visto che ci sono ti faccio anche una domanda:

come va il 6100? io dovrei comprarlo tra breve, ma non trovo molti che lo hanno e che mi possano dare qualche informazione. Hai mai provato a scaricarci tramite IrDa suonerie o sfondi dal PC?

Ciao
Per quello che mi riguarda risponde perfettamente alle mie esigenze: volevo un cell piccolo (non come il 7650) e tecnologico (java, ecc). In questo senso è perfetto... leggero... e ha tutto.
Io dal pc ci scarico con gli infrarossi midi, sfondi e anche giochi e applicazioni.
ha anche una buona autonomia.
l'unica pecca èla memoria... se ci installi qualche gioco è già subito piena...

cmq è un acquistoche rifarei... poi con quelo che costa adesso...
io l'ho preso in giugno appena uscito e l'ho pagato mi sembra 450 euro (potrei sbagliarmi di qcs).. cmq avevo preso anche l'auricolare (che incorpora la fotocamera... anche se a me non serviva...)