PDA

View Full Version : fotocamera kraun: che roba è?

pincopall
15-02-2004, 21:27
ciao a tutti,
mi hanno proposta una fotocamera digitale kraun da 3.3 MP con zoo ottico 3x e digitale 3x...purtroppo nn ho trovato quasi niente su internet se nn qualke immagine della fotocamera...volevo sapere da qualcuno di voi se sa qualcosa...ke razza di marca è?
io nn l'ho mai sentita... quindi prima di prenderla volevo qualke notizia...nn vorrei prendere fregature!

è abbastanza urgente...

ciao ciao

K4d4sh
15-02-2004, 21:43
Robaccia che vende il computer disc@@nt

Non esiste neanche un sito, o se c'è non è di facile reperibilità: sospetto sia qualche modello più noto rimarchiato... cmq io starei alla larga :)

pincopall
15-02-2004, 21:45
Originariamente inviato da K4d4sh
Robaccia che vende il computer disc@@nt

Non esiste neanche un sito, o se c'è non è di facile reperibilità: sospetto sia qualche modello più noto rimarchiato... cmq io starei alla larga :)

quello che pensavo...io veramente vorrei prendere la minolta dimage x20...solo che me la devono regalare....mica posso constringerli! solo che nn voglio che mi regalino una fotocamera che fa foto skifose!
mi sa che questa gli dico di scartarla!....anke xchè costa sulle 200 euro...mah...e su internet nn c'è niente...si trovano pokissime cose

marco24
15-02-2004, 21:47
Io ho comprato una tastiera wireless della Kraun... è penosa!!! Non voglio immaginare una fotocamera...

K4d4sh
15-02-2004, 22:01
No guarda, su Internet trovi tutto, e risparmi anche il 40% :)

Chiedi e ti sarà dato ^^

Dicci il budget e cosa ci devi fare con la digitale, e vedrai cosa ne viene fuori :P

pincopall
15-02-2004, 22:44
No guarda, su Internet trovi tutto, e risparmi anche il 40% :)

Chiedi e ti sarà dato ^^

Dicci il budget e cosa ci devi fare con la digitale, e vedrai cosa ne viene fuori :P

nono...hai capito male...quando dicevo su internet nn c'è niente mi riferivo alla kraun!
il budget come dicevo ...me la devono regalare...e siccome sanno che sono difficile e ci tengo alle cose mi hanno prima chiesto se questa mi andava bene...ho visto che il prezzo è sulle 200 euro...e a quel prezzo mi piacerebbe tanto la minolta dimage x20! com'è?
l'unica cosa è che mi sembra brutto dirgli di regalarmi quella...magari la trovano da un ladro a 300 euro e li metto in imbarazzo!

K4d4sh
15-02-2004, 22:50
Fermali finchè sei in tempo :) La dimage XT è piccolina e ne ho anche valutato l'acquisto perchè la volevo supercomaptta :)

Alla fine, se può interessarti, ho scelto la Kodak DX6340 a 230Euro dai tedeschi... ormai l'ho detto a tutti :P

pincopall
15-02-2004, 23:04
Fermali finchè sei in tempo :) La dimage XT è piccolina e ne ho anche valutato l'acquisto perchè la volevo supercomaptta :)

Alla fine, se può interessarti, ho scelto la Kodak DX6340 a 230Euro dai tedeschi... ormai l'ho detto a tutti :P

come mai? se posso saperlo :)

K4d4sh
15-02-2004, 23:09
Rapporto qualità/prezzo: le altre che valutavo, pur essendo più piccine, costavano 300 e oltre... questa in Ityalia costa 290 circa, ma in Germania posso prenderla a 230, e poi è l'unica con lo zoom ottico 4x, che per me conta... ho già preso anche le batterie al litio (2) + caricabatteria, con i soldi che ho risparmiato :)

Le altre contendenti individuate da me erano la Exilim Z3, la Ixus II, la Dimage XT e la Optio S

ANTHRAX
16-02-2004, 10:04
Originariamente inviato da marco24
Io ho comprato una tastiera wireless della Kraun... è penosa!!! Non voglio immaginare una fotocamera...

:D :D :D :D

bye

pincopall
16-02-2004, 17:54
ho preso la minolta dimage x20 a 170 euro...domani me la consegnano a casa :)
sono contento...dovrebbe essere una ottima fotocamera, esteticamente stupenda e piccolissima :)

speriamo bene

ciao e grazie