View Full Version : i prezzi e le promozioni della DELL (inspiron 8600)
dcarpignano
15-02-2004, 21:45
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che consulto il configuratore di notebook della DELL.
Ci sono tante promozioni, con diverse scadenze, ad esempio fino a martedì prossimo c'e' uno sconto incondizionato di 100 euro, poi il 19 scade una promo sulla garanzia a 3 anni ed il 24 scade il raddoppio della ram gratis.
A qualcuno è capitato che dopo aver acquistato il pc il prezzo è diminuito oppure allo stesso prezzo ti fornivano accessori compresi? nel senso che conveniva aspettare qualche giorno ?
grazie,
Davide.
suppostino
16-02-2004, 17:30
"Una considerazione per tutti gli interessati ad un eventuale aquisto di un Dell, ho approfittato dell'ultimo giorno per acquistare senza le spese di spedizione, che partendo dall'Irlanda non sono poche 80+IVA e il giorno dopo le spese di spedizione erano da pagare ma in compenso Dell aveva inserito uno sconto da 120 eurozzi che complessivamente rendevano l'acquisto di un portatile uguale a quello del mio ordine più econimico di 29 euro.
Morale della favola, tranne particolari circostanze (seconda batteria gratis o cose del genere) non date importanza alle scadenze delle varie offerte tanto nel giro di pochi giorni oppure anche lo stesso giorno dopo ne introdurranno di nuove..."
Questa è stata la mia esperienza :)
dcarpignano
16-02-2004, 18:01
Grazie per il consiglio,
io l'ho ordinato oggi, avrei aspettato ancora (magari per risparmiare qualche eurotto), ma mi serve assolutamente per il 28 febbraio, mi hanno assicurato che ce la faranno !!!
grazie, altre segnalazioni ?
Davide.
AUGURI !!!!
Io l'ho ordinato il 27 Gennaio, pagato il 28 e faxato il pagamento a Dell, l'8 febbraio telefono ed hanno ricevuto i soldi il 30 ma hanno problemi interni con il loro (Ufficio Crediti) ed hanno perso la copia del mio fax, ribadiscono però che i soldi li hanno in saccoccia!!!(rifaxo subito il bonifico, non si sa mai...)
Venerdi 13 ritelefono e ...... solita storia, i soldi li hanno, ma hanno problemi all'uff.crediti (ed a me cosa interessa?), oggi 16 febbraio ritelefono eeeeee.......idem con patate,chiedo di parlare con un qualche superiore per capirne di più (ripeto, i miei soldi li hanno da più di tre settimane!!), ma mi dicono che non ne hanno???!!!!! ed allora cosa faccio?
Aspetti con fiducia che la situazione si risolve!!!!
Sto seriamente pensando di mandarli a ...gare!!
dcarpignano
16-02-2004, 19:10
Grazie per il tuo contributo.
Davide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.