PDA

View Full Version : "infettare" pc ufficio al lavoro con seti, missione impossibile?


Hazon
16-02-2004, 10:59
Vorrei far rullare SETI su di un pc presente in ditta che ha solo la funzione di visualizzatore dello stato della linea di produzione, sta acceso 24h su 24h per 365 gg all'anno. Si tratta di un pentium III 800Mhz.
Ora la missione si presenta impossibile in quanto:
1. non è collegato alla rete.
2. non ho l'accesso da amministratore
3. posso accedere a questo pc "liberamente" solo ogni 14 gg esatti (durante il turno di notte)
4. su questo pc hanno accesso diverse persone più volte al giorno.

Ora la mia intenzione era farmi un'idea di quante WU possa elaborare in un gg. Procurarmi un tot di WU per far in modo che bastino per 14 gg. Copiare l'intero prg con le wu da elaborare su un cd. copiare e fare partire il tutto sul pc incriminato.
Una volta passati i 14 gg prelevare tramite floppy le wu elaborate, portarmele a casa e trasmetterle.

Le esigneze principali sono:
1. far girare seti in modo invisibile al desktop e alla barra delle applicazioni e anche nel system tray non si deve vedre nulla
2. Compiere le operazioni di carico e scarico delle WU senza incasinare nulla.

Ora mi affido a voi... ce la si puo' fare???
Datemi qualche suggerimento anche in termini molto pratici!!!

Grazie!!!

pol605
16-02-2004, 12:22
Che SO è installato?

Hazon
16-02-2004, 16:19
windows 2000

pol605
16-02-2004, 18:45
Ok, puoi installare seti come servizio, e fare si che resti invisibile.
Vai qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=538358

io l'ho fatto su un pò di pc, gli utenti sono ignari, e sono più contenti di quelli che, consapevolmente, accettano di farmi il favore di scaccolare per me.
C'è anche un programmino che permette di pianificare lo spegnimento, per es. al mattino, una mezz'oretta prima che arrivi in ufficio l'utente.
Ciao

Hazon
16-02-2004, 19:00
il secondo punto dice "si deve essere loggiati con i privilegi di amministratore" e io non lo sono... :rolleyes:

pol605
16-02-2004, 19:44
In questo caso ti consiglio di lasciar perdere, cmq dai un occhio in giro sulla rete...