PDA

View Full Version : A.S. Roma Hwu Clan - Parte 4 - Il Thread Fantasma

Pagine : 1 [2]

Mecoita
30-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da bombardax
Fabius una domanda semplice ed una risposta, sero, semplice:

DOVE SONO I SOLDI RACCOLTI CON LA QUOTAZIONE IN BORSA???

sono bastati a malapena per l'affare batistuta ...

ALBIZZIE
30-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da andreamarra
... Alla fine la punizione sarebbe giustissima, ma dispiace per i tifosi!
che poi sono gli stessi tifosi che strillavano "sensi caccia li sordi".

andreamarra
30-03-2004, 16:35
Originariamente inviato da Mecoita
sono bastati a malapena per l'affare batistuta ...

Quello è il problema. La Roma ha dilapidato soldi su soldi nella speranza di recuperarli. Ma tutti quei soldi non si trovano tranquillamente, bisogna essere opulati e non cicale festeggianti.

La Juventus (scusate il paragone, ma da questo punto di vista...) in anni di trionfi non ha mai fatto la cicala (se non dopo la vendita di Zidane e Inzaghi) ma sempre la formica.

Gli errori sono stati fatti, inutile prendersela o con tifosi di altre squadre o contro la Lega o contro l'universo... :( :((((

andreamarra
30-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che poi sono gli stessi tifosi che strillavano "sensi caccia li sordi".

Certo, ma i tifosi in generale non è che abbiano delle conoscenze finanziarie-economiche tali da capire che sarebbe stata una pazzia! Io dal primo anno di Capello dicevo ad amici miei "Guardate che la Roma si schianta se continua così, nmon regge la pressione economica... sta esagerando", l'anno dopo pure peggio. (con imiei amici che mi prendevano per il culo....)

Insomma, se l'ho capito io, povero ragazzo siciliano di 23 anni, non potevano capirlo i dirigenti della Roma :confused:

Mecoita
Quello è il problema. La Roma ha dilapidato soldi su soldi nella speranza di recuperarli. Ma tutti quei soldi non si trovano tranquillamente, bisogna essere opulati e non cicale festeggianti.

La Juventus (scusate il paragone, ma da questo punto di vista...) in anni di trionfi non ha mai fatto la cicala (se non dopo la vendita di Zidane e Inzaghi) ma sempre la formica.

Gli errori sono stati fatti, inutile prendersela o con tifosi di altre squadre o contro la Lega o contro l'universo... :( :((((

beh certamente la juventus è stata forse la meno scialaquona ma occorre precisare che :
- non capita sempre di fare 142 miliardi di lire di plusvalenza su un giocatore ( zizou )
- la juve incassa annualmente oltre i 200 milioni di € e li spende tutti regolarmente ( secondo monte stipendi in italia dopo il milan )
- se levi alla juve i $ freschi che hanno ottenuto in via anticipata da sky col ciufolo che pahi regolarmente gli stipendi e le tasse ...
- battuta finale con polemica : solo alla juve riesce di vincere con birindelli, juliano e pessotto noialtri per vincere dobbiamo avere giocatori veri e costosi :D

fabius00
E' questo il problema... se la Juventus attualmente è scoperta di 20 milioni, li recupera in poco grazie alle televisioni.

La Roma ha troppi danni al bilancio, ci vorrebbero 30 anni di Sky per riuscire a colmare il danno..

Ma io, senza polemica, voglio far capire che la colpa non è di certi club che possono tranquillamente avere dei soldi subito, ma di quei presidenti, direttori sportivi ecc. ecc. che nonostante i problemi e gli ingaggi hanno sempre speso come dannati. Alla fine la punizione sarebbe giustissima, ma dispiace per i tifosi!
si ma senza quei 150milioni allora la vs perdita ssarebbe di 170!

andreamarra
30-03-2004, 16:42
Originariamente inviato da fabius00

Se non avesse venduto Zidane per 150 miliardi, non avrebbero comprato Buffon, Thuram, Nedved e Salas.

La società in questione non spende se non recupera.

Mecoita
30-03-2004, 16:42

no la perdita sarebbe stata uguale solo che probabilmente non avrebbero potuto pagare stipendi e tasse con regolarità

fabius00
30-03-2004, 16:44
Se non avesse venduto Zidane per 150 miliardi, non avrebbero comprato Buffon, Thuram, Nedved e Salas.

La società in questione non spende se non recupera.
no ioi parlo dei 150milioni di euro anticipati da sky!

andreamarra
30-03-2004, 16:45
beh certamente la juventus è stata forse la meno scialaquona ma occorre precisare che :
- non capita sempre di fare 142 miliardi di lire di plusvalenza su un giocatore ( zizou )
- la juve incassa annualmente oltre i 200 milioni di € e li spende tutti regolarmente ( secondo monte stipendi in italia dopo il milan )
- se levi alla juve i $ freschi che hanno ottenuto in via anticipata da sky col ciufolo che pahi regolarmente gli stipendi e le tasse ...
- battuta finale con polemica : solo alla juve riesce di vincere con birindelli, juliano e pessotto noialtri per vincere dobbiamo avere giocatori veri e costosi :D

risposto a fabius ;)

il problema attuale della juve è stata l'acquisizione dello stadio, quando sarà pronto non avrà, credo, i problemi attuali (sempre se di problemi si può parlare)

Sulla battuta finale: vero che abbiamo vinto anche una coppa campioni con giocatori "poco in vista", però ridurre la Juventus a Pessotto Birindelli e Juliano mi sembra un pò cattivello :D
Come se dico che il Milan è una ciofeca perchè ha Simic, Kaladze, il centrale danese... :D

Dwayne
30-03-2004, 16:47
io cmq continuo a non capire perchè ci volete togliere i soldi di sky :)
a me non pare una cosa illegale, farsi pagare prima o dopo è solo una questione di accordo fra le due parti (private oltretutto)

Dwayne
30-03-2004, 16:47
e aggiungo che biru biru è un gran giocatore :D

fabius00
30-03-2004, 16:49
sarà ma il prossimo anno? che fate? vi fate anticipare gli anni 2006 e 2007?

bombardax
30-03-2004, 16:49
ragazzi Roma è l'unico posto dove veramente la piazza quasi costringe la dirigenza a fare certe cose...

io spero solo, non perchè voglia il male della Roma, che queste situazioni di indebitamento cronico finiscano...

se andate in B e ricominciate con altri padroni ben venga...

se una famiglia spende più di ciò che incassa vengono a pignorare la roba...

idem una azienda...

se esiste Berlusconi o Moratti mi sta bene vincere e spendere senno' occorre fare come i gobbi...per di più la Roma ha usato DENARO DI PICCOLI RISPARMIATORI per pagare campioni...

Sensi deve cambiare rotta altrimenti questo complesso di inferiorità con le squadre del nord cancellerà definitivamente la Roma dalla massima serie...

i tifosi romani, caldi e fedeli, devono piantarla di avere certi eccessi e pretese assudse non sta scritto da nessuna parte che dovete vincere a tutti i costi....

Mecoita
30-03-2004, 16:53

se esiste Berlusconi o Moratti mi sta bene vincere e spendere senno' occorre fare come i gobbi...per di più la Roma ha usato DENARO DI PICCOLI RISPARMIATORI per pagare campioni...

campioni è una parola grossa ... ne abbiamo pagato 1 solo :D

fabius00
30-03-2004, 16:54
ragazzi Roma è l'unico posto dove veramente la piazza quasi costringe la dirigenza a fare certe cose...

io spero solo, non perchè voglia il male della Roma, che queste situazioni di indebitamento cronico finiscano...

se andate in B e ricominciate con altri padroni ben venga...

se una famiglia spende più di ciò che incassa vengono a pignorare la roba...

idem una azienda...

Sensi deve cambiare rotta altrimenti questo complesso di inferiorità con le squadre del nord cancellerà definitivamente la Roma dalla massima serie...

i tifosi romani, caldi e fedeli, devono piantarla di avere certi eccessi e pretese assudse non sta scritto da nessuna parte che dovete vincere a tutti i costi....
io non ho mai detto questo! sono d'accordo con te!

però

a me piacerebbe che i diritti tv siano uguali per tutti! ovvio differenze per la serie ;)

cioè se la juve non gioca con il perugia non vale! quindi 1000 milioni di euro? bene dividiamo in parti uguali!

bombardax
30-03-2004, 17:03
io non ho mai detto questo! sono d'accordo con te!

però

se sei d'accordo con me non capisco qual'è il problema???

il fatto che sky paghi di più Milan e Juve è notorio e questo calcolo viene fatto perchè i bacini di utenza sono diversi...
per di più non è più la lega che tratta bensì le singole società...

e poi, ripeto, anche se Sky anticipava quello che a data alla Juve la situazione della Roma non sarebbe mutata...

la Roma è STRUTTURALMENTE in debito, e ciò deve abbassare di molto i suoi costi, specie quelli gestionali perchè senno' per sanare i debiti pregressi ne creerà di nuovi...

e tutto questo Sensi lo sa da tempo...
non per niente si è scelto la medesima società di revisione di Parmalat...

Mecoita
30-03-2004, 17:07

non per niente si è scelto la medesima società di revisione di Parmalat...

manco ce l'hanno certificato il bilancio :cry:

bombardax
30-03-2004, 17:11
manco ce l'hanno certificato il bilancio :cry:

ultimo...
(e ci mancherebbe)

mentre quello 2002 è bello che depositato...
sarei curioso di leggere la relazione di revisione...:muro:

andreamarra
30-03-2004, 17:12
ultimo...
(e ci mancherebbe)

Scannerizzata, e la paura è passata :cool:

:D :sofico:

Mecoita
30-03-2004, 17:15
ultimo...
(e ci mancherebbe)

la relazione di ( non ) certificazione è scaricabile dal sito ufficiale della roma

bombardax
30-03-2004, 17:16
Scannerizzata, e la paura è passata :cool:

:D :sofico:

sono appena andato a farmi un giro sul sito (ormai inesistente) di Grant thornton

qui (http://www.grant-thornton.it/)

vai che c'è da piangere...

bombardax
30-03-2004, 17:16
la relazione di ( non ) certificazione è scaricabile dal sito ufficiale della roma

c'è anche quella del 2002???

andreamarra
30-03-2004, 17:20
sono appena andato a farmi un giro sul sito (ormai inesistente) di Grant thornton

qui (http://www.grant-thornton.it/)

vai che c'è da piangere...

:asd:

Cmq, non per fare lo sborone (non mi entra nulla in tasca, al massimo qualche parolaccia :D ), siete mai andati a leggere i dettagliati in rtf dei dati di bilancio della Juventus negli anni? Se si va sul sito www.juventus.com si deve cercare "investor relation"... mmazza come sono efficienti... :eek:

c'è anche scritto il costo dei lacci degli scarpini di allenamento di Birindelli :sofico:

Mecoita
30-03-2004, 17:22

Cmq, non per fare lo sborone (non mi entra nulla in tasca, al massimo qualche parolaccia :D ), siete mai andati a leggere i dettagliati in rtf dei dati di bilancio della Juventus negli anni? Se si va sul sito www.juventus.com si deve cercare "investor relation"... mmazza come sono efficienti... :eek:

c'è anche scritto il costo dei lacci degli scarpini di allenamento di Birindelli :sofico:

beh le prime relazioni della Roma facevano abbastanza ridere come livello di dettaglio, le ultime invece sono molto più chiare e dettagliate.

Mecoita
30-03-2004, 17:23
c'è anche quella del 2002???

uhm penso di si ... basta scorrere la sezione delle comunicazioni finanziarie

andreamarra
30-03-2004, 17:24
beh le prime relazioni della Roma facevano abbastanza ridere come livello di dettaglio, le ultime invece sono molto più chiare e dettagliate.

Sicuro :)

ma adesso chi ve le gestisce le relazioni semestrali ecc. ecc.?

bombardax
30-03-2004, 17:29

quel bilancio è certificato dalla soc per la quale lavoro io...
(a da dove spero di andar via presto):D

bombardax
30-03-2004, 17:30
Sicuro :)

ma adesso chi ve le gestisce le relazioni semestrali ecc. ecc.?

sempre la Grant (ora italaudit...)

Er Paulus
30-03-2004, 18:53
ma magari annamo in C o in B, almeno così allo stadio non ce viene nessuno e tantomeno in trasferta...sì che ci sarà da divertirsi...ahh senza più bruchi, trucchetrucche e le altre "napoletanate" varie....solo gli Ultrà e chi ci tiene veramente a questa maglia!

ALBIZZIE
31-03-2004, 07:33
:eek: questo ragazzo è sempre pieno di belle soprese.

però pure un po' bugiardino :D

Er Paulus
31-03-2004, 08:30
:eek: questo ragazzo è sempre pieno di belle soprese.

però pure un po' bugiardino :D

:ciapet:

:D

ALBIZZIE
31-03-2004, 08:32
i biglietti per il derby sospeso non sono validi. ma gli abbonati hanno diritto ad un nuovo biglietto?

bombardax
31-03-2004, 08:40
i biglietti per il derby sospeso non sono validi. ma gli abbonati hanno diritto ad un nuovo biglietto?

era tutto calcolato per far incassare alla A.S. Roma un paio di milioni di € in più...:D

ALBIZZIE
31-03-2004, 08:41
casomai la lazio che gioca in casa.

bombardax
31-03-2004, 08:43
casomai la lazio che gioca in casa.

scusa e perchè hanno squalificato l'Olimpico per la Roma???
per l'invasione dei bboyss:confused:

dr.stein
31-03-2004, 09:27
scusa e perchè hanno squalificato l'Olimpico per la Roma???
per l'invasione dei bboyss:confused:

già... così pare!

ALBIZZIE
31-03-2004, 11:31
perchè:

[...]E’ nata senza alcun dubbio dalla curva sud la notizia falsa dell’avvenuta morte di un
giovane tifoso investito da un’auto della polizia [...] Sta di fatto che da quella curva partì la notizia; da
quella curva essa fu comunicata e propagata al resto dello stadio; da quella curva partirono
i cori ingiuriosi contro i poliziotti e gli inviti a sospendere la gara.
In secondo luogo va ricondotto a responsabilità oggettiva della Roma il comportamento di
alcuni tifosi i quali, scavalcata la recinzione arrivarono a bordo campo, entrarono sul
terreno di giuoco, intimarono ai giocatori della propria squadra, parlando soprattutto con il
capitano Totti, di non riprendere la partita prospettando rischi di invasione di campo e di
altri gravissimi incidenti[...] .

dr.stein
31-03-2004, 11:33
perchè:

[...]E’ nata senza alcun dubbio dalla curva sud la notizia falsa dell’avvenuta morte di un
giovane tifoso investito da un’auto della polizia [...] Sta di fatto che da quella curva partì la notizia; da
quella curva essa fu comunicata e propagata al resto dello stadio; da quella curva partirono
i cori ingiuriosi contro i poliziotti e gli inviti a sospendere la gara.

:muro: :muro: :muro:

In secondo luogo va ricondotto a responsabilità oggettiva della Roma il comportamento di
alcuni tifosi i quali, scavalcata la recinzione arrivarono a bordo campo, entrarono sul
terreno di giuoco, intimarono ai giocatori della propria squadra, parlando soprattutto con il
capitano Totti, di non riprendere la partita prospettando rischi di invasione di campo e di
altri gravissimi incidenti[...] .

Qui nulla da dire!

badedas
31-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da dr.stein
nulla da dire!
...se non un bel "grazie" a Galliani!

sbomberino
31-03-2004, 11:56
si, una volta tanto il pelatone ha fatto una cosa giusta!
Invece di risaltare la cività di 79000 persone che di fronte a una notizia simile hanno chiesto la sospensione della partita e se ne sono andati senza incidenti e di ammetere che Galliani ha fatto la scelta più saggia, i media hanno preferito dare addosso a Roma e ai romani (laziali o romanisti)...
ricordo il servizio scandaloso del tg5 con interviste ai tifosi del milan...

fabius00
02-04-2004, 14:49
forza roma daje!

sbomberino
02-04-2004, 15:15
a caldo non so se questa entrata di Capitalia sia un bene o un male (nel senso che non vorrei ripercorrere la strada della Lazio... anche se si tratta di due situazioni diverse... d'altra parte penso anche che questa sia la mossa finale per il cambio di proprietà verso certi signori dell'est...).
Certo è che ora la Roma sta ripianando tutto e tutti i ciarlatani e gli avvoltoi stanno rosicando parecchio!
Tutti coloro che hanno sparlato, facendo passare la Roma come il male e la causa di tutti i mali del calcio italiano, ora sono tornati nella fogna.
ehehehe... ora non serve più il decreto SALVA-ROMA...
ma vedrete che lo faranno ricicciare in qualche modo, in realtà questo decreto serviva a tutti ma lo hanno "accollato" alla Roma (e a roma ladrona) per conveninenza e nascondersi... ora che alla roma non serve più tutta sta gente sta a morì gonfia!
ROSICATE!

sbomberino
02-04-2004, 15:18
e un grazie a FRANCO SENSI, che ha impegnato parte del suo patrimonio personale.
Questo dimostra l'attaccamento del presidente verso la squadra...
sarebbe potuto fuggire (come successo ad altri...) e invece ha sacrificato parte del suo impero.
Credo che oltre ad essere ricordato per il presidente del 3^ scudetto, sarà ricordato anche come colui che ha salvato la Roma.

fabius00
02-04-2004, 15:20
be tu considera che italpetroli potrebbe interessare alla nafta mosca :D :D

bombardax
02-04-2004, 18:49
Originariamente inviato da sbomberino
a caldo non so se questa entrata di Capitalia sia un bene o un male (nel senso che non vorrei ripercorrere la strada della Lazio... anche se si tratta di due situazioni diverse... d'altra parte penso anche che questa sia la mossa finale per il cambio di proprietà verso certi signori dell'est...).
Certo è che ora la Roma sta ripianando tutto e tutti i ciarlatani e gli avvoltoi stanno rosicando parecchio!
Tutti coloro che hanno sparlato, facendo passare la Roma come il male e la causa di tutti i mali del calcio italiano, ora sono tornati nella fogna.
ehehehe... ora non serve più il decreto SALVA-ROMA...
ma vedrete che lo faranno ricicciare in qualche modo, in realtà questo decreto serviva a tutti ma lo hanno "accollato" alla Roma (e a roma ladrona) per conveninenza e nascondersi... ora che alla roma non serve più tutta sta gente sta a morì gonfia!
ROSICATE!

guarda che noi siamo contenti...

sbomberino
02-04-2004, 19:09
guarda che noi siamo contenti...

non ce l'ho ne con te in particolare ne con i milanisti :)
ma con tutti i media che hanno splato mer£a in questi giorni... arrivando anche a dire di Totti a casa di Moratti o di un buco di 2000 mln di euro sulla roma...

hophip
02-04-2004, 20:41
e un grazie a FRANCO SENSI, sarà ricordato anche come colui che ha salvato la Roma.

Per ben 2 volte anche quando l'ha presa neglia anni 93/94 la roma non era messa bene.

fabius00
03-04-2004, 12:42
ieri sera a trastevere ho incontrato frnacesco totti!

alla mia domanda "a francè ma che te ne vai?"

lui categorico :" MAI"
io: "ambe" e se semo messi a ride! :D :D

Timewolf
03-04-2004, 12:50
ieri sera a trastevere ho incontrato frnacesco totti!

alla mia domanda "a francè ma che te ne vai?"

lui categorico :" MAI"
io: "ambe" e se semo messi a ride! :D :D

:D ora sto piu' tranquillo :D :D

Dona*
09-04-2004, 15:07
Ma perchè Samuel non gioca domani? :mad: :cry:

Ser21
09-04-2004, 15:08
Forza Roma,da qui alla fine del campionato hai il mio tifo!Dovete vincere lo scudo!

:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

Cibulo
09-04-2004, 15:11
Originariamente inviato da Ser21
Forza Roma,da qui alla fine del campionato hai il appoggio!Dovete vincere lo scudo e distruggere i milanisti!
che vi avremo mai fatto di male....:D

sbomberino
09-04-2004, 15:14
io me gratto intato....
sgrat sgrat... :D
ste cose non se dicono ....

non succede.... MA SE SUCCEDE!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Dona*
09-04-2004, 15:15
Forza Roma,da qui alla fine del campionato hai il mio tifo!Dovete vincere lo scudo!

:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

ecco.... vanificato tutto il mio lavoro e di albizzie
:cry: :cry: :cry: :cry:

dr.stein
09-04-2004, 15:17
Originariamente inviato da Dona*
Ma perchè Samuel non gioca domani? :mad: :cry:

ma che dici ? :confused: :confused:

dr.stein
09-04-2004, 15:17
scusate ma... :tie:

Dona*
09-04-2004, 15:23
ma che dici ? :confused: :confused:

un giocatore non convocato può secondo te giocare?

dr.stein
09-04-2004, 15:27
un giocatore non convocato può secondo te giocare?

fonte della news ?

Dona*
09-04-2004, 15:28
fonte della news ?

sito della gazza (ladra)
ho controllato anche sul sito della roma...

dr.stein
09-04-2004, 15:29
sito della gazza (ladra)
ho controllato anche sul sito della roma...

Confermato. Anche nelle convocazioni sul sito della roma non c'e'. Viene dato per indisponibile!

non so perchè!

Dona*
09-04-2004, 15:30
Confermato. Anche nelle convocazioni sul sito della roma non c'e'. Viene dato per indisponibile!

non so perchè!

è tutta una congiura per osteggiare la mia vittoria al fanta :ncomment:

ALBIZZIE
09-04-2004, 16:17
ecco.... vanificato tutto il mio lavoro e di albizzie
io vorrei sapere chi è quella faina che ha riesumato questo topic morto e sepolto.

Dona*
09-04-2004, 16:22
io vorrei sapere chi è quella faina che ha riesumato questo topic morto e sepolto.

anch'io, se lo becco gli faccio un :ciapet: così!!!!

:sofico:

Cibulo
09-04-2004, 23:20
gol della Roma!

fabius00
10-04-2004, 16:58
samule non ha giocato per il problema che ha avuto col lecce!

roma brutta ma vincente! milan????

Ser21
10-04-2004, 17:04
samule non ha giocato per il problema che ha avuto col lecce!

roma brutta ma vincente! milan????
vittoria ladrata grazie ad un rigore inesistente.

majin mixxi
10-04-2004, 17:34

:mc:

Cibulo
10-04-2004, 17:54

R come Rigore
R come Rosicare

matteo1986
13-04-2004, 12:19
Maroni: "interisti tifate Milan" 13/04/2004
--------------------------------------------------------------------------------

Roberto Maroni non si smentisce. Il ministro del Welfare conferma la sua scarsa simpatia per il calcio romano. Questa volta, però, non si parla di imposte, spalma debiti o bilanci in rosso. "Spero che lo scudetto lo vinca il Milan", questo il commento del ministro leghista.

Un normale e lecito commento da simpatizzante rossonero, forse? Macché, la causa che induce Maroni a sperare nel diciassettesimo scudetto milanista è tutt’altro che sportiva: "Anche gli interisti dovrebbero tifare Milan, perché se non lo vincono i campioni d'Europa lo farà la Roma".

Fonte: www.goalcity.it

:nono:

Er Paulus
13-04-2004, 12:32
anche lui ha i suoi interessi.....chi prenderà senno il posto di Bossi??

sbomberino
13-04-2004, 13:22
beh... ha ragione capello...
sputare su ROMA e sulla ROMA è un gran palcoscenico... e dato che il loro leader sta male, devono farsi vedere...
leggete anche l'ultimo articolo su "la puttania"... pardon, padania...
parlano di fantomatici aiuti aribitrali alla roma contro il chievo,
ma solo nel titolo... poi nell'articolo, non scrivono nulla...

http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=18194,1,1

"L'Empoli cede a San Siro tra le polemiche, "aiutino" ai giallorossi col Chievo
Regalo al Milan. E anche alla Roma
Rigore fantasma di Paparesta ai rossoneri, ma Tombolini non è da meno a Palermo..."

e leggendo l'articolo di questi aiuti di tombolini non c'è traccia!!! :eek:
INCREDIBOOOLLEEEEEE

ALBIZZIE
13-04-2004, 13:37
Originariamente inviato da matteo1986
Maroni: "interisti tifate Milan" 13/04/2004
--------------------------------------------------------------------------------

.....
"Anche gli interisti dovrebbero tifare Milan, perché se non lo vincono i campioni d'Europa lo farà la Roma".

Fonte: www.goalcity.it

romanisti tifate inter altrimenti in CL ci va la lazio.
Fonte: www.albizziecity.it

Dona*
13-04-2004, 13:45
romanisti tifate inter altrimenti in CL ci va la lazio.
Fonte: www.albizziecity.it

la roma cominci a fare il suo battendo la Lazzzie :sofico:

tanto il Parma dove vuoi che vada, se non a pagare i debiti...

fabius00
15-04-2004, 13:37
Kerimov compra casa nella capitale

di UGO TRANI

ROMA - Suleiman Kerimov a Roma. Non per acquistare il club di Trigoria, semplicemente per mettere le radici anche nella capitale. Lui, russo di 38 anni con residenza a Saint Moritz, adesso vuole una bella casa nella capitale d’Italia. L’ha già scelta, prestigiosa, su più piani e in zona lussuosa e centrale. Un architetto romano è già al lavoro. E con il professionista Kerimov aveva un appuntamento per oggi. Il viaggio, già programmato con tanto di guardie del corpo e autista, è stato cancellato all’ultimo momento: chi lo assiste in Italia, lo ha sconsigliato di farsi vedere in giro. Attorno alla cessione della Roma si fanno troppe chiacchiere in questi giorni, meglio restare nell’ombra, sia per la casa che, eventualmente, per la Roma.
Il viaggio è solo rinviato. Perché Kerimov al suo palazzetto con vista, terrazzo e optional vari non intende rinunciare. I nuovi capitalisti russi sono fatti così. Vogliono apparire. Ne ha dato ampia dimostrazione Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, lo ha confermato il rampollo Kerimov quando, venuto a Roma per trattare con Sensi, si è fatto vedere in giro per Roma in pieno centro, alloggiando in grandi alberghi, con bionda platinata al fianco, a fare acquisti nei migliori negozi.
Kerimov pensa ancora al calcio, ma non ha fretta. Ha pressioni in tutta Europa, dove tante sono le società con i bilanci in profondo rosso. La Spagna, l’Inghilterra e la Francia. Il russo avrebbe preferito la Roma, ma adesso la tentazione monegasca è fortissima. Lo stanno chiamando al capezzale del Monaco. Montecarlo potrebbe essere la piazza giusta per Kerimov e le sue abitudini, per il suo stile di vita. Anche perché qui a Roma, ha capito, che c’è chi non lo vuole. Tramite i contatti avuti grazie alla Lehman Brothers si è reso conto che sarà dura sbarcare in Italia. Capitalia gli ha fatto sapere che gradirebbe la soluzione romana. Se l’ostacolo fosse soltanto Capitalia, Kerimov sarebbe anche pronto a rilanciare. Il dubbio del magnate russo è che il veto sia soprattutto politico: il Sindaco, il Governo. E non essendo per lui la Roma un investimento economico, ma soltanto di ritorno di immagine, mai si vorrebbe guastare i rapporti in Italia. Con le banche e con i politici. Insomma, non prenderebbe mai la Roma a dispetto dei santi, la settimana scorsa lo ha detto, senza troppi giri di parole, anche a Baldini. Venerdì 23 aprile un gruppo di suoi collaboratori e di amici di Abramovich dovrebbe arrivare a Roma. I tifosi giallorossi si augurano che non vengano per acquistare Emerson e Samuel e portarli a Londra. Tanto per proseguire lo shopping.

andasse a fanculo capitalia e chi per loro! :incazzed:

fabius00
15-04-2004, 13:42
Samuel pensa all’Inghilterra

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Pronto a restare, pronto a partire. Chi? Walter Adrian Samuel, il Muro della Roma del terzo scudetto. Sensi può cederlo perché costretto. Lui può partire perché lo vuole o perché costretto a sua volta. Un russo (Abramovich) lo vuole e - per molti - già lo avrebbe acquistato. Samuel, con tutto questo sul groppone, si presenta in sala stampa con una promessa. «Non andrei mai ad un’altra grande squadra italiana, tipo Juve, Milan o Inter. Questo, per rispetto per i tifosi». Grazie. Ma tutto ciò non vuol dire che rimarrà in giallorosso. Allora dove andrebbe? «In Inghilterra. Mi piace quel calcio e quell’atmosfera che si respira da quelle parti». L’Inghilterra - dice - il Chelsea per l’esattezza. Ecco quindi quel Roman Abramovich per molto tempo avvicinato proprio alla Roma. Una domanda: ma i tifosi sarebbero contenti di vedere Samuel con la maglia blu del Chelsea? «Io penso a giocare, ho solo detto che mi attira il calcio inglese», precisa l’argentino. Per la serie: decido io dove andare. Tutto lascia pensare ad una sua partenza in caso di Roma ridimensionata, ma è anche vero che nel caso di un rilancio in grande stile della società, anche chi come lui ha già le valige può ripensarci e restare per provare a vincere. «Sono tre anni che non otteniamo risultati, abbiamo buttato alcune vittorie importanti, anche la coppa Italia lo scorso anno. E questo mi fa un po’ male. Quest’anno siamo indietro per via di punti persi con le piccole, tipo quel che è successo a Venezia un paio di anni fa». Insomma, vincere a Roma è più difficile. «E’ vero, però non so perché. Forse ci attaccano troppo, e questo mi sembra evidente o forse anche per via della piazza: lo avete visto quanto abbiamo festeggiato dopo lo scudetto...». Intanto, la società si sta adoperando per proporre (ed ottenere) ai giocatori la riduzione degli ingaggi. Samuel fa capire di non essere troppo d’accordo. «Mi sono ridotto lo stipendio poco tempo fa, mica dovrò farlo di nuovo... Comunque, questo è un argomento delicato, si rischia di passare per mercenario. Ognuno può e deve pensarla come vuole, e ogni opinione deve essere rispettata». Qualcuno ha anche ipotizzato che l’esigenza di Samuel di lasciare Roma sia legata a suoi motivi personali. «Cavolate», la sua risposta. Allora sarà veramente per quell’atmosfera londinese...
Ora, però, l’argentino, da professionista serio, ha solo un obiettivo: lo scudetto. A meno nove dal Milan non è semplice, ma provarci è un obbligo. «A cinque minuti dalla fine di Milan-Empoli ci credevo di più di quanto ci speri adesso: poi con quel rigore tutto è diventato più difficile...». Quel fischio ha quasi spento gli entusiasmi e ha alimentato i dubbi. «Ho avuto le stesse impressioni che hanno avuto tutti, però non parlerei di malafede. Mi ero illuso che potessimo prendere qualche punto ai rossoneri, ammetto che ci sono rimasto male». Le speranze, ora, vegnono riposte negli amici del Siena, Guigou e Cufré. «Speriamo ci possano dare una mano. Penso che il Milan possa perdere punti a Siena più che a Udine. Ai rossoneri può venire la tensione-scudetto: sai quando cerchi di chiudere e non ci riesci? Speriamo di arrivare allo scontro diretto almeno a meno cinque. Il Milan non gioca più come qualche tempo fa e, a dire la verità, nemmeno noi. Non so quante possibilità abbiamo di vincere lo scudetto, di sicuro ne avevamo di più prima del fischio di Paparesta». Ma la Roma di quest’anno ha la stessa mentalità di quella che ha vinto l’ultimo scudetto? «Abbiamo un po’ meno esperienza, visto che siamo una squadra più giovane di quella campione d’Italia, però la mentalità è la stessa. All’inizio dell’anno si diceva che dovevamo vincere tutto, ora sembra che siamo scarsi. La prossima tappa per la Roma è Modena: Samuel, dopo aver saltato Roma-Chievo, ci sarà. «Sì, sto meglio. Sarà una gara difficile, loro si chiuderanno. Ma noi dobbiamo solo vincere, al di là di quello che farà il Milan a Siena. Sopperiremo alle assenze di Dacourt ed Emerson. Chi li sostituirà disputerà un’ottima gara. Giocare contro le squadre che devono salvarsi non è mai facile, sia per noi sia per il Milan».

ciao walter! ti considero il più forte centrale del mondo insieme a nesta forse più forte di lui addirittura perchè segni di più! mi ricordo la tua prima partita ufficiale con la roma (atalanta in coppa italia) e un atu a cappella ci fece uscire dalla coppa! li ti definii una pippona invece sei stato un grande! dal vivo poi sei semplicemente fantastico ;)
ciao amico!

sbomberino
15-04-2004, 16:17
CAPITALIA ha smentito tutte le voci su presunte campagne di ostruzionismo nei confronti russi ed ha aggiunto che non ha ricevuto alcun'offerta da parte della nafta moskva....
stamo boni che le sorprese arrivano quando uno meno se le aspetta... :)

fabius00
15-04-2004, 16:33
CAPITALIA ha smentito tutte le voci su presunte campagne di ostruzionismo nei confronti russi ed ha aggiunto che non ha ricevuto alcun'offerta da parte della nafta moskva....
magari!

andreamarra
15-04-2004, 18:27
Un saluto ai miei amici romanisti :)

ALBIZZIE
16-04-2004, 16:46
Roma, 17:09
Calcio, derby: Totti ascoltato dai magistrati

Breve interrogatorio per Francisco Lima, calciatore della Roma sentito oggi dagli inquirenti che indagano sui fatti del derby Lazio-Roma del 21 marzo scorso. Impossibile avvicinare il calciatore brasiliano, così come per il collega Pelizzoli che lo aveva preceduto.
Negli uffici della magistratura si trova ora Francesco Totti. Gli inquirenti sono in attesa dell'interprete per proseguire l'interrogatorio. (16/04/2004) (Spr)

:fiufiu:

bombardax
16-04-2004, 16:52

gazza di oggi:
Capello vicino all'Inter con Samuel e Emerson al seguito...

ALBIZZIE
16-04-2004, 16:56
questa voce l'ho sentita anche io. samuel ha assicurato che lascerà l'italia. peccato.

bombardax
16-04-2004, 17:01
questa voce l'ho sentita anche io. samuel ha assicurato che lascerà l'italia. peccato.

l'unica cosa che avrà assicurato Samuel è un bel ingaggio, anche in Italia..non sarei così sicuro che lasci il belpaese visto che è il pupillo di Capello...
occhio all'eventuale ritorno di Panucci però:D

ALBIZZIE
16-04-2004, 17:10
beh, non mi fai contento? ho fatto la battutina più sù ... :rolleyes:

sbomberino
16-04-2004, 17:13
gazza di oggi:
Capello vicino all'Inter con Samuel e Emerson al seguito...

mah... l'altro giorno davano emerson al milan... cosa faranno?
Lo dividono con l'inter? Chi gioca in casa lo usa? e nel derby?
Samuel ha un contratto fino al 2008, rinnovato da poco.
Non si sa ancora il futuro della Roma e questi già sparano le bombe alla mosca... come al solito.
Se la Roma verrà acquistata dalla "cordata" di imprenditori romani sicuro che Samuel, Emerson e a stretto giro Totti, Capello e Baldini vadano via...
Se invece .... :fiufiu:

kikbond
16-04-2004, 17:16
complimenti....siete addirittura al 3d n°4....però!
peggio degli interisti..:D

ALBIZZIE
16-04-2004, 17:18
qui si parla di calcio con competenza.
mica si spamma inutilmente. :O

kikbond
16-04-2004, 17:28
qui si parla di calcio con competenza.
mica si spamma inutilmente. :O

ma che spam e spam

bombardax
16-04-2004, 17:32
beh, non mi fai contento? ho fatto la battutina più sù ... :rolleyes:

ma quale, quella del traduttore per il pupo???
mi spiace ma non è più attuale:O
Totti di recente ha ottenuto una laurea honoris causa dall'accademia della crusca per il suo impegno a favore dell'uso corretto dell'itagliano

sbomberino
16-04-2004, 19:17
totti logora chi non ce l'ha :asd:

bombardax
16-04-2004, 21:14
totti logora chi non ce l'ha :asd:

Totti ha dichiarato che in una rometta non rimane, forse non si sposterà in Italia ma, magari all'estero...

con Kaka, Totti stia pure dov'è...anche se è sempre un piacere vederlo giocare

sbomberino
16-04-2004, 22:56
Totti ha dichiarato che in una rometta non rimane, forse non si sposterà in Italia ma, magari all'estero...

con Kaka, Totti stia pure dov'è...anche se è sempre un piacere vederlo giocare

Forse so uno dei pochi romanisti che è d'accordo con Totti, nel senso che non vorrei vederlo finire come Giannini.
Ovvio che in una "rometta" non rimane.
C'è anche da dire che quelle frasi le ha dette per dare un segnale all'ambiente e ai "futuri" proprietari....

Per il fatto che con kakà totti non è indispensabile... meglio cosi, lasciamolo dov'è :D

sbomberino
17-04-2004, 12:14
http://www.asromaultras.it/memorabilia_manifesto.jpg

Senza parole....

andreamarra
17-04-2004, 12:31
http://www.asromaultras.it/memorabilia_manifesto.jpg

Senza parole....

Per quanto siano offensivi e schifosamente razzisti... non si può dire che il concetto non sia giusto. Detto in modo orrendo, che non fa altro che creare ancora più spaccature in Italia. Però dal punto di vista tecnico non gli si può dire purtroppo nulla.
Tra l'altro oltre al modo schifoso, è ripugnante il fatto che si dia addosso alla Capitale, algi abitanti, alle regioni del sud in ogni modo. Questo non lo tollero. Poi farsi propaganda usando il calcio mi sembra ridicolo. Ma questo l'ha insegnato il nano...

E nessuno che gli ha impedito di stampare dei manifesti così... che merda di paese il nostro..

sbomberino
17-04-2004, 12:40
il discorso è che poi le società di calcio as roma e ss lazio (e non gli abitanti di roma) passano i loro guai e non è che siano impunite.
Infatti sensi ha dato il 49 % della italpetroli per ripianare il bilancio e "pagare" le tasse.
Oltre che un manifesto razzista e vergognoso è anche inesatto,
le 2 società (almeno la roma, e la lazio sta preparando un aumento di capitale) le tasse le hanno pagate senza bisogno di aiuti statali (come invece hanno avuto i grossi gruppi Fiat & co che non mi sembra siano a catania o Foggia) :rolleyes:

andreamarra
17-04-2004, 12:43
il discorso è che poi le società di calcio as roma e ss lazio (e non gli abitanti di roma) passano i loro guai e non è che siano impunite.
Infatti sensi ha dato il 49 % della italpetroli per ripianare il bilancio e "pagare" le tasse.
Oltre che un manifesto razzista e vergognoso è anche inesatto,
le 2 società (almeno la roma, e la lazio sta preparando un aumento di capitale) le tasse le hanno pagate senza bisogno di aiuti statali (come invece hanno avuto i grossi gruppi Fiat & co che non mi sembra siano a catania o Foggia) :rolleyes:

Guarda, a me vengono i brividi a leggere certe cose. soprattutto da siciliano. E pensare che quando abitavo a Varese ci sono stati anni in cui la Lega non valeva una minchia... adesso ha ripreso smalto e adepti... e nessuno gli dice di darsi una calmanta...

sbomberino
17-04-2004, 12:46
"i baloss" significa i balordi?
se è cosi ci sono anche gli estremi per una denuncia...

andreamarra
17-04-2004, 12:50
"i baloss" significa i balordi?
se è cosi ci sono anche gli estremi per una denuncia...

Non ne sono sicuro, in ogni caso è sicuramente una offesa...

E nessuno dice niente, quei "signori" si possono permettere di pisciare sulla costituzione e nessuno dice nulla...

E' da denuncia, sicuro. Però è anche vero che ne hanno dett di cose, come "nazisti rossi", "roma ladrona" "bingo bongo" e non si è fatto nulla..

kikbond
17-04-2004, 13:02
Non ne sono sicuro, in ogni caso è sicuramente una offesa...

E nessuno dice niente, quei "signori" si possono permettere di pisciare sulla costituzione e nessuno dice nulla...

E' da denuncia, sicuro. Però è anche vero che ne hanno dett di cose, come "nazisti rossi", "roma ladrona" "bingo bongo" e non si è fatto nulla..

beh roma ladrona è simpatica
:O
nel mio caso nn si tratta di razzismo ma di sana rivalita con gli amiconi ( :Perfido: ) di roma

andreamarra
17-04-2004, 13:30
Originariamente inviato da kikbond
beh roma ladrona è simpatica
:O
nel mio caso nn si tratta di razzismo ma di sana rivalita con gli amiconi ( :Perfido: ) di roma

Lo so, però se io vado nel 3d milanista e scherzosamente , in quanto conosco e ho confidenza con molti la dentro, e dico "ladracci cattivi che non siete altro :sofico: " si capisce che è uno scherzo.
Ma mettere manifesti con epiteti del genere, mi sembrano parecchio offensivi.

teogros
17-04-2004, 13:55
Roma: Samuel non ce la fa, a Modena gioca Dellas
Non convocati anche De Rossi, Montella e Zebina

ROMA - Samuel non ce la fa. Il difensore argentino non recupera dall'infortunio e non è convocato da Capello per la partita che domani sera la Roma giocherà a Modena. Al suo posto giocherà Dellas. Assenti anche Zebina, Montella, De Rossi e gli squalificati Emerson e Dacourt. Questo l'elenco: Candela, Carew, Cassano, Chivu, D'Agostino, Delvecchio, Dellas, Lima, Lupatelli, Mancini, Panucci, Pellizoli, Tommasi, Totti, Zotti, Ajide, Servi, Wahab, Virga.

http://www.lessiniapark.it/fauna/8/8.jpg

dr.stein
17-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da teogros
Assenti anche Zebina, Montella, De Rossi e gli squalificati Emerson e Dacourt.

Cazzo, regà, me tocca corè a Modena, che a centrocampo devo andare a giocare io! :muro:

kikbond
17-04-2004, 14:31
Cazzo, regà, me tocca corè a Modena, che a centrocampo devo andare a giocare io! :muro:

allora si che diventerebbe a magica rooma:D

dr.stein
17-04-2004, 14:32
allora si che diventerebbe a magica rooma:D

Ah chicco... mi paragonano ad Alessandro Rinaldi, mica pizza e fichi! :cool:

yossarian
17-04-2004, 14:48
Ah chicco... mi paragonano ad Alessandro Rinaldi, mica pizza e fichi! :cool:

a dotto', forse volevi dire a Nadia Rinaldi :sofico:

dr.stein
17-04-2004, 14:52
no, no, proprio il mitico Alessandro !

http://www.romaroma.it/tricolore/rinaldi.jpg

kikbond
17-04-2004, 14:53
no, no, proprio il mitico Alessandro !

http://www.romaroma.it/tricolore/rinaldi.jpg

miticoooo....

ma chi caz è???
:confused:
mai sentito nominare...

dr.stein
17-04-2004, 14:57
miticoooo....

ma chi caz è???
:confused:
mai sentito nominare...

E' un pippone di livelli epici!

Ha giocato anche nell'atalanta e nel bologna, e non so che fine abbia fatto ora.

Da "incorniciare" la sua prestazione contro il liverpool nel 2001!

kikbond
17-04-2004, 14:59

Ha giocato anche nell'atalanta e nel bologna, e non so che fine abbia fatto ora.

nn me lo ricordo proprio...e si che la partita di uefa di cui stai parlando te l'ho pure vista....doveva proprio essere na chiavica...

certo che anke il miticoo pablo garcia nn mi sembra al livello di sto coatto

dr.stein
17-04-2004, 15:01
nn me lo ricordo proprio...e si che la partita di uefa di cui stai parlando te l'ho pure vista....doveva proprio essere na chiavica...

MA COME ?
E il passaggio smarcante a Owen chi lo ha fatto secondo te ?

yossarian
17-04-2004, 15:01

http://lazioprimavera.tifonet.it/rinaldi.html

http://soccerage.rete.it/it/40/15278.html

godete :sofico:

sbomberino
17-04-2004, 15:24
il duo rinaldi-mangone è mitico

Er Paulus
18-04-2004, 09:24

ragazzi il mister mi ha chiamato e mi ha detto di andare a Modena.....visto che ora il mio cell prende, mi ha detto pure di dire a Stein che non c'è bisogno della sua "pur importante" presenza....:D :sofico:

teogros
18-04-2004, 09:26
Lo ripropongo per voi: :O

http://www.lessiniapark.it/fauna/8/8.jpg

dr.stein
18-04-2004, 10:32
Originariamente inviato da Er Paulus
ragazzi il mister mi ha chiamato e mi ha detto di andare a Modena.....visto che ora il mio cell prende, mi ha detto pure di dire a Stein che non c'è bisogno della sua "pur importante" presenza....:D :sofico:

'stardissimo! :D :D

dr.stein
18-04-2004, 15:09
Ieri la Roma Primavera ha battuto 3-1 la Lazio Primavera, con tripletta di Corvia.

EDDAJE! :D

badedas
18-04-2004, 15:20
Ieri la Roma Primavera ha battuto 3-1 la Lazio Primavera, con tripletta di Corvia.

EDDAJE! :D
Sì, ma mercoledì all'Olimpico calerà l'autunno!

dr.stein
18-04-2004, 15:21
Originariamente inviato da badedas

Tifi per la Lazio ?

Non me l'aspettavo da te!

dr.stein
18-04-2004, 15:25
Originariamente inviato da badedas

Si stanno preparando ottimamente contro l'ancona!

badedas
18-04-2004, 15:33
Tifi per la Lazio ?

Non me l'aspettavo da te!
Neanch'io!

Comunque pari, per adesso.

Cibulo
18-04-2004, 16:07
incredibile gol di Totti! Roma in vantaggio :O

dr.stein
18-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da Cibulo

Tutto qui ?

Ma un pò di stile non l'hai ancora imparato ? :Perfido:

Cibulo
18-04-2004, 16:13
Ma un pò di stile non l'hai ancora imparato ? :Perfido:
pareggio del Modena! :eek: (così va meglio?)

Ser21
18-04-2004, 20:52
10' Roma in vantaggio: segna Totti su punizione con un violento tiro su cui Zancopè non può nulla

kikbond
18-04-2004, 21:01
10' Roma in vantaggio: segna Totti su punizione con un violento tiro su cui Zancopè non può nulla

gran gol...che tiro ha fatto poi dopo che s'è liberato col sin-des??:eek:

Cibulo
18-04-2004, 21:32
visto, Dottò? :eek: :D

kikbond
18-04-2004, 21:36
ho visto la partita..roma moooolto modesta...il modena nn meritava assolutamente di perdere....il fatto è che come continuo a dire la roma realizza appena ne ha l'occasione...col chievo idem..roma davvero discreta per nn dire brutta e che ha sofferto moltissimo e con tre azioni in tutta la partita ha portato a casa il punteggio...dovremmo imparare anke noi ad essere così cinici..

dr.stein
18-04-2004, 22:45

Thank You! :D

dr.stein
18-04-2004, 22:47
ho visto la partita..roma moooolto modesta...il modena nn meritava assolutamente di perdere....

Roma modesta, è vero, ma d'altronde con D'Agostino, Tommasi e Dellas in campo che te vuoi aspettare ?

Ma il modena non meritava... ma per favore, sono scarsissimi, hanno picchiato tutta la partita e creato MENO occasioni di noi, che stasera è tutto dire! Per favore, di punti a squadre scandalose già ne avevamo regalati ad ancona e reggina, non se ne sentiva proprio il bisogno stasera ! :rolleyes:

Jaguar64bit
18-04-2004, 22:50
Se la Roma non avesse Totti , avrebbe 10 punti in meno in classifica.

kikbond
18-04-2004, 22:50
Roma modesta, è vero, ma d'altronde con D'Agostino, Tommasi e Dellas in campo che te vuoi aspettare ?

Ma il modena non meritava... ma per favore, sono scarsissimi, hanno picchiato tutta la partita e creato MENO occasioni di noi, che stasera è tutto dire! Per favore, di punti a squadre scandalose già ne avevamo regalati ad ancona e reggina, non se ne sentiva proprio il bisogno stasera ! :rolleyes:

il tipo di gioco è differente da quello che dovrebbe avere una squadra che intende fare gol ma la roma nn ha creato nulla....
vada per il fatto che eravate senza il vostro centrocampo titolare ma sul fatto che nn si sentiva il bisogno di perdere punti nn sono d'accordo...questi punti nn li dovevate fare...

kikbond
18-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit

che caz di ragionamenti sono?:D ...se il parma nn avesse gilardino nn sarebbe dov'è??il fatto è che lo scudo nn può arrivare in una cittaducola mediocre(dal punto di vista calcistico) come roma:D

dr.stein
18-04-2004, 22:55

Se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper!

Jaguar64bit
18-04-2004, 22:55
che caz di ragionamenti sono?:D ...se il parma nn avesse gilardino nn sarebbe dov'è??il fatto è che lo scudo nn può arrivare in una cittaducola mediocre(dal punto di vista calcistico) come roma:D

La tua minchionata di ragionamento invece e' da elogiare
;)

va a ciapa' i raTT :D :D

kikbond
18-04-2004, 22:56
La tua minchionata di ragionamento invece e' da elogiare
;)

va a ciapa' i raTT :D :D

mo difendete pure roma ladrona
:eek: :Perfido: :D

Jaguar64bit
18-04-2004, 22:57
Se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper!

Se mio zio fosse superman , vincerebbe le partite anche con la criptonite al collo.

sveglia la Roma e' Totti dipendente......oggi vi ha salvato , nel Milan segnano un po' tutti e' questa la differenza.

sbomberino
18-04-2004, 22:59
Ma famme er favore!
Il modena non ha fatto 1 tiro!
La roma è stata pericolsa almeno in 3 occasioni ed ha preso un palo, senza contare le assenza ed il fatto che quelli hanno picchiato come fabbri...
Sono altri i punti che non dovrebbero esser li (vedi milan-empoli :rolleyes: )....
E poi che c'entra se non c'era totti? Se il milan non aveva kakà era 3^ in classifica ora...:D

sbomberino
18-04-2004, 23:01
Se mio zio fosse superman , vincerebbe le partite anche con la criptonite al collo.

sveglia la Roma e' Totti dipendente......oggi vi ha salvato , nel Milan segnano un po' tutti e' questa la differenza.

Cassano, Carew, Montella (ora rotto), De rossi un pò tutti...

anche nel milan la maggior parte dei gol li hanno fatti sheva-kakà che c'entra...

E considera che la roma sta giocando senza un centravanti!

Jaguar64bit
18-04-2004, 23:04
Ma famme er favore!
Il modena non ha fatto 1 tiro!
La roma è stata pericolsa almeno in 3 occasioni ed ha preso un palo, senza contare le assenza ed il fatto che quelli hanno picchiato come fabbri...
Sono altri i punti che non dovrebbero esser li (vedi milan-empoli :rolleyes: )....
E poi che c'entra se non c'era totti? Se il milan non aveva kakà era 3^ in classifica ora...:D

La Roma stra' meritava la vittoria , ma il Modena arraoccato in difesa non gli permetteva di segnare , poi Totti ha fatto quello che solo lui sa fare , e avete vinto.

Totti quest'anno ha fatto da numero 10 e da attaccante......sperate di non venderlo all'Inter se no vi ritrovate a meta' classifica.

dr.stein
18-04-2004, 23:05

Ma che me ribalti la battuta contro ? :D

Cazzo, siamo proprio stronzi che lo abbiamo a disposizione in rosa e lo facciamo anche giocare! Dovremmo lasciarlo in panchina!

dr.stein
18-04-2004, 23:08
manca poco, ho aperto il nuovo per evitare sorpresacce! :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667104

badedas
08-05-2004, 12:50
Qualcuno conosce gli orari degli spostamenti di domani per Palermo?

Non vorrei fare brutti incontri a Messina!

(leggi anche: mi piacerebbe sbeffeggiare qualche romanista)