PDA

View Full Version : logitech rumblepad non va

trippuma
15-02-2004, 22:37
Salve, ho comprato questo bel game pad e quando gioco piano piano il joistick di sinistra smette di funzionare a destra. Non capisco come mai, ho reinstallato i driver, ho fatta di tutto. Se stacco il game pad dalla presa usb e lo riinfilo torna tutto a funzionare, gioco 5 minuti a need for speed e si risputtana. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jofix
15-02-2004, 22:49
ciao,
si diceva che questo gamepad perdeva calibrazione dopo un po, ma con i nuovi modelli dovevano aver risolto.
Il tuo magari era da tanto in negozio... e quindi è ancora della partita "difettosa"

trippuma
15-02-2004, 23:07
Insomma, ce n'era un a che faceva schifo e lo hanno rivogato a me!!! :muro: Almeno ci fosse un programma per la ricalibrazione..... così non sto a staccarlo e a riattacarlo.

Redvex
16-02-2004, 08:03
Se è così te lo devi fare ricambiare, ma ora non so come stiano messi alla logitech xkè avevo ordinato un dual action non difettato e dopo un mese esatto esatto niente di niente, ora ho preso quello della Logic 3 ke almeno vibra anke se meno preciso del dual action e soprattutto meno costoso

trippuma
16-02-2004, 19:53
ma poi sempre peggio!!! Adesso addirittura mi sterza continuamente a sinistra!!!!! Che palle però! Gia col joistick mi sono dovuto confondere un monte. Eppere io della logitech mi sono sempre fidato!