Redazione di Hardware Upg
16-02-2004, 09:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11820.html
Disponibili alcune informazioni sulle prossime generazioni di schede madri Asus per processori Intel Pentium 4: PCI Express e memorie DDR-2
Click sul link per visualizzare la notizia.
piottanacifra
16-02-2004, 11:23
E quelle AMD?
Mi sembra un po' razzismo commerciale da parte di ASUS.
E' vero....... INTEL tiene per le palle tutti i costruttori ,anche importanti come ASUS.
IL MONOPOLIO NON ESISTE!!!!!!
BUGGIA :D :D :D :D :D
SALUTT & BAZZ
Asus ha sempre messo AMD in secondo piano...
Le sue ultime schede per socket A sono scandalose (a parte alcune eccezioni, A7V8X e A7N8X).
A7V600: sono tre mesi che per funzionare decentemente ha bisogno di un bios BETA.
Asus è legata a nVidia-Intel x tradizione, ha sempre lasciato il secondo piano AMD, anche se l'A7N8X Deluxe è una gran scheda.
Tanto la mia prossima scheda madre (socket939) non sara' di certo Asus dopo lo scandalo K8V ... bah.
P5 ?????:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Ecco che scatta l'operazione commerciale Pentium 5 ....
E tutti a comprarlo perche " va più forte su Internnette":muro: :muro: :eheh: :eheh:
BlackBug
16-02-2004, 16:08
L asus non avrà + un € da me...io rimango per le Soltek e sopratutto per Epox!!!
BlackBug
16-02-2004, 16:10
Cmq è interessante vedere che 2 schede supporteranno sia ddr-1 che ddr-2...alllora sono elettricamente compatibili...e xkè non fanno tutte le schede dual standard?
Originariamente inviato da Dix 3
Ecco che scatta l'operazione commerciale Pentium 5 ....
E tutti a comprarlo perche " va più forte su Internnette":muro: :muro: :eheh: :eheh:
La cosa bella è che la gente lo compra veramente pensando che vada non solo più veloce su internnette ma che sia anche l'unico "computer" che esiste.
Intel campa grazie a questi esperienti e agli ignoranti (non è un offesa) che ci credono.
Originariamente inviato da Manwë
La cosa bella è che la gente lo compra veramente pensando che vada non solo più veloce su internnette ma che sia anche l'unico "computer" che esiste.
Intel campa grazie a questi esperienti e agli ignoranti (non è un offesa) che ci credono.
concordo pienamente il fatto che per molte persone è l'unico computer che esiste;)
Originariamente inviato da BlackBug
L asus non avrà + un € da me...io rimango per le Soltek e sopratutto per Epox!!!
sopratutto epox
:ave: :winner:
epox sono lìuniche schede madri che mi hanno particolarmante + colpito rispetto ad altre....
-------------------------
il pentium e l'unico computer che esiste e qusto lo pensano in tanti ancora ma pian piano si sta diffondendo la "piaga" AMD...:Perfido:
:sofico:
dragunov
19-02-2004, 07:47
si be chiamaròlo p5 è una bella mossa commerciale,ma si parla di nuova architettura nuovo socket 64 bit + o - quindi è anche giusto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.