View Full Version : usare software senza cd
mistermars
16-02-2004, 09:15
ho un programma che per funzionare richiede l'inserimento del cd.
sapete come si fa a farlo funzionare senza cd?
a quanto pare n lo si puo fare a meno che tu (n avendolo specificato) n hai deciso fin da subito di eseguirlo solo da cd invece di installarlo su disco! Dimmi, appena lo avvi ti chiede se lo vuoi installare su disco con la probabile conseguenza di n doverlo piu far partire da cd?
mistermars
16-02-2004, 12:18
non me lo chiede. lo installa direttamente in una cartella.
Il problema è che mi richiede il cd anche se il cd è all'interno del lettore
beh ma allora mi viene da pensare che sia copiato male o che anche se e orginale qlc che n va c'e! Ma che programma e che magari famo prima?
dovresti creare un immagine del cd con neroburning oppure con winiso poi con daemon tools monti l'immagine come se fosse inserita nel lettore cd,ciao.
ma sti daemon tools che diamine sono?:) Sem,pre sentiti nominare ma mai capito cosa sono! Anche in poke parole! Sorry /OT
Originariamente inviato da Jedi82
ma sti daemon tools che diamine sono?:) Sem,pre sentiti nominare ma mai capito cosa sono! Anche in poke parole! Sorry /OT
prova alcohol
sono programmi che n questo caso fanno finta che tu abbia un alto lettore cd, ti compare un'altra unità. monti l'immagine e te la carica come se avessi inserito il cd
mistermars
17-02-2004, 08:31
Originariamente inviato da gor
dovresti creare un immagine del cd con neroburning oppure con winiso poi con daemon tools monti l'immagine come se fosse inserita nel lettore cd,ciao.
si ma scusa , se non mi vede il cd nel lettore , come può vedermi il cd in un lettore virtuale?
Originariamente inviato da mistermars
si ma scusa , se non mi vede il cd nel lettore , come può vedermi il cd in un lettore virtuale?
l'immagine deve per forza vederla: così scarti l'ipotesi del cd rovinato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.