View Full Version : Aiuto per omnibook
Kalasnico
16-02-2004, 10:28
salve a tutti, ho un portatile hp omnibook (roba vecchia, tipo un celeron a 333mhz) che vorrei usare per studio/internet ma purtroppo non riesco a farlo andare bene.
Lo ho formattato con il suo programma interno, ho installato il suo win98 ma poi non riesco a installarci molti programmi (come Office) perchè mi dice che l'installer non è corretto, ho provato a cambiare cd e versione di office ma il problema rimane (la stessa cosa succede anche per altri programmi. Sapreste aiutarmi? non voglio portare in assistenza un aggeggio del genere.
Originariamente inviato da Kalasnico
salve a tutti, ho un portatile hp omnibook (roba vecchia, tipo un celeron a 333mhz) che vorrei usare per studio/internet ma purtroppo non riesco a farlo andare bene.
Lo ho formattato con il suo programma interno, ho installato il suo win98 ma poi non riesco a installarci molti programmi (come Office) perchè mi dice che l'installer non è corretto, ho provato a cambiare cd e versione di office ma il problema rimane (la stessa cosa succede anche per altri programmi. Sapreste aiutarmi? non voglio portare in assistenza un aggeggio del genere.
office originale?
gli altri programmi si installano?
Kalasnico
16-02-2004, 10:45
si, office è originale ma è il 2000
alcuni programmi mi si installano, altri come ad esempio la suite di programmi Nokia non ne vuole sapere.
scimmietta1
16-02-2004, 10:59
si, office è originale ma è il 2000
alcuni programmi mi si installano, altri come ad esempio la suite di programmi Nokia non ne vuole sapere.
formatta senza programma interno.. un bel format c:
Kalasnico
16-02-2004, 11:04
poi posso installarci 98 senza problemi? come farei con un pc normale?
scimmietta1
16-02-2004, 11:18
poi posso installarci 98 senza problemi? come farei con un pc normale?
certo.. ricorda solo di fare il dischetto di boot adesso che hai win 98 installato..
riavii con il dischetto dentro.. ti parte in modalità dos.. fai format c:
riavvii entri nel bios gli dici di partire da cd e sei a posto.. ti installa win 98
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.