PDA

View Full Version : Drivers Max Extreme con Geforce Quadro

Bobby
15-02-2004, 23:08
Salve ragazzi,

l'ultima volta che ho messo le mani su Max erano fermi ancora alla versione 3, poi per esigenze lavorative ho iniziato ad usare altri modellatori, ora mi vorrei rimettere ad usare 3D Max, e mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che, possedendo una Geffo Quadro, ha provato ad usare i famosi drivers Max Extreme!! quali benefici reali ha riscontrato?? li avete trovati stabili o soffrono di qualche bug??
C'è qualcuno che li utilizza su schede modificate da Geffo4@Quadro ??? e anche lì ci sono stati tangibili miglioramenti??

Quando li produceva la Elsa erano ottimi, ma adesso??

thnks
Bobby

fefed
16-02-2004, 08:52
3D Studio MAX attualmente è alla version 6 con SP1 ma IMHO ti conviene stare sulla 5.1

I drivers MAXtreme ora li puoi scaricare dal sito nVidia e sono OTTIMI. Li ho usati sia su una Quadro FX500 che su una Ti4200@Quadro700 e i benefici (tanti) sono identici.

Non è ancora disponibile una versione dei MAXtreme compatibile con MAX 6 ma pare sia di imminente arrivo.

;)
buon lavoro

digitalfx
16-02-2004, 12:08
Originariamente inviato da fefed
3D Studio MAX attualmente è alla version 6 con SP1 ma IMHO ti conviene stare sulla 5.1

I drivers MAXtreme ora li puoi scaricare dal sito nVidia e sono OTTIMI. Li ho usati sia su una Quadro FX500 che su una Ti4200@Quadro700 e i benefici (tanti) sono identici.

Non è ancora disponibile una versione dei MAXtreme compatibile con MAX 6 ma pare sia di imminente arrivo.

;)
buon lavoro

quoto i MAXtreme sono davvero buoni...
al momento, ho una quadro 750 xgl

Bobby
16-02-2004, 18:02
Grazie ragazzi,

appena posso mi ci metto, li voglio provare sia su una Ti4200@quadro che su una quadro 980, spero di rimanerne entusiasta come voi......vi farò sapere!!

Thnks
Bobby