TheDarkProphet
16-02-2004, 09:59
Come da titolo, condizioni pari al nuovo, comprato giusto perchè se no non mi vendevano un procio che mi interessava. Monta una Ys-Teck 74*74. Fatta girare solo per provare il corretto funzionamento del pezzo, sembra anche abbastanza silenzioso.
Viene dato come "up to XP2000+", ma è stato fatto girare su XP1800+ ThoroB overclokkato a 2200, teneva il core a 44 °C in full load. Non è malaccio. 300gr di puro alluminio ;)
Vendo per 10€ secchi, la cifra a cui è stato venduto a me, non ci guadagno nulla. Offerte a ribasso solo se supportate da link esplicativi e in PVT
Condizioni
- Prediligo consegna a mano
- Precedenza agli utenti con cui ho già trattato
- Non fatemi perdere tempo, postate solo se interessati
- s.s interamente a carico dell'acquirente
- Per le modalità di spedizione fato quello che volete, se volete correre il rischio della prioritaria fate pure, in ogni caso io spedirò solo dopo aver ricevuto i soldi
E' tutto, buon acquisto ;)
d!
Viene dato come "up to XP2000+", ma è stato fatto girare su XP1800+ ThoroB overclokkato a 2200, teneva il core a 44 °C in full load. Non è malaccio. 300gr di puro alluminio ;)
Vendo per 10€ secchi, la cifra a cui è stato venduto a me, non ci guadagno nulla. Offerte a ribasso solo se supportate da link esplicativi e in PVT
Condizioni
- Prediligo consegna a mano
- Precedenza agli utenti con cui ho già trattato
- Non fatemi perdere tempo, postate solo se interessati
- s.s interamente a carico dell'acquirente
- Per le modalità di spedizione fato quello che volete, se volete correre il rischio della prioritaria fate pure, in ogni caso io spedirò solo dopo aver ricevuto i soldi
E' tutto, buon acquisto ;)
d!