PDA

View Full Version : 64 e audio

losquarto
16-02-2004, 10:31
per un piccolo studio di registrazione ho acquistato un nuovo pc.
avevo parlato con l' assistenza cubase italiana e mi avevano consigliato una A7N8X E deluxe per prestazioni e stabilita.
ma dato che il negoziante mi ha dato la possibilità di provare l amd 64 ed eventualmente restituirlo ho ceduto alla tentazione l' ho accoppiato alla gigabyte K8NNXP perche aveva il chip nforce.
risultato:
prestazioni eccezionali, ma totale instabilità di sistema(peraltro dopo aver corretto un problema all avvio aggiornando il bios).
adesso nn so se portarglielo indietro o provare a migliorare qualcosa .ma cosa ?

Tbread-inside
16-02-2004, 11:03
controlla sul sito gigabyte la compatibilita' con le memorie , poi se proprio , ti consiglio la ABIT KV8-Max3 . decisamente meglio ( sono un negoziante , le provo in laboratorio;) ).
ciao !

STICK
16-02-2004, 14:45
Prova ad andare in generale su schede madri con chipset VIA K8T800,come la precedentemente citata KV8-MAX3 della Abit:il Chipset VIA per Athlon64 e' risultato essere il piu' stabile oltre che performante.
Per l'nForce e' il caso di aspettare l'imminente nForce3 250;il 150 non si e' rivelato,seppur di poco,all'altezza delle aspettative.

M@ttia
16-02-2004, 16:05
Azz.... io pensavo di prendere la mb gigabyte con chipset nforce 3 ma visto quello che dite penso che sia meglio quella con VIA...
:cry: