View Full Version : Problema nokia 3650 e mmc
Silent killer
16-02-2004, 11:52
Ieri sera mi è venuta la grande idea di formattare il mio nokia 3650. Tutto bene, tranne un piccolo particolare: senza la memory card il cell funziona bene, se la inserisco non posso fare niente, cioè se cerco di fare qualcosa come entrare nel menu, oppure aprire direttamente la fotocamera, mi esce un "system error". Posso fare qualcosa o è andata la mmc? Dato che non l'ho rotta io, ma il telefono... è in garanzia giusto?
Silent killer
16-02-2004, 14:54
ok ho risolto... tutto funziona adesso. L'unico problema è che avevo fatto un backup della memoria del telefono sulla mmc, e ora usando il filemanager il file backup.arc non si riesce a cancellare, ed è grosso 1mb... come posso cancellarlo? Altrimenti dovrei formattare
bombardax
16-02-2004, 17:54
Originariamente inviato da Silent killer
ok ho risolto... tutto funziona adesso. L'unico problema è che avevo fatto un backup della memoria del telefono sulla mmc, e ora usando il filemanager il file backup.arc non si riesce a cancellare, ed è grosso 1mb... come posso cancellarlo? Altrimenti dovrei formattare
ti conviene fare il backup tramite pcsuite o lettore mmc sul pc e poi formatti e rimetti tutto nel cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.