PDA

View Full Version : Suonerie LG 5410!!!

Santrino arimazzuola
16-02-2004, 10:02
Saleve a tutti!
Dove potrei scaricare delle suonerie polifoniche per il mio cell???
Non esistono dei pacchetti free di suonerie da poter poi scaricare sul cell con i programmi appositi della LG???
Grazie delle eventuali risposte!

kikki2
16-02-2004, 11:40
Ciao visto che hai questo telefono vorrei farti unna domanda ( a parte il canonico : come funziona? ) : per collegarlo al pc e usarlo come modem per la navigazione gprs, come fai? col cavetto seriale incluso? c'è il software nel cd ?

Santrino arimazzuola
16-02-2004, 13:18
Originariamente inviato da kikki2
Ciao visto che hai questo telefono vorrei farti unna domanda ( a parte il canonico : come funziona? ) : per collegarlo al pc e usarlo come modem per la navigazione gprs, come fai? col cavetto seriale incluso? c'è il software nel cd ?

Bello il giochino della controdomanda senza risposta... interessante!
Non ho necessità di usarlo come modem, comunque il cavetto seriale è incluso così come il software per collegare il portatile alla rete.
Però nessuno sa dirmi se esiste un sito decente per scaricare le suonerie di questo benedetto cellulare?
Grazie.

Maurizio XP
16-02-2004, 13:41
Innanzi tutto stai calmo.

Secondariamente se ricordo bene prendi le normali suonerie col numero di toni giusto e le rinomini/converti .

Santrino arimazzuola
16-02-2004, 13:56
Originariamente inviato da Maurizio XP
Innanzi tutto stai calmo.

Secondariamente se ricordo bene prendi le normali suonerie col numero di toni giusto e le rinomini/converti .

Non mi sembra di essere nervoso...
...se poi chiedi una cosa e te ne rispondono un'altra...
allora...
Grazie.

kikki2
16-02-2004, 15:58
vabbè, non ce l'ho quel telefono e vorrei comprarlo quindi chiedo a chi lo ha delle info : visto che ne chiedi tu non pensavo che ti seccasse così tanto darne qualcuna ....

Santrino arimazzuola
16-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da kikki2
vabbè, non ce l'ho quel telefono e vorrei comprarlo quindi chiedo a chi lo ha delle info : visto che ne chiedi tu non pensavo che ti seccasse così tanto darne qualcuna ....

Pensa che non ce l'avevo con te ma...
Le tue richieste non mi hanno asslutamente seccato!
Se intendi acquistarlo, fallo immediatamente, perchè a quel prezzo (circa 190euro, incluso auricolare e cavo seriale) non bisogna farselo sfuggire!
Ciao.