View Full Version : E che due alici!!!
Che palle! Prima avevo l'adsl di tin.it. Mi è scaduta a inizio febbrario e ho fatto richiesta per Alice. Sono una quindicina di giorni che telefono a Telecom per sapere qualcosa e ognuno mi da una risposta diversa! Una mi dice che in 3-4 gg sarà attivo, un altro mi dice che devo aspettare 15 giorni per avere il nulla osta della linea di tin.it e quest'altra xxxxx mi dice 1 mese perchè i circuiti di tin.it siano liberi! E che caxxo è? Faccio prima a cambiare casa! :muro:
Originariamente inviato da Hideryl
Che palle! Prima avevo l'adsl di tin.it. Mi è scaduta a inizio febbrario e ho fatto richiesta per Alice. Sono una quindicina di giorni che telefono a Telecom per sapere qualcosa e ognuno mi da una risposta diversa! Una stupida mi dice che in 3-4 gg sarà attivo, un altro xxxxx mi dice che devo aspettare 15 giorni per avere il nulla osta della linea di tin.it e quest'altra xxxxx mi dice 1 mese perchè i circuiti di tin.it siano liberi! E che caxxo è? Faccio prima a cambiare casa! :muro:
Ehm... non ti pare di esagerare con gli epiteti? Un po' di correttezza non guasterebbe, sai? Quelle persone mica si divertono a rispondere tutto il giorno al telefono e non sono direttamente responsabili della parte tecnica.
I tempi tecnici sono questi, purtroppo, dati i vari impedimenti burocratici tipici italiani... calmati :O
bla bla bla .....
Beh se tratti così le persone ci credo che non ottieni niente :rolleyes: :rolleyes:
Evitatiamo ipocrisie, per di più utilizzando faccine come: :O e :rolleyes:, grazie.
Ah... gli epiteti...
Evitatiamo ipocrisie, per di più utilizzando faccine come: :O e :rolleyes:, grazie.
Ah... gli epiteti...
Gentilmente dovresti rivedere il tuo linguaggio.
Capisco il tuo stato d'animo (ci sono passato anch'io) ma devo ricordarti che occupi uno spazio gestito da un'azienda privata dove chiunque è in grado di leggere ciò che scrivi; se qualcuno si lamenta di questo a risponderne in prima persona è l'azienda Hardware Upgrade SRL.
Originariamente inviato da Psiche
Gentilmente dovresti rivedere il tuo linguaggio.
Capisco il tuo stato d'animo (ci sono passato anch'io) ma devo ricordarti che occupi uno spazio gestito da un'azienda privata dove chiunque è in grado di leggere ciò che scrivi; se qualcuno si lamenta di questo a risponderne in prima persona è l'azienda Hardware Upgrade SRL.
Ok hai ragione, ho editato. Purtroppo però il testo è rimasto per colpa di quei gran furboni di sfincs e flagiano. Tra l'altro, perchè quotare? C'era solo un messaggio, il mio, che bisogno c'era di evidenziare il riferimento al mio messaggio?
Ok hai ragione, ho editato. Purtroppo però il testo è rimasto per colpa di quei gran furboni di sfincs e flagiano. Tra l'altro, perchè quotare? C'era solo un messaggio, il mio, che bisogno c'era di evidenziare il riferimento al mio messaggio?
ho editato
inoltre mi chiamo flajan (pron. flàian), grazie, e tu non mi sei per nulla simpatico.
Inoltre il post, come lo hai impostato tu, non è granchè costruttivo.
cercando di rendere un po' più costruttivo il thread anche se non approvo il comportamento un po' provocatorio anche nei confonti di quei "furboni" che ti hanno fatto notare che era meglio non insultare nessuno, (senza offesa :) )
posso portare anche io la mia testimonianza, delle notevoli difficoltà che ci sono ora tra telecom e tin.it anche se tin.it è tornata sotto telecom, e nel mio caso quando tin.it era separata
se volete farvi due risate
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
buona lettura :)
Scusami se ti ho arrecato disturbo col quote ihderil...la prossima volta ti abbellisco la frase!
mitsuagi
17-02-2004, 09:33
Originariamente inviato da Leron
cercando di rendere un po' più costruttivo il thread anche se non approvo il comportamento un po' provocatorio anche nei confonti di quei "furboni" che ti hanno fatto notare che era meglio non insultare nessuno, (senza offesa :) )
posso portare anche io la mia testimonianza, delle notevoli difficoltà che ci sono ora tra telecom e tin.it anche se tin.it è tornata sotto telecom, e nel mio caso quando tin.it era separata
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek
Originariamente inviato da Flajan
ho editato
inoltre mi chiamo flajan (pron. flàian), grazie, e tu non mi sei per nulla simpatico.
Inoltre il post, come lo hai impostato tu, non è granchè costruttivo.
Prego. E chi vuole esserlo.
Bello il tuo di post, manco fossi moderatore.
Originariamente inviato da Leron
Nessuna offesa ci mancherebbe ;)
Dopo leggo il testo, con calma, offline...
Originariamente inviato da SPhinX
Scusami se ti ho arrecato disturbo col quote ihderil...la prossima volta ti abbellisco la frase!
:friend:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.